CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[max 250€] consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Realme gt master edition (memoria non espandibile, niente jack quindi adattatore). Samsung A52s 5g (memoria espandibile, jack cuffie, miglior fotocamera, forse leggermente sottotono la ricezione). Alla mia, di mamma, ho preso un vivo y72 5g (non è amoled...)
    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io ho un a52s, la ricezione non è sottotono, ma nella media... fa il suo sporco lavoro. Non so realme come sia, nel caso specifico, però i vantaggi Samsung sono questi:Aggiornamenti sicuri, pieno supporto a tutti gli operatori italiani, dai mvno come kena o ho mobile ai principali. Assistenza Samsung con la ricevuta d'acquisto direttamente dalla casa madre, quanto allo shop, ho preso già diversi articoli da bass8, senza alcun problema, certo non ho avuto bisogno della garanzia, ma nel caso basta interpellare il produttore... Che nel mio caso però è sempre Samsung.
    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Ciao autop e ryouza, visto che siete possessori del a52s e del vivo y72 chiedo anche a voi un parere personale per quanto riguarda le prestazioni di questi due modelli su durata batteria per chi ne fa un uso intenso, ha una buona durata giornaliera? scalda?, se dà problemi di lag/prestazioni nel tempo e con quale versione android siete al momento? sull'a52s con la vers android 12 ho letto un peggioramento delle prestazioni.
    Ultima richiesta se possibile. So' che ormai per questioni di limitazioni UE non è più possibile registrare le telefonate in conversazione (provengo da un Redmi Note di 4 anni fà che me lo permetteva). In alternativa sto pensando di aggirare questa funzione con la "registrazione a schermo" mentre si è telefonicamente in conversazione. Poteste fare un prova, con i due modelli in questione, a registrare a schermo (con l'app nativa) una conversazione telefonica? ve lo permette?. grazie
    Ultima modifica di andrrrroid; 18-04-22 alle 23:50

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio