CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[max 600€] Samsung S21 oppure ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A parte le questioni filosofiche, cioè fare queste domande in un forum che si chiama androidiani apple ovviamente fa dispositivi molto validi, co un buon supporto software, e ottime caratteristiche. L'adattamento necessario al cambio di sistema, dipende dal singolo utilizzatore, molti non hanno avuto alcun problema, altri hanno fatto più fatica. Se te la senti,e vuoi spendere sicuramente apple è una buona soluzione. Considera che ovviamente l'autonomia non è miracolosa comunque, certo un iphone13 la giornata te la fa, mentre s22 non arriva a sera, a meno di usarlo con moderazione

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione in effetti non ho fatto una domanda molto opportuna considerato il nome del forum
    Purtroppo però trovare un dispositivo android compatto e con caratteristiche da top di gamma o giù di li non è semplice. Tutti i modelli che ho esaminato hanno qualche compromosso, gli S21 e S22 sono piuttosto penalizzati dalla batteria, del Pixel 6a ho già detto del display a 60 hz (ma non solo quello).

    Ho visto di recente un paio di recensioni del nuovo Asus Zenfon 9. Devo dire molto interessante e anche carino, però se devo spendere 700€ avrei più di un dubbio nell'acquistare un prodotto di un brand che non è il top. Sinceramente spenderei più volentieri qualcosa di più per un Iphone (o magari per un Samsung) che 700€ per un Asus visto che il supporto tecnico in caso di guasti e la durata degli aggiornamenti hanno un peso importante quando si spendono queste cifre.

    Non so come mi troverei con un Iphone, dovrei provarlo per alcuni giorni prima di poter dire qualcosa.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Si hai ragione in effetti non ho fatto una domanda molto opportuna considerato il nome del forum
    Purtroppo però trovare un dispositivo android compatto e con caratteristiche da top di gamma o giù di li non è semplice. Tutti i modelli che ho esaminato hanno qualche compromosso, gli S21 e S22 sono piuttosto penalizzati dalla batteria, del Pixel 6a ho già detto del display a 60 hz (ma non solo quello).

    Ho visto di recente un paio di recensioni del nuovo Asus Zenfon 9. Devo dire molto interessante e anche carino, però se devo spendere 700€ avrei più di un dubbio nell'acquistare un prodotto di un brand che non è il top. Sinceramente spenderei più volentieri qualcosa di più per un Iphone (o magari per un Samsung) che 700€ per un Asus visto che il supporto tecnico in caso di guasti e la durata degli aggiornamenti hanno un peso importante quando si spendono queste cifre.

    Non so come mi troverei con un Iphone, dovrei provarlo per alcuni giorni prima di poter dire qualcosa.
    C'è sempre il Pixel 6 o il 6 pro anche se non sono compatti...

    Oppure Xiaomi 12, questo è un top di gamma compatto.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    C'è sempre il Pixel 6 o il 6 pro anche se non sono compatti...

    Oppure Xiaomi 12, questo è un top di gamma compatto.

    inviato dall'OPPOsto
    Alla fine ho deciso, sforando un po' il mio budget, di acquistare S22+. A favore di questo device dovrebbe esserci la ricarica rapida da 45W che l' S22 non dovrebbe prevedere. Posso usare con S22+ l'alimentatore originale del mio Realme X2 Pro mod. Supervooc (output 5V-2A o 10V-5A) ?

    Avrei preferito uno smartphone leggermente più compatto di S22+ e con jack audio ma le varie alternative non mi hanno convinto....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy