Ma lentezza in che senso?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma lentezza in che senso?
A che mese siamo per le patch sul realme?
Qualche dato sulla durata batteria?
Sono del parere che uno Smartphone, oltre ad essere performante, ti deve anche piacere esteticamente. Se ti piace il Realme, prendi il Realme. Quello di cui stiamo parlando non tratta di differenze abissali del tipo "Samsung è figo, Realme fa schifo" ma solo opinioni sia obiettive che soggettive sui vari terminali. Il Realme ha delle ottime prestazioni, un ottimo schermo ed un buon software.
Faccio qui una domanda, senza aprire nuove discussione... Stavo guardando più o meno gli stessi terminali e mi stavo orientando sul Samsung. Poi però ho visto che non ha il classico sensore di prossimità tradizionale, ma usa un sistema "virtuale" (credo tramite il giroscopio) per decidere quando spegnere lo schermo durante le chiamate. Qualcuno che lo ha provato può dire come si trova? Funziona bene?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho A52S 5G e il suo sensore virtuale, funziona molto ma molto meglio rispetto a quelli che ho provato su smartphone Xiaomi, non si hanno i piccoli difetti dovuti al posizionamento del terminale non perfettamente in verticale o ad un movimento non deciso per portarlo all'orecchio, in pratica è davvero vicino come comportamento, ad un sensore di prossimità ottico/ultrasonico.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Manco sapevo fosse uno dei terminali con virtuale... ma io non vedo differenze
Grazie ad entrambi!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ringrazio tutti. Ho scelto il realme, tuttavia non riesco a trovarlo ad un prezzo onesto, almeno in negozio!😅
Altrimenti venditori esterni su amazon vanno comunque bene?