CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[max 300€] Realme GT ME // Motorola Edge 20 lite // Samsung A52s 5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [max 300€] Realme GT ME // Motorola Edge 20 lite // Samsung A52s 5g

    Salve, vorrei qualche parere sui seguenti smartphone, tra i più in voga al momento: realme gt master, motorola edge 20 lite e Samsung a52s 5g. Pareri da qualche possessore?
    Sarei per il realme, ma mi preoccupa la durata nel tempo, batteria e memoria non espandibile. Premetto che vengo da redmi 5 plus 32gb rom. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Rinomino il titolo

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat9809 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei qualche parere sui seguenti smartphone, tra i più in voga al momento: realme gt master, motorola edge 20 lite e Samsung a52s 5g. Pareri da qualche possessore?
    Sarei per il realme, ma mi preoccupa la durata nel tempo, batteria e memoria non espandibile. Premetto che vengo da redmi 5 plus 32gb rom. Grazie
    Premesso che in ogni caso credo siano tutti un buon upgrade dal tuo attuale e premesso che non ho provato il Motorola, posso dire qualcosa sugli altri due: Samsung forse garantisce aggiornamenti più frequenti e duraturi, ha la possibilità di espandere la memoria, è forse leggermente migliore in fotocamera e forse un pelino peggiore in ricezione. Autonomia assolutamente buona per entrambi. Nell'uso quotidiano c'è una cosa che mi colpisce: la velocità di sblocco con l'impronta del Realme, in confronto a un pochino di pigrizia del Samsung. Insomma secondo me si equivalgono abbastanza, mi sa che la scelta va a gusti. Ovviamente la ui è diversa ma entrambe molto stabili e belle.

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    gianpassa (19-04-22),mat9809 (19-04-22)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda l'espansione di memoria, è solo per multimedia vero? Non è consentito installare app sulla scheda sd se non sbaglio

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat9809 Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda l'espansione di memoria, è solo per multimedia vero? Non è consentito installare app sulla scheda sd se non sbaglio
    Esatto.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mat9809 (19-04-22)

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Premesso che in ogni caso credo siano tutti un buon upgrade dal tuo attuale e premesso che non ho provato il Motorola, posso dire qualcosa sugli altri due: Samsung forse garantisce aggiornamenti più frequenti e duraturi, ha la possibilità di espandere la memoria, è forse leggermente migliore in fotocamera e forse un pelino peggiore in ricezione. Autonomia assolutamente buona per entrambi. Nell'uso quotidiano c'è una cosa che mi colpisce: la velocità di sblocco con l'impronta del Realme, in confronto a un pochino di pigrizia del Samsung. Insomma secondo me si equivalgono abbastanza, mi sa che la scelta va a gusti. Ovviamente la ui è diversa ma entrambe molto stabili e belle.

    Inviato dall'OP
    Quote Originariamente inviato da mat9809 Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda l'espansione di memoria, è solo per multimedia vero? Non è consentito installare app sulla scheda sd se non sbaglio
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Esatto.

    inviato da Mi
    Nonostante Motorola produca degli ottimo smartphone, a mio avviso, pecca sul lato aggiornamenti. Oserei dire che "risparmia" anche sul lato multimediale pur avendo una interfaccia pulita, godibile e molto minimale.
    In breve, la mia classifica è:
    1> Samsung A52s 5G
    2> Realme GT Master edition
    3> Motorola Edge 20 lite.
    Se puoi entrare più nello specifico descrivendoci più o meno che uso ne farai, possiamo essere più specifici addentrandoci nei particolari di Fotocamera, processore, batteria, ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mat9809 (20-04-22)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nonostante Motorola produca degli ottimo smartphone, a mio avviso, pecca sul lato aggiornamenti. Oserei dire che "risparmia" anche sul lato multimediale pur avendo una interfaccia pulita, godibile e molto minimale.
    In breve, la mia classifica è:
    1> Samsung A52s 5G
    2> Realme GT Master edition
    3> Motorola Edge 20 lite.
    Se puoi entrare più nello specifico descrivendoci più o meno che uso ne farai, possiamo essere più specifici addentrandoci nei particolari di Fotocamera, processore, batteria, ecc.ecc.
    Lì in mezzo ci sta anche lo Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-04-22),lukka18 (20-04-22)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uso normale, principalmente chat, social e video o film.
    Batteria invece come va il realme?

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nonostante Motorola produca degli ottimo smartphone, a mio avviso, pecca sul lato aggiornamenti. Oserei dire che "risparmia" anche sul lato multimediale pur avendo una interfaccia pulita, godibile e molto minimale.
    In breve, la mia classifica è:
    1> Samsung A52s 5G
    2> Realme GT Master edition
    3> Motorola Edge 20 lite.
    Se puoi entrare più nello specifico descrivendoci più o meno che uso ne farai, possiamo essere più specifici addentrandoci nei particolari di Fotocamera, processore, batteria, ecc.ecc.
    Il samsung non mi convince per batteria, lentezza rispetto al realme e prezzo

  15. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lì in mezzo ci sta anche lo Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE.

    inviato da Mi
    Concordo
    Quote Originariamente inviato da mat9809 Visualizza il messaggio
    Il samsung non mi convince per batteria, lentezza rispetto al realme e prezzo
    Batteria adeguata al dispositivo, tra i 4 elencati, anche io propendo per A52S, se non altro per supporto software e sicurezza lato ecosistema con meno bug rispetto agli altri.
    Se ti va, questo un confronto che ho effettuato tra 3 dei 4 indicati
    https://www.youtube.com/watch?v=T22qHzr1h2k

    Realme ha la carica più veloce del gruppo, è più fresco come dissipazione ed è più leggero.. ma audio mono e qualcosina lato design e fotocamera la perde..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (20-04-22),mat9809 (23-04-22)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy