Dopo che ti è arrivato, scrivici le tue impressioni. Per noi è importante sapere il tuo parere.
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho un'occasione per un oneplus nord 2 usato , ma ancora chiuso con l'etichetta sui 200e. Vale la pena? Se la differenza non è molta, preferisco andare sul sicuro con il gt.
Invece aggiornamenti e display?
Oneplus fa parte del medesimo gruppo di Oppo e Realme, ossia BBK electroniks.
Fondamentalmente i componenti hardware potrebbero essere condivisi (non lo so nello specifico).
Sul display il nord 2 sembra avere un amoled FHD+ con refresh a 90 Hz mentre il Realme ha un refresh a 120 Hz, quindi superiore.
Sugli aggiornamenti Oneplus li fornisce con una frequenza più alta ma la durata dovrebbre essere la medesima (2 maggiori release android e 3 anni).
Fondamentalmente il prezzo medio del Realme è 250€ mentre il nord 2 sta sui 360€ (prezzi su Amazon).
Valuta tu le condizioni del nord 2, la possibilità di reso, la garanzia ecc ecc.
Edit:
Mi sto sbagliando: Realme aggiorna per 1 o 2 maggiori release android e per un totale di 2 anni di supporto.
inviato da Mi
Ringrazio tutti. Comprato finalmente in negozio a 229e. Vi farò sapere nei prossimi giorni come mi ci trovo.
Si il realme. L'ho provato ancora poco, ma rispetto al telefono precedente è notevole la differenza del display. Molto fluido con i 120hz , luminoso e definito