CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[1500 €] [sostituto iphone 11 pro, prestazioni, camera ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [1500 €] [sostituto iphone 11 pro, prestazioni, camera ]

    devo sostituire l'iphone 11 pro (senza fretta)
    no problemi d budget
    non voglio un padellone, ho provato s22 ultra troppo ingombrante. le dimensioni dell iphone 11 pro sono ottime, ma anche qualcosa di piu non mi infastidisce
    buone prestazioni e cameraphone
    esiste senza le camere troppo sporgenti sul retro, non le sopporto. come sopra 11pro ok, s22ultra gia troppo sporgenti..
    chiedo troppo vero?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    devo sostituire l'iphone 11 pro (senza fretta)
    no problemi d budget
    non voglio un padellone, ho provato s22 ultra troppo ingombrante. le dimensioni dell iphone 11 pro sono ottime, ma anche qualcosa di piu non mi infastidisce
    buone prestazioni e cameraphone
    esiste senza le camere troppo sporgenti sul retro, non le sopporto. come sopra 11pro ok, s22ultra gia troppo sporgenti..
    chiedo troppo vero?
    grazie
    Ciao,
    strano che abbia trovato S22 Ultra troppo ingombrante.. sono 5mm in altezza in più, il resto identico al tuo.
    Sai, Android sta andando verso il rapporto schermo 20:9, quindi in genere anche sui top troverai magari larghezza inferiore al tuo, ma altezza superiore (sono dei "telecomandi")
    Detto questo, puoi valutare Oppo X5 Pro o Oneplus 10 pro (dimensioni come S22 Ultra) oppure qualcosa di più compatto come Xiaomi 12 (6,28")
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    strano che abbia trovato S22 Ultra troppo ingombrante.. sono 5mm in altezza in più, il resto identico al tuo.
    Sai, Android sta andando verso il rapporto schermo 20:9, quindi in genere anche sui top troverai magari larghezza inferiore al tuo, ma altezza superiore (sono dei "telecomandi")
    Detto questo, puoi valutare Oppo X5 Pro o Oneplus 10 pro (dimensioni come S22 Ultra) oppure qualcosa di più compatto come Xiaomi 12 (6,28")
    no ma 11pro non 11pro max... ci sono due cm in altezza e 8 mm in larghezza di differenza con s22 ultra

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    no ma 11pro non 11pro max... ci sono due cm in altezza e 8 mm in larghezza di differenza con s22 ultra
    Scusami, avevo erroneamente inteso il pro max da oltre 6"
    11 pro è 144 x 71.4 x 8.1 mm
    A questo punto, quancosa di confrontabile, con ottimo comparto camera è Samsug S22 liscio o Asus Zenfone 9 o ancora, salendo un pochino il già detto Xiaomi 12.
    Purtroppo Android non consente di avere dispositivi tascabili o comunque poco ingombranti come il tuo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    devo sostituire l'iphone 11 pro (senza fretta)
    no problemi d budget
    non voglio un padellone, ho provato s22 ultra troppo ingombrante. le dimensioni dell iphone 11 pro sono ottime, ma anche qualcosa di piu non mi infastidisce
    buone prestazioni e cameraphone
    esiste senza le camere troppo sporgenti sul retro, non le sopporto. come sopra 11pro ok, s22ultra gia troppo sporgenti..
    chiedo troppo vero?
    grazie
    Ricordo a tutti gli utenti, se possibile di scrivere il budget d'acquisto.
    Puoi scrivercelo così io o un collega provvederemo a editare il titolo del thread.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ho un budget in cui rientrare deve solo rispettare delle dimensioni non eccessive ad essere camera e telefono performante

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    No ho un budget in cui rientrare deve solo rispettare delle dimensioni non eccessive ad essere camera e telefono performante
    Sistemato il titolo per renderlo conforme al regolamento, inserendo informazioni date dall'utente. Per quanto riguarda il budget, bisogna inserirlo, come ho già detto altre volte a molti utenti, però visto che è illimitato e ci sono modelli di smartphone che sono molto cari (vedi Vertu) ho messo 1.500, che dovrebbe essere il prezzo degli ultimi Samsung fold.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 9 si presta molto alla tua descrizione... in realtà anche il modello 8 potrebbe andare, anche se è a fine supporto, mentre il 9 è appena uscito.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy