CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300 €] [Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300 €] [Ricezione]

    Buongiorno ...dopo il glorioso p30 lite che mi prendeva bene ..sono passato al gt master Edition della real me ma non mi ha soddisfatto.
    Su cosa mi posso indirizzare??leggo di honor 50 5g o motorola..ma qualhg?
    Edge 20?g71?
    Grazie a chi mi dara' una mano

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ...dopo il glorioso p30 lite che mi prendeva bene ..sono passato al gt master Edition della real me ma non mi ha soddisfatto.
    Su cosa mi posso indirizzare??leggo di honor 50 5g o motorola..ma qualhg?
    Edge 20?g71?
    Grazie a chi mi dara' una mano
    Dificile raggiungere la qualità di ricezione dei vecchi Huawei (sto scrivendo da un glorioso mate 10 pro e fino a qualche giorno fa usavo con soddisfazione un altresì valido Honor 8 pro recuperato).
    Honor non è più la stessa (cioè, sempre Huawei ma ormai sono proprio separati in casa, è controllata da una holding Cinese), non so se raggiunge la qualità di qualche anno fa.
    Io mi sto interessando a Honor 50 e ai modelli che dovrebbero uscire a breve, perché il mio attuale smartphone Inizia a risentire dell'usura da utilizzo prolungato (aperto da anni h24 su 24 per ragioni personali e usato anche come Hotspot.)
    Sento dire che pur non avendo la ricezione degli smartphone di qualche anno fa (forse perché non usa più lo stesso soc e fornitore di antenne e per via dei limiti SAR). raggiunge comunque una qualità complessiva, in questo campo certamente superiore ai vari Samsung e a molti Xiaomi.
    La ricezione e l'autonomia sono da sempre un cavallo da battaglia di Honor, anche se per via del cambio soc (usano soc Qualcomm o mtk al posto dei Kirin) consumano di più che in passato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Dificile raggiungere la qualità di ricezione dei vecchi Huawei (sto scrivendo da un glorioso mate 10 pro e fino a qualche giorno fa usavo con soddisfazione un altresì valido Honor 8 pro recuperato).
    Honor non è più la stessa (cioè, sempre Huawei ma ormai sono proprio separati in casa, è controllata da una holding Cinese), non so se raggiunge la qualità di qualche anno fa.
    Io mi sto interessando a Honor 50 e ai modelli che dovrebbero uscire a breve, perché il mio attuale smartphone Inizia a risentire dell'usura da utilizzo prolungato (aperto da anni h24 su 24 per ragioni personali e usato anche come Hotspot.)
    Sento dire che pur non avendo la ricezione degli smartphone di qualche anno fa (forse perché non usa più lo stesso soc e fornitore di antenne e per via dei limiti SAR). raggiunge comunque una qualità complessiva, in questo campo certamente superiore ai vari Samsung e a molti Xiaomi.
    La ricezione e l'autonomia sono da sempre un cavallo da battaglia di Honor, anche se per via del cambio soc (usano soc Qualcomm o mtk al posto dei Kirin) consumano di più che in passato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Sai..per il maggior consumo non credo possa generare tanti problemi con la carica rapida..quindi mi buttero' su questo allora...ma anche i motorola avuti in passato mi ricordavo buoni...e quelli di oggi ?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Sai..per il maggior consumo non credo possa generare tanti problemi con la carica rapida..quindi mi buttero' su questo allora...ma anche i motorola avuti in passato mi ricordavo buoni...e quelli di oggi ?
    I Motorola hanno una discreta ricezione, personalmente li reputo secondi a Huawei.
    Anche gli Zte hanno una ricezione degna di nota.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ...dopo il glorioso p30 lite che mi prendeva bene ..sono passato al gt master Edition della real me ma non mi ha soddisfatto.
    Su cosa mi posso indirizzare??leggo di honor 50 5g o motorola..ma qualhg?
    Edge 20?g71?
    Grazie a chi mi dara' una mano
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento, in base a informazioni date dall'utente.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ...dopo il glorioso p30 lite che mi prendeva bene ..sono passato al gt master Edition della real me ma non mi ha soddisfatto.
    Su cosa mi posso indirizzare??leggo di honor 50 5g o motorola..ma qualhg?
    Edge 20?g71?
    Grazie a chi mi dara' una mano
    Ciao anche io come te, ho il p30 e mi trovo benissimo ho utilizzato oppo poi regalato, anche xiaomi ,ne ho provati di terminali ma nessuno come Huawei anche perchè dalle mie parti la rete non è sempre ottima.
    Mi hanno consigliato Honor infatti visionavo anche se il mio p30 ancora regge benissimo però non vorrei trovarmi impreparata
    io valuterò i nuovi Honor che alla fine sono sempre Huawei a mio avviso(anche se sottobanco), controllerò le nuove offerte dei prossimi honor per ora mi piacciono solo il magic4 pro e honor 70
    io ti consiglierei uno dei due in base a quanto vuoi spendere.
    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Sai..per il maggior consumo non credo possa generare tanti problemi con la carica rapida..quindi mi buttero' su questo allora...ma anche i motorola avuti in passato mi ricordavo buoni...e quelli di oggi ?
    a me interessa più avere una batteria grande che la ricarica rapida che a lungo andare rovina la batteria
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy