Visto che la discussione si è "evoluta" su impostazioni specifiche per Oppo A94, ho spostato i messaggi nella relativa sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8215107
inviato dall'OPPOsto
Visto che la discussione si è "evoluta" su impostazioni specifiche per Oppo A94, ho spostato i messaggi nella relativa sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8215107
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Tornando in topic i samsung hanno scarsa ricezione anche i top d gamma, allora su cosa puntare?
Oppo find x5 pare un po' sovraprezzato, Si lamentano dello zoom a 2x.a quanto dovrebbe essere per esser considerato decente?
Che top di gamma conviene comprare?
Huawei P30
Very Mobile
In questo momento mi piace molto il pixel 6a, è abbastanza compatto ed è mosso dal medesimo processore dei fratelli più grandi.
Lato fotografico totalizza 130 punti su Dxomark, ottimo piazzamento.
Se vuoi stare su Oppo ora c'è il find X3 pro che sta su prezzi "umani". È del 2021 (la serie 4 l'hanno saltata perché in Cina porta male).
La storia dello zoom:
Il galaxy S22 Ultra ha una lente 3x ed una 10x.
Lo sto usando in questi giorni: scatta molto bene, colori bilanciati, esposizione sempre corretta... Un ottimo dispositivo.
Ma le lenti 3x e 10x non si usano quasi mai e comunque se vuoi uno scatto qualitativamente buono meglio la cam principale.
La cam supergrandangolare 0.6x è buona anche se leggermente sotto la principale.
Totalizza 131 punti su Dxomark.
Nell'Oppo Find X3 pro non c'è uno zoom ottico spinto ma le 3 lenti 0.6x 1x e 2x sono quelle più sfruttate nell'uso comune e sono tutte qualitativamente ottime.
Totalizza un punteggio simile di 131 su Dxomark.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
non ho capito una cosa: il samsung s22 ha ricezione e batteria scarsi rispetto ad oppo?
Huawei P30
Very Mobile
Oppo find x3 pro ha una batteria da 4500 mA e ha una durata pare leggermente inferiore a S22 ultra.
Quest'ultimo infatti ha una batteria da 5000 mA e arriva a sera con un margine più ampio.
Invece Oppo Find X5 Pro ha una batteria da 5000 mA e dovrebbe essere il migliore tra i 3.
inviato dall'OPPOsto
Huaweia (20-08-22)
Mi sono dimenticato di precisarlo nel post precedente...
Il mio Oppo find X2 Pro finora è per me il dispositivo con la migliore ricezione in assoluto tra quelli che ho provato.
S22 Ultra non l'ho testato a sufficienza per darti un giudizio ma, sentendo altri utilizzatori, riceve qualcosa meno del Find X2 Pro.
inviato dall'OPPOsto