Ciao e grazie per la risposta.
Si, sono d'accordo con te, in passato ho avuto due Huawei e in ricezione erano ottimi, prendevano bene ovunque.
Purtroppo i valori SAR, nella stragrande maggioranza dei casi, vanno di paripasso con la qualità in ricezione del segnale. Più alti sono i valori, più l'antenna riceve meglio. Questo lo diconoin diversi su internet. Infatti i Samsung, nela maggior parte, hanno valori bassi e hanno pure una scarsa ricezione.
Preferibilmente mi sarebbe piaciuto rimanere su Samsung o Google, per via della politica di aggiornamento, sia dei major updates che, principalmente delle patch di sicurezza.
Ho un collega che ha il Find X3 pro, ma non ne è molto contento proprio nella ricezione di segnale.
Vorrei avere dei pareri da chi ha il Pixel 6 o 6 Pro se fosse possibile....
Anche Tuttoandroid ha elogiato l'S21 Ultra come il miglior android come ricezione..... Ciò fa pensare male! Non pensi?
Eppure fare un confronto è semplicissimo, basta mettere gli smartphone da testare sempre nel solito posto, magari dove c'è scarso segnale, e, inserendo un codice alfanumerico, vedere i valori scritti sul display dell'intensità del valore di segnale ricevuto espresso il -dbm. Nulla di più facile, solo che magari tale test potrebbe essere negativo verso quel particolare brand che ti manda tanti smartphone da testare.... Chi ha orecchie per intendere intenda

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando