CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[600/700 €] sostituzione mate 20 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Certamente, nel limite delle mie competenze. Ho preso la colorazione verde, ho buttato un occhio sullo stato dell'ordine ed il telefono risulta in transito tra Olanda e Belgio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato alegem per il post:

Huaweia (07-09-22)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Certamente, nel limite delle mie competenze. Ho preso la colorazione verde, ho buttato un occhio sullo stato dell'ordine ed il telefono risulta in transito tra Olanda e Belgio.
    Ma. Non ne hanno in Italia?
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ma. Non ne hanno in Italia?
    Tipicamente le merci cinesi entrano in Europa da altri paesi dove i costi di sdoganamento sono minori (PL, CZ, NL)
    Dal magazzino appena fuori la dogana vengono inviati negli altri paesi europei... ed il giro puo' essere più o meno lungo se accorpano più colli.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Huaweia (07-09-22)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Tipicamente le merci cinesi entrano in Europa da altri paesi dove i costi di sdoganamento sono minori (PL, CZ, NL)
    Dal magazzino appena fuori la dogana vengono inviati negli altri paesi europei... ed il giro puo' essere più o meno lungo se accorpano più colli.
    Vero. Ora non so se lo fanno più, ma all'epoca de gli Stockisti, ad esempio, facevano venire dalla Polonia e paesi dell'est molti smartphone anche con presenza sul suolo Italiano, appunto per pagare meno.
    Honor ha un suo magazzino e store in Italia ma è possibile che gli ultimissimi modelli non siano disponibili
    O siano presenti aumenti del prezzo.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Huaweia (07-09-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

però l'honor magic 4 pro mi pare migliore rispetto all'honor 70 anche se vecchio ,è sempre un top di gamma,vedendo le recensioni.
    ma è troppo caro come prezzo magari quando il mio p30 mostrerà cedimenti scenderà di prezzo o troverò altri honor che meritano
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

però l'honor magic 4 pro mi pare migliore rispetto all'honor 70 anche se vecchio ,è sempre un top di gamma,vedendo le recensioni.
    ma è troppo caro come prezzo magari quando il mio p30 mostrerà cedimenti scenderà di prezzo o troverò altri honor che meritano
    Honor Magic 4 pro vecchio ??????

Uscito in febbraio 2022...

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor Magic 4 pro vecchio ??????

Uscito in febbraio 2022...

inviato dall'OPPOsto
    Scusa intendevo dire vecchio di forma��è preciso il mate40pro dell'anno scorso o due anni fa non ricordo.pero ho rivisto recensioni è molto bello a pensarci bene.

Poi la batteria non so, dicono sia ambigua. RETTIFICO: in una recensione hanno detto 5 h di schermo le fa,quindi direi che è buono sul serio
    Stó aspettando anche perché il p30 regge benissimo ed è ottimo.magari se scala lo potrei acquistare o un altro top di gamma honor con una bella batteria

Honor 70 non mi piacciono le fotocamere dietro di forma e non ha nemmeno audio stereo è un medio al prezzo del top.

ma nessuno ha un honor qui?
    Mi sta venendo la scimmia ma costa troppo caro,aspetto un po di mesi e sfrutto appieno il mio p30, ma honor è un bel modello vero
    i colori solo il nero mi ispira cosi si vede meno la fotocamera mentre il conore cyan non mi piace molto
    Ultima modifica di Huaweia; 08-09-22 alle 14:59 - Motivo: rettifico
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Scusa intendevo dire vecchio di forma��è preciso il mate40pro dell'anno scorso o due anni fa non ricordo.pero ho rivisto recensioni è molto bello a pensarci bene.

Poi la batteria non so, dicono sia ambigua. RETTIFICO: in una recensione hanno detto 5 h di schermo le fa,quindi direi che è buono sul serio
    Stó aspettando anche perché il p30 regge benissimo ed è ottimo.magari se scala lo potrei acquistare o un altro top di gamma honor con una bella batteria

Honor 70 non mi piacciono le fotocamere dietro di forma e non ha nemmeno audio stereo è un medio al prezzo del top.

ma nessuno ha un honor qui?
    Mi sta venendo la scimmia ma costa troppo caro,aspetto un po di mesi e sfrutto appieno il mio p30, ma honor è un bel modello vero
    i colori solo il nero mi ispira cosi si vede meno la fotocamera mentre il conore cyan non mi piace molto
    Praticamente sono evoluzioni del mate 40 pro in linea di successione, fra poco esce la serie 50 Huawei ma con soc Cinese e soprattutto senza Servizi Google sono tagliati fuori dalla bagarre per le esigenze di molti utenti medi.
    Gli Honor aggirano queste limitazioni con hardware aggiornato e i servizi Play preinstallati e senza alcun problema, di escamotage particolari, ne rischio di ban.
    Logicamente offrono 3 o 4 livelli di prestazioni e prezzo.
    Ci sono versioni lite, versioni medie di fascia media , pro di alta gamma e magic che sono i top di gamma.
    Personalmente preferisco un Honor 50 /70 medio perché per quello che faccio basterebbe alla grande. Ormai i top di gamma sono inutili per gran parte degli utenti medi e le prestazioni che offrono non valgono i soldi spesi.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Praticamente sono evoluzioni del mate 40 pro in linea di successione, fra poco esce la serie 50 Huawei ma con soc Cinese e soprattutto senza Servizi Google sono tagliati fuori dalla bagarre per le esigenze di molti utenti medi.
    Gli Honor aggirano queste limitazioni con hardware aggiornato e i servizi Play preinstallati e senza alcun problema, di escamotage particolari, ne rischio di ban.
    Logicamente offrono 3 o 4 livelli di prestazioni e prezzo.
    Ci sono versioni lite, versioni medie di fascia media , pro di alta gamma e magic che sono i top di gamma.

Personalmente preferisco un Honor 50 /70 medio perché per quello che faccio basterebbe alla grande. Ormai i top di gamma sono inutili per gran parte degli utenti medi e le prestazioni che offrono non valgono i soldi spesi.

Io ho un p30 che non è medio gamma e m trovo strabene anche adesso, solo che giustamente temo si possa rompere. Quindi mi consiglieresti un Honor ad es medio gamma valido e nn troverei differenze col mio p39a livello reattività e tutto? Il magic 4 pro nn vale quei soldi nemmeno se scala di prezzo?
    Inoltre nelle recensioni parlano anche del fatto che coi giochi scaldal Honor 70 mentre il magic4pro no.
    A me interessa anche la batteria che duri certo due gg sarebbe ideale per dire anche un 5h o 6 h al giorno tipo il mil p40lite che avevo sarebbe ideale
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Io ho un p30 che non è medio gamma e m trovo strabene anche adesso, solo che giustamente temo si possa rompere. Quindi mi consiglieresti un Honor ad es medio gamma valido e nn troverei differenze col mio p39a livello reattività e tutto? Il magic 4 pro nn vale quei soldi nemmeno se scala di prezzo?
    Inoltre nelle recensioni parlano anche del fatto che coi giochi scaldal Honor 70 mentre il magic4pro no.
    A me interessa anche la batteria che duri certo due gg sarebbe ideale per dire anche un 5h o 6 h al giorno tipo il mil p40lite che avevo sarebbe ideale
    Beh, riguardo i giochi ci sono giochi che chiamo giochini tipo candy crush e giochi abbastanza complessi, per essere su mobile tipo quelli real time di simulazione corse o battle royale. Per non parlare degli emulatori delle vecchie console, tipo epsxe(Playstation 1), ppsspp( Playstation portable) e dolphin(wii e GameCube). un tempo usavo smartphone o tablet per giocare ma visto che ho capito che rovinano l'hardware visto che le soluzioni di dissipazione non sono attive, preferisco di gran lunga giocare col pc da Gaming, quando mi capita.
    Da almeno 4 anni la differenza tra medio e top gamma nell'uso comune è praticamente inesistente
    Ci sono vantaggi solo su videogiochi, che poi è una cavolata perché ci sono console, anche portatili nate solo per questo.
    Se honor 70 scalda sotto sforzo nei giochetti può derivare da un sistema di dissipazione non dedicato o meno complesso di quello del fratello maggiore magic, ma ti assicuro che non ne vale la pena. Se si ha la passione per i giochi (non la mania, che è una malattia) si fa prima a prendersi una bella scheda video per il pc o una xbox.. (peraltro i modelli pc adatti per il full HD costano sempre meno)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

Huaweia (10-09-22)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio