CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[600/700 €] sostituzione mate 20 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Beh, riguardo i giochi ci sono giochi che chiamo giochini tipo candy crush e giochi abbastanza complessi, per essere su mobile tipo quelli real time di simulazione corse o battle royale. Per non parlare degli emulatori delle vecchie console, tipo epsxe(Playstation 1), ppsspp( Playstation portable) e dolphin(wii e GameCube). un tempo usavo smartphone o tablet per giocare ma visto che ho capito che rovinano l'hardware visto che le soluzioni di dissipazione non sono attive, preferisco di gran lunga giocare col pc da Gaming, quando mi capita.
    Da almeno 4 anni la differenza tra medio e top gamma nell'uso comune è praticamente inesistente
    Ci sono vantaggi solo su videogiochi, che poi è una cavolata perché ci sono console, anche portatili nate solo per questo.
    Se honor 70 scalda sotto sforzo nei giochetti può derivare da un sistema di dissipazione non dedicato o meno complesso di quello del fratello maggiore magic, ma ti assicuro che non ne vale la pena. Se si ha la passione per i giochi (non la mania, che è una malattia) si fa prima a prendersi una bella scheda video per il pc o una xbox.. (peraltro i modelli pc adatti per il full HD costano sempre meno)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, in effetti gioco con Battle soccer online ed un tetris che non credo possano creare problemi ai telefoni, col p40lite c giocavo benissimo ora col p30 visto che il p40lite. L. Ho regalato.
    Non so se conosci questi giochini, a volte ci sto a giocare un'ora al giorno ma se sono libera, altre volte nulla, pensi che possano rovinare i telefoni o anche il mio p30??

Quindi olt miop30 pensi che nn era conveniente ed era meglio. Che puntavo al p30lite? ��
    Io non so se Honor 70 scalda sul serio, vedo le recensioni che affermano tutto il contrario di tutti, anche il magic 4pto dicono che la batteria sia ambigua, hanno difetti bene o male tutti.
    Certo in base all'uso che se ne fa, tu m consigli un Honor 70 o 80wuanfo uscirà cioè un medio gamma decente e valido piuttosto che un top d gamma tipo Honor magic 4 pro. Che alla. Fine hanno le specifiche uguali supergiu.
    Certo un medio gamma honor con l audio stereo m piacerebbe averlo, ma anche sottile e con batteria capiente
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Venerdi ho ricevuto Honor 70 e in questi giorni ho iniziato a prendere confidenza con l'attrezzo.
    Esteticamente a mio parere molto gradevole nella colorazione verde anche se inizialmente quei bottoni neri della fotocamera mi hanno spiazzato non poco e spero tuttavia nel tempo non stanchino. Sono molto caratteristici, nel contrasto con il verde tutto sommato risaltano bene, forse invece troppo sulla versione bianca così luccicante sono convinto non mi sarebbe esteticamente piaciuto. Ottimo nei materiali sia display che frame posteriore, si tiene bene in mano e non è affatto una saponetta. I bordi curvi non ne compromettono la presa, personalmente mi ha dato sensazioni positive anche nell'utilizzo ad una mano. In tasca grazie al peso non esagerato ed allo spessore contenuto si tiene molto bene.
    Il display è a mio avviso molto valido, bella retroilluminazione e colori in qualsiasi condizione di luce, ottimo il feeling al tatto, uno dei punti di forza di questo device. Arriva con applicata una pellicola quasi impercettibile che non ho ancora rimosso.
    Lo speaker audio è piuttosto mediocre, un vero peccato che abbiano adottato un hardware così mortificante. Il volume si sente anche, non è affatto debole, la qualità del suono è quello che è. Per godersi la musica o un buono streaming meglio ricorrere a speaker o cuffie bluetooth alternativi. Ottimo sensore impronte e sblocco viso
    La parte telefonica è qualitativamente elevata sia nel microfono che nell'audio in capsula. La vibrazione è pietosa, mai avuto uno smartphone con vibrazione così debole. Per sentirla discretamente occorrerebbe impostarla in modalità SOS, ma sarebbe snervante per l'insistenza.
    Il telefono l'ho trovato molto reattivo e fluido sia nell'apertura delle app che nel passaggio da una all'altra. lo scroll è velocissimo e privo di interruzioni o rallentamenti. Fate la dovuta tara a questa mia impressione in quanto non ho all'attivo termini di paragone con top di gamma recenti. lo lo utilizzo con Nova, per cui della Magic UI posso dire poco e concordare con chi dice che vada decisamente svecchiata.
    La fotocamera sembra molto molto valida con condizioni ottimali di luce. Per le foto ad alta risoluzione occorre tutte le volte selezionare il menu "altro" e poi "alta risoluzione" risultando poco intuitivo e macchinoso. Nell'uso ad una mano non è molto intuitivo l'utilizzo.
    Al buio perde decisamente, il micro mosso è in agguato se non si ha una mano immobile.
    Batteria e autonomia mi sembrano ottime. Ieri ho stampato uno screen alle 21.04 da 5h 41 di schermo attivo con residuo batteria del 46% (partivo al mattino da 95%) in cui ho fatto durante la giornata streaming youtube, amazon music, spotify, un po' di messaggistica, notizie da fb, chrome e sessione di allenamento da 40 minuti con cuffie bluetooth. Mi sembra tantino l'utilizzo dello schermo attivo per l'autonomia residua, devo valutare meglio, di sicuro con il vecchio telefono non andavo oltre le 3 h e 30 (quando andava bene) per un analogo utilizzo e ricaricavo più volte durante la giornata. Nello streaming ho notato che tende ad intiepidirsi un po', ma non scalda eccessivamente.

Dopo un po' di rodaggio sto iniziando ad apprezzare le cuffie per timbrica, dettaglio e scena. Vado a memoria, complessivamente mi sembravano suonassero leggermente meglio le vecchie jabra 75t. Queste, rispetto alle jabra vestono molto molto meglio, già l'insonorizzazione passiva è molto elevata. Ho trovato di ottimo livello anche ANC, mentre non sono ancora in grado di giudicare la funzione heartrough.
    Scarnissima l'app di interfaccia, non ha equalizzatore (alcuni scenari musicali possono essere modificate dal menu impostazioni audio) e presenta poche opzioni per impostare i tasti a sfioramento (pausa, play, volume, una tra brano precedente o successivo e modalità di ascolto).
    Belle cuffiette il cui prezzo base di 199 euro è assolutamente ingiustificato.

Molto carina (a mio parere) la custodia di plastica rigida piuttosto minimal regalata nel bundle. Nella confezione è presente anche una custodia trasparente che trovo non calzi esteticamente su questo smartphone. Troppe ditate, è sempre sporca, anche se copre decisamente di più.

Nel complesso approfittando dell'offerta lancio mi ritengo soddisfatto del mio acquisto. Il prezzo di listino del solo telefono a mio parere è invece fuori mercato.

Un saluto a tutti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alegem per il post:

Huaweia (13-09-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Venerdi ho ricevuto Honor 70 e in questi giorni ho iniziato a prendere confidenza con l'attrezzo.
    Esteticamente a mio parere molto gradevole nella colorazione verde anche se inizialmente quei bottoni neri della fotocamera mi hanno spiazzato non poco e spero tuttavia nel tempo non stanchino. Sono molto caratteristici, nel contrasto con il verde tutto sommato risaltano bene, forse invece troppo sulla versione bianca così luccicante sono convinto non mi sarebbe esteticamente piaciuto. Ottimo nei materiali sia display che frame posteriore, si tiene bene in mano e non è affatto una saponetta. I bordi curvi non ne compromettono la presa, personalmente mi ha dato sensazioni positive anche nell'utilizzo ad una mano. In tasca grazie al peso non esagerato ed allo spessore contenuto si tiene molto bene.
    Il display è a mio avviso molto valido, bella retroilluminazione e colori in qualsiasi condizione di luce, ottimo il feeling al tatto, uno dei punti di forza di questo device. Arriva con applicata una pellicola quasi impercettibile che non ho ancora rimosso.
    Lo speaker audio è piuttosto mediocre, un vero peccato che abbiano adottato un hardware così mortificante. Il volume si sente anche, non è affatto debole, la qualità del suono è quello che è. Per godersi la musica o un buono streaming meglio ricorrere a speaker o cuffie bluetooth alternativi. Ottimo sensore impronte e sblocco viso
    La parte telefonica è qualitativamente elevata sia nel microfono che nell'audio in capsula. La vibrazione è pietosa, mai avuto uno smartphone con vibrazione così debole. Per sentirla discretamente occorrerebbe impostarla in modalità SOS, ma sarebbe snervante per l'insistenza.
    Il telefono l'ho trovato molto reattivo e fluido sia nell'apertura delle app che nel passaggio da una all'altra. lo scroll è velocissimo e privo di interruzioni o rallentamenti. Fate la dovuta tara a questa mia impressione in quanto non ho all'attivo termini di paragone con top di gamma recenti. lo lo utilizzo con Nova, per cui della Magic UI posso dire poco e concordare con chi dice che vada decisamente svecchiata.
    La fotocamera sembra molto molto valida con condizioni ottimali di luce. Per le foto ad alta risoluzione occorre tutte le volte selezionare il menu "altro" e poi "alta risoluzione" risultando poco intuitivo e macchinoso. Nell'uso ad una mano non è molto intuitivo l'utilizzo.
    Al buio perde decisamente, il micro mosso è in agguato se non si ha una mano immobile.
    Batteria e autonomia mi sembrano ottime. Ieri ho stampato uno screen alle 21.04 da 5h 41 di schermo attivo con residuo batteria del 46% (partivo al mattino da 95%) in cui ho fatto durante la giornata streaming youtube, amazon music, spotify, un po' di messaggistica, notizie da fb, chrome e sessione di allenamento da 40 minuti con cuffie bluetooth. Mi sembra tantino l'utilizzo dello schermo attivo per l'autonomia residua, devo valutare meglio, di sicuro con il vecchio telefono non andavo oltre le 3 h e 30 (quando andava bene) per un analogo utilizzo e ricaricavo più volte durante la giornata. Nello streaming ho notato che tende ad intiepidirsi un po', ma non scalda eccessivamente.

Dopo un po' di rodaggio sto iniziando ad apprezzare le cuffie per timbrica, dettaglio e scena. Vado a memoria, complessivamente mi sembravano suonassero leggermente meglio le vecchie jabra 75t. Queste, rispetto alle jabra vestono molto molto meglio, già l'insonorizzazione passiva è molto elevata. Ho trovato di ottimo livello anche ANC, mentre non sono ancora in grado di giudicare la funzione heartrough.
    Scarnissima l'app di interfaccia, non ha equalizzatore (alcuni scenari musicali possono essere modificate dal menu impostazioni audio) e presenta poche opzioni per impostare i tasti a sfioramento (pausa, play, volume, una tra brano precedente o successivo e modalità di ascolto).
    Belle cuffiette il cui prezzo base di 199 euro è assolutamente ingiustificato.

Molto carina (a mio parere) la custodia di plastica rigida piuttosto minimal regalata nel bundle. Nella confezione è presente anche una custodia trasparente che trovo non calzi esteticamente su questo smartphone. Troppe ditate, è sempre sporca, anche se copre decisamente di più.

Nel complesso approfittando dell'offerta lancio mi ritengo soddisfatto del mio acquisto. Il prezzo di listino del solo telefono a mio parere è invece fuori mercato.

Un saluto a tutti.
    Ciao grazie per la recensione quanto lo hai pagato?
    Per i colori preferiaco quelli chiari però a che a me i due oblò non piacciono molto.

Ah dimenticavo per le ore di schermo attivo che non ti convince amo, è che il Conteggio delle ore di schermo non avviene in base alla ricarica effettuata cioè dopo che stacchi il caricatore a parte a partire dalla00 anche con altri tel vedi che è così andando ad alterare i dati
    Ultima modifica di Huaweia; 13-09-22 alle 18:25
    Huawei P30
    Very Mobile

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Huaweia per il post:

alegem (13-09-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie per il chiarimento sul report batteria, ne terrò conto per le prossime stime. C'è un'app di controllo consumi che suggerisci?
    Ho pagato il telefono taglio 8/256 più cuffie e custodia 529 euro.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento sul report batteria, ne terrò conto per le prossime stime. C'è un'app di controllo consumi che suggerisci?
    Ho pagato il telefono taglio 8/256 più cuffie e custodia 529 euro.
    Grazie per le impressioni. Mi sai dire qualcosa anche sul versante ricezione, a parità di utilizzo con il ecchio terminale noti differenze? Come si comporta nelle aree critiche con poca o difficile ricezione della tua zona?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

vorrei saperlo anche io..
    inoltre non ho capito se honor 70 a livello di fotografia dicono non abbia lo stabilizzatore ottico,in cosa consiste per l'esattezza?inoltre ho notato che il mio p30 ha uno zoom a 5x e mi viene parecchio comodo a far foto mentreinvece il p40 lite arriva a 2x...l'honor a quanto lo ha? e l'honor magic 4 pro?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    vorrei saperlo anche io..
    inoltre non ho capito se honor 70 a livello di fotografia dicono non abbia lo stabilizzatore ottico,in cosa consiste per l'esattezza?inoltre ho notato che il mio p30 ha uno zoom a 5x e mi viene parecchio comodo a far foto mentreinvece il p40 lite arriva a 2x...l'honor a quanto lo ha? e l'honor magic 4 pro?
    Il p30 ha un sensore principale non stabilizzato.
    La lente tele non è 5x ma 3x.

Il p40 lite non ha lenti tele.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Huaweia (19-09-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il p30 ha un sensore principale non stabilizzato.
    La lente tele non è 5x ma 3x.

Il p40 lite non ha lenti tele.

inviato dall'OPPOsto
    Grazie scusa ma allora perche mi spunta zoom a 5x nel p30 e le foto le zoommo più del p40lite?
    L. Honor 70 ed il magic 4pro che hanno in più del mio?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie scusa ma allora perche mi spunta zoom a 5x nel p30 e le foto le zoommo più del p40lite?
    L. Honor 70 ed il magic 4pro che hanno in più del mio?
    Honor 70 ha sole due lenti ma di ottima qualità:

Principale
    54 MP, f/1.9, 1/1.49", PDAF

Ultra grandangolare
    50 MP, f/2.2, 122˚, AF

Lo zoom 2x, presente come "tastino" di fatto si ottiene con un ritaglio dal sensore principale (esattamente come sul P40 Lite e anche sul P30. Il P30 usa la lente tele da 3x in poi).

La fotocamera grandangolare si può usare anche come macro in quanto è in grado di mettere a fuoco soggetti fino a 2.5 cm di distanza.

Gli manca una lente tele, ultimamente proposta solo sui dispositivi di fascia alta.

Honor magic 4 pro

Principale
    50 MP, f/1.8, 23mm, 1/1.56", 1.0µm, multi-directional PDAF, Laser AF

Ultra grandangolare
    50 MP, f/2.2, 122˚, 1/2.5", AF

Teleobiettivo periscopico 3.5x
    64 MP, f/3.5, 90mm (periscope telephoto), 1/2.0", 0.7µm, PDAF, OIS, 3.5x optical zoom

Direi 3 ottime lenti di qualità.

Punteggio Dxomark 131

Huawei P30 per confronto:

Principale
    40 MP, f/1.8, 27 mm, 1/1.7", PDAF, Laser AF

Teleobiettivo
    8 MP, f/2.4, 80 mm, 1/4.0", PDAF, OIS, zoom ottico 3x

Ultra grandangolare
    16 MP, f/ 2.2, 17 mm (ultrawide), PDAF, AF laser

Punteggio Dxomark 116

Huawei P40 Lite

Principale
    48 MP, f/1.8, 26 mm, 1/2.0", 0.8µm, PDAF

Ultra grandangolare
    8 MP, f/2.4

Macro
    2 MP, f/2.4, (macro)

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

Huaweia (19-09-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Grazie tante, quindi honor magic 4pro è il migliore.
    M trovo cosi bene col p30 anche a zoommare le foto rispetto ad altri telefoni.
    Poi valuterò, sai cosa è?che quando si rompe un telefono poi non si ha nemmeno il tempo di guardarsi in giro per non stare senza terminale. Pee quello ci penso sempre prima.
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio