CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[450 €] Sostituzione OP6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    no certo... allora io con l'op6 mi sono trovato benissimo, non lo cambierei nemmeno se non fosse che già sta dando dei segnali di cedimento e non voglio ridurmi senza cell e prendere il primo che mi capita...
    op 9 pro mi piace, unico dubbio che ho è sulla batteria... non so se comunque possa essere peggio dell'op6... poi molti dicono che il non pro è meglio del pro e che quest'ultimo non vale la differenza di prezzo ma al momento il pro lo trovo addirittura ad un prezzo inferiore rispetto alla versione liscia...
    insomma il mio post era solo per capire se l'op9 pro a tal prezzo è davvero un best buy
    senza giri di parole lo è, il suo prezzo è ancora 719€ sul sito oneplus ufficiale, quindi puoi immaginare cosa significhi trovarlo a 430 e spiccioli
    Inoltre venduto e spedito da Amazon significa ufficiale, non venditori esterni
    Ultima modifica di megthebest; 15-09-22 alle 10:05
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi alla fine l'ho preso, avevo anche un buono amazon di circa 15 euro quindi alla fine ho preso la versione da 128 gb (attualmente ne ho 64 e mi bastano ed avanzano quindi non ho ritenuto necessario prendere la 256) per 420 euro tondi tondi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

    megthebest (15-09-22)

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine l'ho preso, avevo anche un buono amazon di circa 15 euro quindi alla fine ho preso la versione da 128 gb (attualmente ne ho 64 e mi bastano ed avanzano quindi non ho ritenuto necessario prendere la 256) per 420 euro tondi tondi...
    Bene, facci sapere. Ah un consiglio, appena ti arriva fai gli aggiornamenti (la oos12 con patch di Luglio o agosto) senza mettere l'account, poi reset di fabbrica e inizia ad usarlo normalmente con account e eventuale ripristino backup.
    Sarà meglio rispetto a configurarlo all'inizio e poi sorbirsi gli aggiornamenti che potrebbero causare problemini vari

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    absinth (16-09-22)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    arrivato, ho fatto come consigliato, aggiornato e poi ripristino, il cellulare è ottimo, riscalda un poco se stressato e la batteria non è proprio top ma a fine giornata si arriva facilmente...
    come velocità è un razzo mai un imputamento, ricezione e parte telefonica ottima, bellissimo schermo e foto veramente ottime.. la ricarica rapida è veramente sorprendente si ricarica in un lampo...
    queste sono le prime impressioni... una domanda ma viene mandato già con una pellicola nello schermo montata?
    ora il prezzo è tornato a 580 mentre io l'ho preso a 420...
    grazie a tutti per il consiglio

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato absinth per il post:

    gianpassa (21-09-22),megthebest (21-09-22)

  9. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    arrivato, ho fatto come consigliato, aggiornato e poi ripristino, il cellulare è ottimo, riscalda un poco se stressato e la batteria non è proprio top ma a fine giornata si arriva facilmente...
    come velocità è un razzo mai un imputamento, ricezione e parte telefonica ottima, bellissimo schermo e foto veramente ottime.. la ricarica rapida è veramente sorprendente si ricarica in un lampo...
    queste sono le prime impressioni... una domanda ma viene mandato già con una pellicola nello schermo montata?
    ora il prezzo è tornato a 580 mentre io l'ho preso a 420...
    grazie a tutti per il consiglio
    Grazie mille per il feedback, si arriva con la pellicola preapplicata di fabbrica, tienila e solo quando si riga o vedi che ti stufa, la cambierai. In generale OnePlus le mette di buona qualità, sul mio 8T l'ho tenuta più di 6 mesi

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta.....OP6 inizia a perdere colpi dopo più dice anni di soddisfazione. In particolare la batteria non regge granché.
    Mi trovo in grossa difficoltà ad individuare un sostituto che mi dia le stesse soddisfazioni, con una prospettiva di utilizzo di diversi anni.
    Ovvio che l'esperienza d'uso dovrebbe essere appagante, fluida etc
    Se possibile, fotocamera (video in primis) performante, batteria idem.
    Vorrei provare una marca alternativa a Oneplus ma non mi convince nulla!

    L'unico che mi ispira è il Pixel 6, perché stock, ma non capisco le reali qualità, poi il 7 di prossima uscita.....che caos

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Con il budget di 450 resta difficile, oneplus, a meno di offerte, costa di più, tra gli altri, al momento solo il pixel 6a offre qualcosa di davvero buono sotto ai 500, certo aspettare qualche giorno dovrebbe consentire di valutare i pixel 7, certo è che saranno proposti a prezzi davvero assurdi, se il trend si conferma, tra pandemia guerra e voglia di sfruttare l'hype... speriamo non si confermi anche il trend dell'anno, dove i vecchi modelli sono meglio dei nuovi, co.e successo in parecchi casi

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Civic76 Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta.....OP6 inizia a perdere colpi dopo più dice anni di soddisfazione. In particolare la batteria non regge granché.
    Mi trovo in grossa difficoltà ad individuare un sostituto che mi dia le stesse soddisfazioni, con una prospettiva di utilizzo di diversi anni.
    Ovvio che l'esperienza d'uso dovrebbe essere appagante, fluida etc
    Se possibile, fotocamera (video in primis) performante, batteria idem.
    Vorrei provare una marca alternativa a Oneplus ma non mi convince nulla!

    L'unico che mi ispira è il Pixel 6, perché stock, ma non capisco le reali qualità, poi il 7 di prossima uscita.....che caos
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Con il budget di 450 resta difficile, oneplus, a meno di offerte, costa di più, tra gli altri, al momento solo il pixel 6a offre qualcosa di davvero buono sotto ai 500, certo aspettare qualche giorno dovrebbe consentire di valutare i pixel 7, certo è che saranno proposti a prezzi davvero assurdi, se il trend si conferma, tra pandemia guerra e voglia di sfruttare l'hype... speriamo non si confermi anche il trend dell'anno, dove i vecchi modelli sono meglio dei nuovi, co.e successo in parecchi casi

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ci sarebbe la serie Nord che non è affatto male.

    Nord 2 o Nord 2T in versione 256 gb sono a mio avviso validi terminali in fatto di prestazioni e anche qualità fotografica.

    Hanno un punteggio fotocamera di Dxomark tra i più alti nella categoria di fascia media (116 punti).

    Vengono mediamente meno di 400€.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la serie Nord che non è affatto male.

    Nord 2 o Nord 2T in versione 256 gb sono a mio avviso validi terminali in fatto di prestazioni e anche qualità fotografica.

    Hanno un punteggio fotocamera di Dxomark tra i più alti nella categoria di fascia media (116 punti).

    Vengono mediamente meno di 400€.

    inviato dall'OPPOsto
    Grazie per il feedback.
    Come accennato , vorrei provare una alternativa a Oneplus. Nelle ultime ore, pare, pixel 7 e pro potrebbero avere prezzi al lancio simili allo scorso anno.
    Rimango un po' in standby ma, appena avrò informazioni più chiare, credo che punterò alla prima esperienza con gli smartphone Google vedremo se il 6, magari ben calato di prezzo, o uno di quelli nuovi.

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    devo dirti che mi sto trovando bene con l'op 9 pro, ho approfittato di un'offerta su amazon molto conveniente e l'ho preso a 420 euro circa...anche io mi trovavo in difficoltà dopo l'op6 con cui mi sono trovato benissimo ma che giustamente dopo anni perdeva un pò di colpi... devo dire che ho avuto la sensazione che rispetto a quando cambiai il mio vecchio cellulare (lg g2) con l'op 6 con questo nuovo ho avuto meno la sensazione che negli anni il campo smarthphone abbia fatto sostanziali passi in avanti... ma questo è dovuto dal fatto che ormai la situazione di evoluzione si è a mio avviso appiattita... ero molto intrigato dal fold ma costa tropppo, non spendo mai più di 450 euro per un cellulare per scelta personale...
    per quanto riguarda l'op 9 pro la batteria non è proprio TOP, pero aspetterò un pò per valutarla, permette comunque di arrivare a fine giornata tranquillamente anche con uso stressante e poi è impressionante con che velocità si ricarica, ricarica da 0 a 100 in 29 minuti... contando che solitamente almeno per quanto mi riguarda non lo metto mai a caricare quando è allo 0% in 15-20 minuti circa si carica al 100% impressionante... foto davvero ottime, rispetto all'op6 anni luce avanti, schermo bellissimo, audio ottimo, audio in chiamata e ricezioni migliori... insomma il passo in avanti sicuramente c'è...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy