CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[450 €] Sostituzione OP6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [450 €] Sostituzione OP6

    Buongiorno ragazzi sto valutando di cambiare dopo ben 4 anni di onorato servizio il mio OP6, il cellulare sta iniziando a perdere qualche colpo per questo mi sto guardando intorno, le cose che reputo importanti è la ricezione, affidabilità, buona batteria, no gaming, foto buone...
    Diciamo che l'idea era quello di reggere sino al prossimo black friday ma giusto oggi ho visto che c'è l'OP9 PRO che con un coupon lo prenderei sull'amazzone a 430 euro circa.
    Com'è l'OP9 PRO? L'offerta è conveniente e mi conviene approfittarne o reggo come pensavo prima sino al black friday...
    Ci sono altri prodotti migliori anche rispetto al'OP9 PRO nella stessa fascia di prezzo?
    Vi ringrazio tantissimo in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sto valutando di cambiare dopo ben 4 anni di onorato servizio il mio OP6, il cellulare sta iniziando a perdere qualche colpo per questo mi sto guardando intorno, le cose che reputo importanti è la ricezione, affidabilità, buona batteria, no gaming, foto buone...
    Diciamo che l'idea era quello di reggere sino al prossimo black friday ma giusto oggi ho visto che c'è l'OP9 PRO che con un coupon lo prenderei sull'amazzone a 430 euro circa.
    Com'è l'OP9 PRO? L'offerta è conveniente e mi conviene approfittarne o reggo come pensavo prima sino al black friday...
    Ci sono altri prodotti migliori anche rispetto al'OP9 PRO nella stessa fascia di prezzo?
    Vi ringrazio tantissimo in anticipo...
    Oneplus 9 Pro non costa 430 € ma ben di più.

    Hai un coupon valido solo per questo articolo o anche per altri ?

    Perché se è solo per quel dispositivo allora procedi pure, non troverai di meglio a quel prezzo.

    Al di là di durata batteria (scarsa) e surriscaldamenti tipici del processore sd 888.

    Se invece puoi applicare lo sconto anche su altri prodotti allora dovresti dirci il budget "lordo".


    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    absinth (14-09-22)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @gianpassa ti confermo che l'op 9 pro è in offerta sull'amazzone, prezzo di 580 euro circa alla cassa c'è coupon sconto di 150 euro per il back to school quindi praticamente viene 430 euro (il coupon è solo su tal prodotto accessibile a tutti sino al 23 settembre)...
    siccome il mio op6 inizia a dare i primi segni di cedimento (ricezione scadente, schermo che certe volte si spegne e non si accende e devo fare hard reset etc etc) dopo ben 4 anni di onorato servizio stavo valutando di cambiarlo magari aspettando il black friday ma questa offerta mi ha fatto tentennare e siccome non seguo da un pò il mondo android con relativi prezzi chiedevo un vostro consiglio per capire se questa offerta è davvero da prender al volo o non vale la pena e mi conviene aspettare il black friday.. una cosa è sicura entro dicembre devo cambiare il mio op6...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    @gianpassa ti confermo che l'op 9 pro è in offerta sull'amazzone, prezzo di 580 euro circa alla cassa c'è coupon sconto di 150 euro per il back to school quindi praticamente viene 430 euro (il coupon è solo su tal prodotto accessibile a tutti sino al 23 settembre)...
    siccome il mio op6 inizia a dare i primi segni di cedimento (ricezione scadente, schermo che certe volte si spegne e non si accende e devo fare hard reset etc etc) dopo ben 4 anni di onorato servizio stavo valutando di cambiarlo magari aspettando il black friday ma questa offerta mi ha fatto tentennare e siccome non seguo da un pò il mondo android con relativi prezzi chiedevo un vostro consiglio per capire se questa offerta è davvero da prender al volo o non vale la pena e mi conviene aspettare il black friday.. una cosa è sicura entro dicembre devo cambiare il mio op6...
    Per 430 € non troverai nulla di meglio.



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    absinth (14-09-22)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per 430 € non troverai nulla di meglio.



    inviato dall'OPPOsto
    @gianpassa ok quindi mi confermi che anche durante il black friday non troverò nulla di meglio di un op9 a tal prezzo... insomma al momento a questo prezzo è un best buy...

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    @gianpassa ok quindi mi confermi che anche durante il black friday non troverò nulla di meglio di un op9 a tal prezzo... insomma al momento a questo prezzo è un best buy...
    COncordo, credo che quei 150€ di coupon siano un qualche errore, 9 Pro vale molto di più di 430€ ed è un signor smartphone..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @megthebest non è un errore, l'offerta è stata ripresa su vari articoli anche di siti affermati... se mi confermate che a sto prezzo è un best buy da non farsi scappare lo prendo al volo...

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    @megthebest non è un errore, l'offerta è stata ripresa su vari articoli anche di siti affermati... se mi confermate che a sto prezzo è un best buy da non farsi scappare lo prendo al volo...
    Si, chiaro, un errore nel senso che lo stanno svendendo e probabilmente già tra qualche giorno, non sarà più valido lo sconto. Successo anche al Nord 2 con sconto di oltre 80€ una settimana fa

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    absinth (15-09-22)

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    @gianpassa ok quindi mi confermi che anche durante il black friday non troverò nulla di meglio di un op9 a tal prezzo... insomma al momento a questo prezzo è un best buy...
    Non ho la sfera di cristallo.

    Ti piace 1+ 9 pro ?

    Il prezzo oggi è ottimo.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    absinth (15-09-22)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    no certo... allora io con l'op6 mi sono trovato benissimo, non lo cambierei nemmeno se non fosse che già sta dando dei segnali di cedimento e non voglio ridurmi senza cell e prendere il primo che mi capita...
    op 9 pro mi piace, unico dubbio che ho è sulla batteria... non so se comunque possa essere peggio dell'op6... poi molti dicono che il non pro è meglio del pro e che quest'ultimo non vale la differenza di prezzo ma al momento il pro lo trovo addirittura ad un prezzo inferiore rispetto alla versione liscia...
    insomma il mio post era solo per capire se l'op9 pro a tal prezzo è davvero un best buy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy