CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250-350€] Consiglio nuovo smartphone 5G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [250-350€] Consiglio nuovo smartphone 5G

    Ciao a tutti, il mio adorato Realme X2 Pro mi ha lasciato e, quindi, devo provvedere ad un nuovo acquisto.
    "Studiando" un po' in rete, e volendo puntare al 5g, le mie attenzioni sono state catturate da Samsung A52s, Motorola Edge 20 e Motorola Edge 30... voi cosa ne pensate di questi tre smartphone e quale vi convince di più?
    Ovviamente se avete altri suggerimenti, sono ben felice di prenderli in considerazione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,421
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladik86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio adorato Realme X2 Pro mi ha lasciato e, quindi, devo provvedere ad un nuovo acquisto.
    "Studiando" un po' in rete, e volendo puntare al 5g, le mie attenzioni sono state catturate da Samsung A52s, Motorola Edge 20 e Motorola Edge 30... voi cosa ne pensate di questi tre smartphone e quale vi convince di più?
    Ovviamente se avete altri suggerimenti, sono ben felice di prenderli in considerazione.
    Considera oneplus Nord 2 o Nord 2T

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladik86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio adorato Realme X2 Pro mi ha lasciato e, quindi, devo provvedere ad un nuovo acquisto.
    "Studiando" un po' in rete, e volendo puntare al 5g, le mie attenzioni sono state catturate da Samsung A52s, Motorola Edge 20 e Motorola Edge 30... voi cosa ne pensate di questi tre smartphone e quale vi convince di più?
    Ovviamente se avete altri suggerimenti, sono ben felice di prenderli in considerazione.
    I Samsung sono buoni dispositivi , in generale, ma non sono sempre la scelta migliore. Anzi, se parliamo di autonomia, velocità ricarica e ricezione perdono rispetto la concorrenza.
    Sinceramente mi trovo molto bene con Huawei e Honor, ma non disdegno Xiaomi.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto cercando anche io uno smartphone max 350 euro ed ho appena notato che vi è il oneplus nord 2 (versione da 12gb di ram e 256gb hd) a 333 euro su amazon, ma vi è anche una ottima offerta su mediaworld per l'a53 versione 8gb di ram e 256gb Hd a 299 euro. Voi cosa scegliereste?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,421
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globe81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando anche io uno smartphone max 350 euro ed ho appena notato che vi è il oneplus nord 2 (versione da 12gb di ram e 256gb hd) a 333 euro su amazon, ma vi è anche una ottima offerta su mediaworld per l'a53 versione 8gb di ram e 256gb Hd a 299 euro. Voi cosa scegliereste?
    Il nord 2: è più prestazionale e fotocamera leggermente migliore.
    Anche la ricezione telefonica e dati è superiore.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globe81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando anche io uno smartphone max 350 euro ed ho appena notato che vi è il oneplus nord 2 (versione da 12gb di ram e 256gb hd) a 333 euro su amazon, ma vi è anche una ottima offerta su mediaworld per l'a53 versione 8gb di ram e 256gb Hd a 299 euro. Voi cosa scegliereste?
    Da qualche anno la concorrenza è spietata e Samsung per restare al passo ha dovuto limare qualcosa.
    I dispositivi Samsung da qualche anno a questa parte hanno una ricezione e autonomia molto mediocri rispetto alla concorrenza.
    Non dico che non vanno bene, ma ci si potrebbe aspettare di più. La fascia bassa è dominata da Xiaomi. Nella fascia media One plus sta ottenendo discreti risultati.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy