CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[700 €] [Sostituto p30 pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [700 €] [Sostituto p30 pro]

    Buongiorno ragazzi, è giunta l ora di cambiare il buon p30 pro.
    Ho un budget grosso modo sui 700 euro.
    La fotocamera e il display luminoso in genere sono le cose che guardo di più.
    Ero orientato sul pixel 6 pro e l'oppo find x5. Anche se sto valutando anche il Samsung flip z4, anche se non credo vada forte con la fotocamera. Voi tra i 3 cosa mi consigliate? Avete altri smartphone da consigliare?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malakian89 per il post:

    frank92samsung (12-10-22)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malakian89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è giunta l ora di cambiare il buon p30 pro.
    Ho un budget grosso modo sui 700 euro.
    La fotocamera e il display luminoso in genere sono le cose che guardo di più.
    Ero orientato sul pixel 6 pro e l'oppo find x5. Anche se sto valutando anche il Samsung flip z4, anche se non credo vada forte con la fotocamera. Voi tra i 3 cosa mi consigliate? Avete altri smartphone da consigliare?
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.
    Aggiungo che il p30 pro, come molti altri prodotti Huawei è un ottimo dispositivo e quindi risulta particolarmente difficile da sostituire.
    Hai bisogno dei servizi Google?
    Potresti valutare gli ultimi Honor 50 e 70.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.
    Aggiungo che il p30 pro, come molti altri prodotti Huawei è un ottimo dispositivo e quindi risulta particolarmente difficile da sostituire.
    Hai bisogno dei servizi Google?
    Potresti valutare gli ultimi Honor 50 e 70.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si preferirei avere il PlayStore perché so già che molte app che uso non sono scaricabili altrove..se no sarei rimasto su Huawei! Ho visto diversi smartphone dai miei amici usciti molto dopo il mio p30 pro e foto oscene nonostante siano alcuni top di gamma🤦🏻*♂️

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malakian89 Visualizza il messaggio
    Si preferirei avere il PlayStore perché so già che molte app che uso non sono scaricabili altrove..se no sarei rimasto su Huawei! Ho visto diversi smartphone dai miei amici usciti molto dopo il mio p30 pro e foto oscene nonostante siano alcuni top di gamma*
    Se ti piacciono i Huawei, come a me (uso da anni un mate 10 pro) ma giustamente vuoi i servizi Google dovresti guardare Honor. È sempre Huawei ma si è distaccata per avere forniture americane e non incorrere in sanzioni e ban.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L Honor 70 é molto carino ma ha tante mancanze tra cui la stabilizzazione ottica.. in quel caso aspetterei più che arrivi in Italia l'honor 70 pro se arriverà..
    Io n alternativa oltre i 3 modelli che h ok citato sopra avevo mezzo buttato l occhio anche al Motorola fusion

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malakian89 Visualizza il messaggio
    L Honor 70 é molto carino ma ha tante mancanze tra cui la stabilizzazione ottica.. in quel caso aspetterei più che arrivi in Italia l'honor 70 pro se arriverà..
    Io n alternativa oltre i 3 modelli che h ok citato sopra avevo mezzo buttato l occhio anche al Motorola fusion
    Escludiamo subito il Flip, non perchè sia di qualità inferiore ma dato il costo è più un telefono "modaiolo". Ha preso in considerazione il brand Oppo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Escludiamo subito il Flip, non perchè sia di qualità inferiore ma dato il costo è più un telefono "modaiolo". Ha preso in considerazione il brand Oppo?
    Con Vodafone il flip 4 mi verrebbe sui 700 quindi sarei nel budget. Ma non mi convince fotocamera e autonomo.. Oppo si stavo tenendo d'occhio il find X 5 ma non so se a quel punto mi conviene più il pixel 6 pro.. le dimensioni sono lì più o meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy