Ciao a tutti, è parecchio che non passavo di qua, ma sono stato incaricato di trovare un telefono ed è da parecchio che non guardo cosa c'è in giro (me ne disinteresso finché non è ora di cambiare il mio di telefono).
Il budget sarebbe 250€ ma disposto ad arrivare a 300-max320€ se la spesa in più è un consistente salto di qualità.
Interessato a:
- assenza di difetti, bug fastidiosi, impuntamenti, freeze, ecc.
- buona batteria
- buona fotocamera
- buona ricezione
- 5G
- minimo 6/128gb
- acquistabile in negozio o se su internet, da qualcuno che abbia anche il negozio fisico in caso di necessità di assistenza (Mediaworld, Comet, Unieuro, ecc.)
Io avrei individuato lo XIAOMI MI 11T 5G.
Mi pare un bel salto di qualità rispetto a quelli che avevo individuato per stare sotto i 250€:
- OPPO A74 5G
- MOTOROLA EDGE 20 LITE
Ma mi pare anche migliore rispetto a quelli che avevo individuato un po' sopra i 250€:
- OPPO A94 5G
- SAMSUNG Galaxy A33 5G
- XIAOMI Redmi Note 11 Pro 5G
Solo che girando il forum lo XIAOMI MI 11T 5G non lo vedo mai consigliato né ha una sua sezione dedicata nella sezione Xiaomi come invece hanno gli altri modelli, il che mi fa venire il dubbio che possa per un qualche motivo che mi sfugge essere sconsigliabile o essere venuto così male da avere difetti tali per cui non se lo compra nessuno.
Ha per caso qualche problema per cui non dovrei farlo prendere alla persona che mi ha chiesto consiglio?
In tal caso, in alternativa quale consigliate degli altri individuati? Oppure ne avete altri da consigliare che io non ho preso in considerazione?
Grazie.