CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[500€] Consiglio possibile cambio cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ti direi passa a samsung ma è inutile perchè vedo che sei orientato su altri brand.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,365
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dare un suggerimento?
    Secondo voi avrebbe senso passare al x3 pro anche se vecchio? Guadagnerei l'impermeabilità e migliorerei la qualità fotografica, sopratutto nella grandagolare. Mi solletica anche il pixel 7 pro, ma è decisamente fuori budget.
    Il find X3 pro è davvero un ottimo telefono.

    È il telefono perfetto? No...
    Quello perfetto non esiste purtroppo...

    Io attualmente ho un fantastico find X2 Pro da ben 12/512 gb di memoria e mi trovo veramente bene.

    Prestazioni top
    Consumi molto buoni
    Fotocamera molto prestazionale
    Display fantastico
    Audio bellissimo

    Gli manca solo la ricarica wireless che sul successore find X3 pro mi sembra l'abbiano inserita.

    Ovviamente dipende molto da quanto lo andresti a pagare.






    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Io ti direi passa a samsung ma è inutile perchè vedo che sei orientato su altri brand.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Potresti suggerire un modello specifico? Diciamo che guardando l'S20FE della mia compagna lo trovo meno fludio, impronta lenta, qualità foto un pelino peggio. L's21Fe da quello che ho letto un anno fa è leggermente meglio dal punto vista fotografico e forse di fluidità (non ricordo nello specifico), l's22FE non lo hanno fatto.

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il find X3 pro è davvero un ottimo telefono.

    È il telefono perfetto? No...
    Quello perfetto non esiste purtroppo...

    Io attualmente ho un fantastico find X2 Pro da ben 12/512 gb di memoria e mi trovo veramente bene.

    Prestazioni top
    Consumi molto buoni
    Fotocamera molto prestazionale
    Display fantastico
    Audio bellissimo

    Gli manca solo la ricarica wireless che sul successore find X3 pro mi sembra l'abbiano inserita.

    Ovviamente dipende molto da quanto lo andresti a pagare.

    inviato all'Opposto
    Ma considerando che l'X3 neo lo avevo pagato 529 e che il pro ora costa 619, in caso di rimborso lo andrei a pagare 90€. Diciamo che l' x5 mi sembra che perda qualcosa e guadagni su altro.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Visto il budget ti posso consigliare solo l'S20 plus:

    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-10080.php

    perchè gia se vai sull'S21 il prezzo aumenta attorno ai 700 euro, quindi sei fuori budget direi, rispetto alla versione "FE" l'S20 plus ha la fotocamera da 64MP quindi penso che come foto non ci si possa proprio lamentare, poi riguardo a potenza il processore arriva a 2.73GHZ di punta, 8 core, 2 x 2.73GHZ/2 x 2.50GHZ/4 x 2.0GHZ, quindi anche la potenza non manca, sarà stata una tua impressione quella che sia un po meno fluido perchè ti garantisco che già il mio S10 è una scheggia, figuriamoci l'S20 plus,


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami ma già ho delle remore a prendere un telefono che ha 2 anni sulle spalle. Consigliarmene uno che ne ha addirittura 3? CIoè 3 anni sono un era in ambito di smarphone. poi se dici questo (in termini di fluidità) si vede che non hai mai messo mano su un telefono realme/oppo. L's20Fe della mia compagna a 90HZ è meno fluido del mio a 60HZ. Attenzione che con "meno fluido" non intendo lento.
    Ho dovuto rendere il mio realme x2 pro un anno fa perchè mi dava problemi con android auto. Se non avessi avuto quel problema probabilmente lo starei ancora usando. Io sono uno che cambia telefono quando ha dei problemi, non per sfizio. Però non voglio nemmeno scendere sotto quello che ho.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito che l'S20 Plus è un top di gamma, ancora tra i primi nella classifica degli smartphone migliori, sotto quel punto di vista quindi non ti devi preoccupare che sia inferiore al tuo, semmai sarà il contrario l'unica cosa di cui potresti preoccuparti sono gli aggiornamenti del sistema operativo che con Android 13 l'S20 Plus raggiunge il suo terzo e ultimo aggiornamento, quindi dopo quello non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo in pratica, però io non mi preoccuperei più di tanto degli aggiornamenti in quanto Android 13 è appena uscito e ancora devono perfezionare quello con i vari aggiornamenti/fix del sistema operativo, quindi prima che facciano un'altra versione android ne passerà di acqua sotto i ponti, forse fai in tempo a cambiar telefono un'altra volta prima che esca Android 14.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che l'S20 Plus è un top di gamma, ancora tra i primi nella classifica degli smartphone migliori, sotto quel punto di vista quindi non ti devi preoccupare che sia inferiore al tuo, semmai sarà il contrario l'unica cosa di cui potresti preoccuparti sono gli aggiornamenti del sistema operativo che con Android 13 l'S20 Plus raggiunge il suo terzo e ultimo aggiornamento, quindi dopo quello non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo in pratica, però io non mi preoccuperei più di tanto degli aggiornamenti in quanto Android 13 è appena uscito e ancora devono perfezionare quello con i vari aggiornamenti/fix del sistema operativo, quindi prima che facciano un'altra versione android ne passerà di acqua sotto i ponti, forse fai in tempo a cambiar telefono un'altra volta prima che esca Android 14.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    In realtà so che l's20+ è stato un top di gamma ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta!! Pensa che non c'era nemmeno il covid quando è uscito. So che deverivecere un ultimo aggiornamento ma ma comprare un telefono così vecchio non mi fa stare bene. Un anno, uno è mezzo. Ma 3 anni sono davvero molti, tra l'altro a marzo dovrebbero presentare l's23. Mi spiace ma è un blocco mentale che non riesco a superare!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Eh... ho capito ma io ti ho consigliato quello perchè se no vai fuori budget, dall'S21 in poi vai sù di prezzo, se il tuo budget era 1000 euro allora ti dicevo compra l'S22 Ultra o il Galaxy Z Fold, tu hai fatto una richiesta e io ho risposto in base al tuo budget.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, ma per te sembra esista solo Samsung. Secondo me nel range 5-700 ci potrebbero essere altri marchi con modelli altrettanto validi (anche perché con Samsung un buona parte del prezzo è dato dal brand, non dal prodotto). E lo dice uno che di samung ne ha avuti 3! Poi sono passato a huawei, poi realme poi oppo. Sinceramente non ho mai sentito la mancanza di Samsung. Non che non siano telefoni ben fatti, ma avevano un sistema operativo pieno di botlaware che dava solo che fastidio. Tu con ls10, hai mai provato altro?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Certo, io ho provato anche l'Iphone, guarda... anche ieri mi son fatto un giro a vedere i vari brand e le novità, ma come interfaccia e per quello che ci faccio io preferisco i samsung, con altri brand fai anche più fatica a trovare gli strumenti per cambiare rom o fare il root ad esempio, che per me sono indispensabili, poi magari capisco che c'è gente che vive anche senza il root eccetera quindi le esigenze son diverse dalle mie e può andar bene anche un altro brand, ma se sei uno smanettone in poche parole hai più supporto con i samsung su queste cose.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy