CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ 250 €]durata batteria e major update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se hai deciso di ridurre il tuo budget devi chiedere nella discussione apposita

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7773246

Qui proseguiamo solo se intendi valutare soluzioni fino a 350 €, come precisato dai tuoi precedenti post e come indicato nel titolo.

inviato all'Opposto
    Il budget massimo che posso spendere rimane quello, ma essendo che vorrei prendere anche un tablet vorrei cercare di risparmiare dove posso.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Secondo me scarse prestazioni non vanno molto d'accordo con longevità del dispositivo.
    Ok, verra' anche aggiornato il sistema operativo ... ma normalmente al netto di alcuni miglioramenti ci si aggiunge qualcosa.
    Anche nell'ipotesi di un impegno stabile di risorse, poi ci sono le app e quelle non sono controllabili.
    .... spero che almeno tu non installi Facebook.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo te quali sono il minimo di caratteristiche che deve avere per avere una buona longevità?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelok Visualizza il messaggio
    Secondo te quali sono il minimo di caratteristiche che deve avere per avere una buona longevità?
    Di certo meglio 6GB di ram, oltre a 128 di rom
    Con i 200k punti antutu del Galaxy A13 secondo me sei al limite, e la memoria e' ancora eMMC

Se cerchi più aggiornamenti, li promette solo Samsung.
    Il piu' economico con prestazioni discrete e' il Galaxy A33 5G ...ora lo trovi sui 240-260euro dipende dal negozio.
    La ricezione non e' delle migliori, la ricarica e' solo a 25W e non c'e' l'alimentatore in confezione ... originale viene 15 euro.

Accontentandosi di pochi aggiornamenti, ora trovi Moto G72 o Redmi Note 11s a circa 190euro
    Ultima modifica di pumaro; 01-02-23 alle 19:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pensa che come smartphone ho un Motorola One (XT1941-4) con Ram 4 GB e Rom 64 GB, non ho tutte queste pretese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa ne pensi del Samsung Galaxy A14 5G?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Nel 2023 non sono da considerare dispositivi da 64 GB di memoria.

Aggiorno il titolo della discussione abbassando il budget.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Sui 64gb potrei anche andare d'accordo, anche se potresti andarci stretto sul lungo periodo, ma se usi poche app ci può stare, starei comunque attento sulla ram, se possibile 6gb sono da consigliare rispetto ai 4... Per il resto, purtroppo i base gamma Samsung non sono dei fulmini, anche con il supporto software esteso conviene prendere qualcosa di buono. Se a33 proprio non ti piace, dovresti ripiegare su altro, i moto g g72 al momento si trovano poco sotto ai 200, ed hanno tutto ciò che serve, compreso 2 anni di aggiornamenti. Andare al ribasso non so quanto ti convenga, a meno che non usi il telefono solo per telefonare, e zero app smart...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sui 64gb potrei anche andare d'accordo, anche se potresti andarci stretto sul lungo periodo, ma se usi poche app ci può stare, starei comunque attento sulla ram, se possibile 6gb sono da consigliare rispetto ai 4... Per il resto, purtroppo i base gamma Samsung non sono dei fulmini, anche con il supporto software esteso conviene prendere qualcosa di buono. Se a33 proprio non ti piace, dovresti ripiegare su altro, i moto g g72 al momento si trovano poco sotto ai 200, ed hanno tutto ciò che serve, compreso 2 anni di aggiornamenti. Andare al ribasso non so quanto ti convenga, a meno che non usi il telefono solo per telefonare, e zero app smart...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Stavo pensando al a14, ma non so se supporta i 4 anni di major update.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio