CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone 100 euro circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Titolo [90-120€] Cerco uno smartphone [Con sensore di prossimità][Memoria espandibile]
    Non riesco a modificare il titolo,scusate non sono pratico.

Buonasera! Chiedo a voi un consiglio per favore sull'acquisto di uno smartphone per mia mamma. Il budget è 90 - 100 euro o poco di più (120 massimo massimo).
    Lei usa soltanto WhatsApp, le notizie, fa tante chiamate e ogni tanto cerca le cose su Google e alle volte videochiamata con whatsapp [ma credo che ormai la fotocamera d'avanti la abbiano tutti?]

Ad oggi usa uno Redmi 7A, però le ha sempre dato problemi col sensore di prossimità creandole tantissimo disagio quando è durante una chiamata, che magari mette in attesa e chiama chissà chi altro, problema che con il Windows Phone non aveva [ma che non può più utilizzare perché non più supportato].

Come requisito essenziale è che ci sia la memoria espandibile perché tra colleghe si inviano una mole di immagini impressionanti e con i nipotini ha la galleria piena di video ricordo, e che magari abbia almeno 2gb di ram come questo che ha adesso che sotto l'aspetto lag non le ha mai dato problemi.
    Preferirei non fosse uno xiaomi o redmi o qualcuno con il sensore virtuale perché ha avuto troppi problemi e disagi e spiegarle come mettere non mettere per attenuare è difficile. Preferirei se fosse con il buon vecchio classico sensore fisico.
    Ultima modifica di polo32; 29-01-23 alle 19:21

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Chiedo a voi un consiglio per favore sull'acquisto di uno smartphone per mia mamma. Il budget è 90 - 100 euro o poco di più (120 massimo massimo).
    Lei usa soltanto WhatsApp, le notizie, fa tante chiamate e ogni tanto cerca le cose su Google e alle volte videochiamata con whatsapp [ma credo che ormai la fotocamera d'avanti la abbiano tutti?]

Ad oggi usa uno Redmi 7A, però le ha sempre dato problemi col sensore di prossimità creandole tantissimo disagio quando è durante una chiamata, che magari mette in attesa e chiama chissà chi altro, problema che con il Windows Phone non aveva [ma che non può più utilizzare perché non più supportato].

Come requisito essenziale è che ci sia la memoria espandibile perché tra colleghe si inviano una mole di immagini impressionanti e con i nipotini ha la galleria piena di video ricordo, e che magari abbia almeno 2gb di ram come questo che ha adesso che sotto l'aspetto lag non le ha mai dato problemi.
    Preferirei non fosse uno xiaomi o redmi o qualcuno con il sensore virtuale perché ha avuto troppi problemi e disagi e spiegarle come mettere non mettere per attenuare è difficile. Preferirei se fosse con il buon vecchio classico sensore fisico.
    Guarda se può andare bene un Alcatel 1S (2021)

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

polo32 (29-01-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Guarda se può andare bene un Alcatel 1S (2021)
    Non me lo da disponibile su amazon... Quale altro conosci che ti senti di consigliare che abbia il sensore fisico e la memoria espandibile?
    Ho visto che ci sono tanti xiaomi a quel prezzo ma ho paura possa ritrovarsi di nuovo malissimo con il sensore virtuale.
    motorola com'è? oppure il realme?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Non me lo da disponibile su amazon... Quale altro conosci che ti senti di consigliare che abbia il sensore fisico e la memoria espandibile?
    Ho visto che ci sono tanti xiaomi a quel prezzo ma ho paura possa ritrovarsi di nuovo malissimo con il sensore virtuale.
    motorola com'è? oppure il realme?
    Guardando potresti vedere il Motorola moto g22 (qualcosina in più sul budget ma a caratteristiche ci guadagni qualcosa)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Titolo [90-120€] Cerco uno smartphone [Con sensore di prossimità][Memoria espandibile]
    Non riesco a modificare il titolo,scusate non sono pratico.

Abbiamo una sezione low budget, fino a 215 euro parecchio fornita. Puoi chiedere direttamente li.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio