addirittura? perciò anche su honor 70 ottimo speriamo sia così.Infatti sono molto indecisa perchè temo che possa pentirmene ,gia' mi ero pentita del mio p30 e non ho preso il p30 pro
Se vuoi recitare il mea culpa, acquista un Samsung.
Ma saresti mia moglie e questo sarebbe de facto motivo legittimo di divorzio.
PS. Ho il s20 Fe 981 da sbolognare ora che arriva l'orso polare, ma potrei fare pacchetto completo, chi si prende il tel Samsung si prende anche la mia 50%
Il prezzo rimane invariato :-)
@frank
a me piace molto il risultato foto che offre il P20 pro
@frank/off
Spoiler:
Manda un link nel forum e ti farò una piccola recensione dell'artiglieria..
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
Il P30 pro ha su un sensore Sony imx 650 exmor RS
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gianpassa; 03-05-23 alle 17:40 - Motivo: Immagine in spoiler e unione di post consecutivi
Mi era caduto una prima volta circa 6 mesi fa e e si era rotto il display (ma ancora non utilizzabile) adesso è caduto la seconda volta ed è praticamente distrutto sia lo schermo davanti (non funziona nemmeno più il touch screen di nella parte superiore) che il vetro dietro
Ricambi originali sulle 200 euro.
Non vale la pena se consideri che bisogna saperlo pure fare.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ma honor 70 è preferibile anche ad honor 80? Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi? Ovviamente sempre in riferimento alla parte fotografica
Il 70 non scatta male.
Meglio il pixel 7 (pro)
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
Non usi cover?
Strano che si sia rotto, sei stata sfortunata. Il mio p30 caduto più volte e meno male va ancora
Non esiste honor80 nel mercato europeo
Ultima modifica di gianpassa; 03-05-23 alle 17:41 - Motivo: Unione post consecutivi
Huawei P30
Very Mobile
Prima caduta con cover, era caduto già anche altre volte, ma stavolta ha preso probabilmente qualcosa nel pavimento e si è spaccato il vetro. Da allora ho tolto la cover perché nella mia testa ero già mezzo convinto a cambiarlo e quindi ho deciso di godermelo senza. È talmente bello che era sprecato tenerlo con la cover
Avevo valutato anche il pixel 7 pro ma in giro ho visto diverse recensioni non proprio entusiasmanti..soprattutto sulla durata della batteria..magari fra qualche anno ne riparliamo
Cmq ho visto honor 70 in offerta da unieuro a 450 € (la versione da 256 gb) domani vado a vederlo. Devo capire anche se 128 gb possono basarmi e risparmiare qualcosa magari prendendolo online
Ultima modifica di gianpassa; 03-05-23 alle 17:42 - Motivo: Unione post consecutivi