Prova vedere da Amazon.
419
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Prova vedere da Amazon.
419
@insanity @Polpupilla @Huaweia
Gentilmente cercate di non fare post consecutivi: è sufficiente editare il propio messaggio per aggiungere contenuto.
Buon proseguimento!
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Huaweia (03-05-23)
Perdona la mia ignoranza, che senso ha editare un messaggio che sta 5/6 post sopra?
Non sono peggio i quote di un messaggio che sta giusto sopra, facendo sì che chi volesse rispondere si deve rileggere il doppio delle cose ?
Grazie dell'attenzione.
Buona giornata
Non avrebbe assolutamente senso infatti !
Probabilmente mi sono spiegato male...
Ti riporto il testo del regolamento che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...del-forum.html
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L'up della vostra richiesta (quotare il vostro messaggio per riportarlo in cima alla discussione/sezione) è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Buon proseguimento!
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Esattamente, che poi era quello che indicavo io, uso del quote e Netiquette.
Vado a farmi una birra va la...
Buon proseguo a tutti.
gianpassa (03-05-23)
si nessuno è come huawei o honor .
anche sul sito honor è a 450 vi è anche la versione silver non so se ti piace e non ho capito se è più ruvido e non scivola.
sei deciso quindi su honor 70? ma su amazon hai visto che non vendono venduto e e spedito da amazon?
che colore prenderesti?
ma ora sei senza telefono?
Huawei P30
Very Mobile
Al momento scrivo ancora dal p30 pro ma con molta difficoltà.. Si se anche vedendolo di presenza mi piace mi sa che prendo questo..vedendolo dalle immagini sono orientato su quello verde
Facci sapere dove lo trovi e quale prendi anche se su Amazon io non lo trovo quello venatorio e spedito da loro ma solo da negozianti. Non so se siano affidabili che dite?
Ho sempre acquistato prodotti venditi e spediti da loro.
Edit scusate una domanda ho visto recensioni e dicono che nrll'honor 70 manca lo stabilizzatore ottico non do in termini di foto cosa significhi, il p30 lo ha? Per capire se potremmo ttovare gosse differenze
Ultima modifica di Huaweia; 04-05-23 alle 07:19
Huawei P30
Very Mobile