CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Consigli successore huawei p30 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddyv79 Visualizza il messaggio
    Altro problema, ditemi se risolvibile , è che l'app per effettuare il back mi pare non sia più disponibile...ci sono alternative?
    Intendi Huawei Cloud che fa il servizio backup? A me funziona, la versione gratis ha solo 5GB di spazio quindi se vuoi archiviare tutto, lo spazio non è sufficiente e ti esce il messaggio di backup non effettuato. Di servizi backup cloud per Android c'è n'è un'infinità, per un backup completo di foto e video certamente un servizio gratuito non sarà mai sufficiente.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

Eddyv79 (22-02-23)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

No no, mi riferisco proprio allo s23.
    Oltre a problemi con android auto etc.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    No no, mi riferisco proprio allo s23.
    Oltre a problemi con android auto etc.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Prova a postare nella sezione dedicata del forum, specificando meglio cosa vuol dire problemi di back etc etc

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non ho ho capito ...
    Non é che mi segui?
    Non sono social, ahimé.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddyv79 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono felicissimo possessore di Huawei p30 pro, che funziona ancora sufficientemente bene. Sto però ormai preoccupandomi di trovare un sostituto visto che compie 4 anni, ma mi par di capire che per avere prestazioni fotografiche avvicinabili (per me il reparto camera è importante) vado su prezzi astronomici. Ho anche l'impressione (saranno stati gli anni di pandemia) ci sia stata poca "evoluzione".

Cmq, avete qualche consiglio per fare un reale salto di qualità a livello di prestazioni (camera compresa) o tengo duro col mio vecchio bel Huawei p30 pro?

Grazie mille in anticipo
    Beh, se ti puo consolare, oggi ne ho preso 'nuovamente' uno di <nuovo P30 Pro>
    Ora devo vedere cosa sbolognare, forse l'OP8T --> -->

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ho anche io un P30 Pro e mi chiedevo quale potesse essere un degno successore. Leggendovi sto iniziando a monitorare Honor Magic 4 Pro ma mi piacerebbe sapere da chi ha fatto la stessa scelta se le migliorie sono apprezzabili (da P30 Pro a Honor). Sinceramente il telefono va benissimo, mi sta salendo solo la fantasia del nuovo. Ho puntato Honor perche vorrei un simil Huawei con i servizi google (altrimenti avrei ripreso Huawei), il SW dopo 3 anni è fluido e performante come il primo giorno. La batteria è un pochino peggiorata ma ancora accetabile. Avevo avuto lo stesso feeling con il vecchio Mate 10 Pro prima del P30 Pro.
    Grazie a chi condividerà la sua esperienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io per ora ho preso un Motorola Edge 30 Fusion, foto standard ok, foto con zoom cosi cosi, col software mi trovo molto bene, direi meglio che con Huawei/Honor.
    Fossi in te proverei l'Ultra.

Per il dopo punto al Oppo N2 Flip quando scenderà di prezzo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sono stato oggi da Mediaworld
    Ho lasciato a casa l' op8t e altro e mi son portato dietro il nuovo, nuovo in quanto nuovo, non nuovo come nuovo, p30 pro .

Ho fatto delle foto con tutti i device li disponibili s23 ultra, iPhone 14, e chi più ne ha più ne metta.
    Ho inquadrato un cartello pubblicitario a circa 15 metri.
    L'unico che ha scattato una foto e si riesce a leggere chiaramente quanto scritto è...

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho anche io un P30 Pro e mi chiedevo quale potesse essere un degno successore. Leggendovi sto iniziando a monitorare Honor Magic 4 Pro ma mi piacerebbe sapere da chi ha fatto la stessa scelta se le migliorie sono apprezzabili (da P30 Pro a Honor). Sinceramente il telefono va benissimo, mi sta salendo solo la fantasia del nuovo. Ho puntato Honor perche vorrei un simil Huawei con i servizi google (altrimenti avrei ripreso Huawei), il SW dopo 3 anni è fluido e performante come il primo giorno. La batteria è un pochino peggiorata ma ancora accetabile. Avevo avuto lo stesso feeling con il vecchio Mate 10 Pro prima del P30 Pro.
    Grazie a chi condividerà la sua esperienza
    Secondo me ti troveresti bene anche con Honor 70.
    Anche a me piacciono Molto i Huawei e Honor, difficile trovare di meglio sotto certi aspetti. Il sistema operativo è solido e per uso europeo, ci possono essere problemi (molti in meno rispetto a un paio di anni fa) solo per il risparmio energetico di default delle App, ma basta disattivarlo, come sulla miui peraltro. Purtroppo o oer fortuna diverse rom Asiatiche sono impostate per favorire la durata della batteria.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinyard Visualizza il messaggio
    Io per ora ho preso un Motorola Edge 30 Fusion, foto standard ok, foto con zoom cosi cosi, col software mi trovo molto bene, direi meglio che con Huawei/Honor.
    Fossi in te proverei l'Ultra.

Per il dopo punto al Oppo N2 Flip quando scenderÃ* di prezzo.
    Grazie del consiglio, darò un'occhiata a questo Motorola.

Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Sono stato oggi da Mediaworld
    Ho lasciato a casa l' op8t e altro e mi son portato dietro il nuovo, nuovo in quanto nuovo, non nuovo come nuovo, p30 pro .

Ho fatto delle foto con tutti i device li disponibili s23 ultra, iPhone 14, e chi più ne ha più ne metta.
    Ho inquadrato un cartello pubblicitario a circa 15 metri.
    L'unico che ha scattato una foto e si riesce a leggere chiaramente quanto scritto è...

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
    Incredibile, addirittura foto migliori di S23 Ultra e IPhone 14!
    Ora che hai nominato il brand, non ti nascondo che avevo fantasia di provare un One Plus ma le recensioni lette sul OP10 Pro non mi hanno entusiasmata.

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Secondo me ti troveresti bene anche con Honor 70.
    Anche a me piacciono Molto i Huawei e Honor, difficile trovare di meglio sotto certi aspetti. Il sistema operativo è solido e per uso europeo, ci possono essere problemi (molti in meno rispetto a un paio di anni fa) solo per il risparmio energetico di default delle App, ma basta disattivarlo, come sulla miui peraltro. Purtroppo o oer fortuna diverse rom Asiatiche sono impostate per favorire la durata della batteria.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Vorrei un telefono con una buona autonomia, ricarica veloce, ottima ricezione, buon audio (il monostereo del P30Pro non mi piace), con gli infrarossi (mi sono utilissimi in varie occasioni, non vorrei rinunciarci), impermeabilitÃ* all'acqua (non si sa mai) e una fotocamera che non sia peggiore del mio attuale P30 Pro (uso normale, foto durante vacanze o uscite). Mi ingolosiva molto il Google Pixel 7 Pro, a livello di fotocamera credo sia imbattibile ma sull'autonomia pare sia poco dotato e non ha ricarica veloce (!).
    Sull'Honor 70 sono ancora più in dubbio sul salto rispetto al mio attuale telefono.

Grazie a tutti

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio