CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Consigli successore huawei p30 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli successore huawei p30 pro

Buonasera, sono felicissimo possessore di Huawei p30 pro, che funziona ancora sufficientemente bene. Sto però ormai preoccupandomi di trovare un sostituto visto che compie 4 anni, ma mi par di capire che per avere prestazioni fotografiche avvicinabili (per me il reparto camera è importante) vado su prezzi astronomici. Ho anche l'impressione (saranno stati gli anni di pandemia) ci sia stata poca "evoluzione".

Cmq, avete qualche consiglio per fare un reale salto di qualità a livello di prestazioni (camera compresa) o tengo duro col mio vecchio bel Huawei p30 pro?

Grazie mille in anticipo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Tieni duro, credi a me!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,086 volte in 6,203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddyv79 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono felicissimo possessore di Huawei p30 pro, che funziona ancora sufficientemente bene. Sto però ormai preoccupandomi di trovare un sostituto visto che compie 4 anni, ma mi par di capire che per avere prestazioni fotografiche avvicinabili (per me il reparto camera è importante) vado su prezzi astronomici. Ho anche l'impressione (saranno stati gli anni di pandemia) ci sia stata poca "evoluzione".

Cmq, avete qualche consiglio per fare un reale salto di qualità a livello di prestazioni (camera compresa) o tengo duro col mio vecchio bel Huawei p30 pro?

Grazie mille in anticipo

Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Tieni duro, credi a me!
    Quoto...

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

insanity (21-02-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

������ grazie ...ma per quale motivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

io ho 4/5 P20 pro
    tu hai un P30 Pro che è gia migliore dei miei.
    Ma ho pure oltre a un paio di xiaomi, un oneplus 8t.
    8T e non 10-11 per via che il vetro arrotondato che non piace a tutti e dimensioni
    Io sono uno di quelli, poi, mi scivola tutto di mano, figurati gli 'arrotondati'..

allora, il OP8T è senza dubbio una buona macchina, molto fluido, un bel display 120 Hz, ma con supporto alquanto scadente!
    Il comparto fotografico, cosa a cui tu tieni, non si avvicina nemmeno a quello del Huawei!

Per avere una camera simile a quella del tuo P30 Pro, devi spendere un bel po sopra le 1000 euro ...
    sul tipo iphone 14, forse gli ultimi samsung, altri non me ne vengono ora in mente..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,086 volte in 6,203 Posts
    Predefinito

������ grazie ...ma per quale motivo?
    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    io ho 4/5 P20 pro
    tu hai un P30 Pro che è gia migliore dei miei.
    Ma ho pure oltre a un paio di xiaomi, un oneplus 8t.
    8T e non 10-11 per via che il vetro arrotondato che non piace a tutti e dimensioni
    Io sono uno di quelli, poi, mi scivola tutto di mano, figurati gli 'arrotondati'..

allora, il OP8T è senza dubbio una buona macchina, molto fluido, un bel display 120 Hz, ma con supporto alquanto scadente!
    Il comparto fotografico, cosa a cui tu tieni, non si avvicina nemmeno a quello del Huawei!

Per avere una camera simile a quella del tuo P30 Pro, devi spendere un bel po sopra le 1000 euro ...
    sul tipo iphone 14, forse gli ultimi samsung, altri non me ne vengono ora in mente..
    Quoto...

Il P30 Pro è l'ultimo super dispositivo Huawei prima del bann.

Ottima fotocamera

Ottima autonomia

Ottime prestazioni

Se è pur vero che la fotocamera è stata superata da diversi dispositivi in commercio di fascia alta, oggi praticamente non ci sono ad alternative che ti offrono anche una durata della batteria simile.

Parliamo dei super Samsung S22 Ultra /S23 Ultra, Oppo Find X5 Pro, Oneplus 10 pro, Honor Magic 4 Pro, Pixel 7 Pro.

Se sei ancora interessato al cambio, prova a vedere quali di questi può ispirarti che approfondiamo qui di seguito.

Precisa anche il budget.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie delle risposte.

Dunque, le motivazioni a un possibile cambio sarebbero queste:

- ho la fotocamera grandangolare rotta (vabbè non che si usi così spesso, però è rotta)
    - ho timore che in mancanza di aggiornamenti e cmq con una obsolescenza naturale, se non lo sostituisco ora magari sarà tra un anno se va bene
    - ho intenzione di cambiare gestore perché quello attuale ( dopo tanti anni) mi fa arrabbiare. Un cambio gestore mi permetterebbe un risparmio mensile di circa 8 euro. Mi chiedevo se fosse opportuno a questo punto attaccarci un'offerta smartphone tipo s23 plus e fare tutto ora.
    L'alternativa sarebbe attendere anche per il cambio gestore oppure cambiare intanto gestore e del telefono me ne preoccupo più avanti.

Le motivazioni sono la combinazione di queste.

Grazie mille dell'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Come ti han già detto gli altri, se puoi tieni duro... tanto se continua così le novità non sono così favorevoli, e un s23 a rate lo trovi anche tra un anno, magari spendendo meno, rispetto ad ora che è appena uscito. Sul cambio operatore, se non è un mvno, per la quale il supporto a funzioni tipo volte dipende dal terminale, non dovresti avere problemi, e il cambio sarebbe giustificato...

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grazie delle risposte.

Dunque, le motivazioni a un possibile cambio sarebbero queste:

- ho la fotocamera grandangolare rotta (vabbè non che si usi così spesso, però è rotta)
    - ho timore che in mancanza di aggiornamenti e cmq con una obsolescenza naturale, se non lo sostituisco ora magari sarà tra un anno se va bene
    - ho intenzione di cambiare gestore perché quello attuale ( dopo tanti anni) mi fa arrabbiare. Un cambio gestore mi permetterebbe un risparmio mensile di circa 8 euro. Mi chiedevo se fosse opportuno a questo punto attaccarci un'offerta smartphone tipo s23 plus e fare tutto ora.
    L'alternativa sarebbe attendere anche per il cambio gestore oppure cambiare intanto gestore e del telefono me ne preoccupo più avanti.

Le motivazioni sono la combinazione di queste.

Grazie mille dell'attenzione
    a) la parte fotocamera si può sostituire, con un po di manualità te la cavi con 15/ 30 eur. dipende se da sostituire completa o no
    b) il mio oneplus 8T ha ancora le patch di Maggio su, per cui non ti lamentare
    c) Telefono con contratto per umani 'normali' non è mai una buona idea
    d) Cambia gestore, il mercato è vasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

dimenticavo, i miei Huawei P20 Pro hanno le security patch di giugno, dispositivi usciti 4 anni fa ..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio