Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente il processore migliore è quello da 2.4 GHZ, giusto a titolo informativo in caso qualcuno di voi non lo sapesse 2.4 GHZ significa 2.4 miliardi di cicli al secondo, quindi è palese direi che 2.4 miliardi di cicli al secondo è migliore/superiore di 2.2 miliardi di cicli al secondo, quindi tra i due l'Oppo A77 5G ha il processore migliore.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Fai 'rendering' con il telefono ? Io per queste cose uso il PC
Hai giochi complessi, la playstation è lo strumento indicato
I telefoni oggi hanno fin troppa potenza di calcolo, ma come indicavo precedentemente, a nulla serve se non viene gestita in modo ottimale dal sistema operativo
-
Si ok ma la domanda era un'altra, non è stato chiesto qual'è il sistema operativo migliore, è stato chiesto qual'è il processore migliore, che poi l'Oppo A78 5G abbia un sistema migliore non saprei perchè non l'ho mai provato, e potrebbe anche essere, ma comunque è un'altro il discorso, cioè il processore migliore tra i due, e in questo caso ripeto che è quello dell'Oppo A77 5G.
-
Si ho capito che non hai capito cosa intendo, é come indicare una batteria da 2800 peggio di una da 4000 milliampere
Nella carta é così, nella realtà no.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
Nella realtà 2.4 miliardi di cicli al secondo sono di più di 2.2, quindi fisicamente il processore ha una velocità di elaborazione maggiore, e sempre nella realtà la domanda era un'altra [emoji870]
-
Quote:
Originariamente inviato da
insanity
Si ho capito che non hai capito cosa intendo, é come indicare una batteria da 2800 peggio di una da 4000 milliampere
Nella carta é così, nella realtà no.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Ciao! Da esperienze personali posso affermare che i dispositivi Oppo, almeno quelli da me posseduti, avevano un'ottima stabilità di funzionamento, aggiornamenti (mensili) ma privi di bugs ed un ottima autonomia. Allo stato attuale delle cose non credo che 6 o 8 Gb di ram facciano la differenza mentre tra i due processori ci sono differenze, sempre a mio parere, distinguibili solo sulla carta. l'810 ha un processo di produzione a 6 nanometri, un clock della CPU leggermente più alto (circa il 9% in più) e un clok della GPU leggermente più basso (circa il 12% in meno del 700). Quindi, a questo punto, entra in gioco un fattore estetico e di preferenza tra i due.
-
Quote:
Shane90
Salve forse la mia sarà una domanda banale ma ho il dubbio,meglio:
Oppo A77 5G
2x 2.4 GHz Cortex-A76 + 6x 2.0 GHz Cortex-A55
Dimensity 810 MediaTek
6 GB Ram
o
Oppo A78 5G
2x 2.2 GHz Cortex-A76 + 6x 2.0 GHz Cortex-A55
Dimensity 700 MediaTek MT6833*
8 GB Ram
Presumo Oppo A77 5G essendo anche un modello più nuovo, ma non so cosa abbia più importanza tra Ram e processore...
Il difetto di questi due Oppo, come ha già rilevato @pumaro , è il display a bassa risoluzione...
Nel 2023 non si possono vedere display HD...
Almeno Full HD+
La differenza tra i processori, come ha già scritto @DreamReaper, credo sia impercettibile.
inviato all'Opposto
-
Quote:
SteweEliteModder
Nella realtà 2.4 miliardi di cicli al secondo sono di più di 2.2, quindi fisicamente il processore ha una velocità di elaborazione maggiore, e sempre nella realtà la domanda era un'altra [emoji870]
NIENTE di più errato :-)
Un xeon 6136 ha un clock a 3,0Ghz fa oltre 21000 passmark
Un xeon 5470 ha un clock a 3,33 GHz fa circa 2800 passmark
come si evince dall'esempio, il clock di per se non conta nulla
-
Chi ha parlato di clock? io ho parlato di cicli, un ciclo è un'operzaione semplice in caso non lo sapessi (e mi sembra proprio che tu non lo sappia), quindi si parla di 2.4 miliardi di operazioni semplici al secondo contro 2.2 dell'altro processore, detto questo non avrai il coraggio di dire che è meglio un processore che fa meno operazioni semplici al secondo voglio sperare.
-