CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

[250 €] smarphone per fare root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quindi sul post sopra come era logico intendere ci stava un errore di forma e di fatto.

    :-)

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    salve ho bisogno di un cellulare con il root con 4gb di ram ma che abbia anche le impronte digitali su quale è possibile senza spenderci troppo e che non sia molto difficile farci il root? grazie mille a chiunque mi risponda
    Puoi dare un'occhiata a qualche xiaomi, il root è abbastanza semplice, dopo funziona lo sblocco con impronta senza problemi ed è reversibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    insanity (12-03-23)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Puoi dare un'occhiata a qualche xiaomi, il root è abbastanza semplice, dopo funziona lo sblocco con impronta senza problemi ed è reversibile.
    Se mi puoi consigliare un modello che non vorrei poi uscire pazzo per farci il root ma come lo prendo farlo direttamente in modo veloce e grazie

    Edit : ho visto un xiaomi redmi 10 4gb di ram 64 rom sarebbe 2022 e l'ho ordinato solo ora mi serve una guida come farci root grazie
    Ultima modifica di roberto167; 12-03-23 alle 16:28

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Giusto a titolo informativo, ho appena provato, e su Samsung anche con il root l'impronta digitale funziona alla grande, fidati, era meglio se prendevi un Samsung.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo informativo, ho appena provato, e su Samsung anche con il root l'impronta digitale funziona alla grande, fidati, era meglio se prendevi un Samsung.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    se mi consigli un modello annullo ordine e faccio il nuovo perchè come ti ho detto con a7 2018 sono rimasto fregato che dopo il root non va,perchè se si riusciva a farl oandare mi tenevo quello nel caso senza rispedirlo domani indietro.
    Ultima modifica di roberto167; 12-03-23 alle 18:36

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Se mi puoi consigliare un modello che non vorrei poi uscire pazzo per farci il root ma come lo prendo farlo direttamente in modo veloce e grazie

    Edit : ho visto un xiaomi redmi 10 4gb di ram 64 rom sarebbe 2022 e l'ho ordinato solo ora mi serve una guida come farci root grazie
    Guarda la serie Redmi Note 11, sono validi e dentro il budget.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    se mi consigli un modello annullo ordine e faccio il nuovo perchè come ti ho detto con a7 2018 sono rimasto fregato che dopo il root non va,perchè se si riusciva a farl oandare mi tenevo quello nel caso senza rispedirlo domani indietro.
    Ho appena provato anche sull'S10 per sicurezza, e l'impronta digitale funziona alla grande, però l'S10 normale/base ha la batteria piccola (3400 mah) quindi poi ti dura poco se ne fai uso quotidiano, quindi ti consiglio un Samsung Galaxy S10 Plus, è potente, ha 8 GB di RAM, ha la batteria da 4100 mah così già ti dura di più, lo schermo è da 6.4 pollici (Dynamic AMOLED), e lo trovi come nuovo per 250 €, se vai sul market place di facebook per esempio, o su subito.it ne trovi di quelli tenuti bene pari al nuovo per 200/250 €, quindi dai un'occhiata.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    roberto167 (14-03-23)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Ho appena provato anche sull'S10 per sicurezza, e l'impronta digitale funziona alla grande, però l'S10 normale/base ha la batteria piccola (3400 mah) quindi poi ti dura poco se ne fai uso quotidiano, quindi ti consiglio un Samsung Galaxy S10 Plus, è potente, ha 8 GB di RAM, ha la batteria da 4100 mah così già ti dura di più, lo schermo è da 6.4 pollici (Dynamic AMOLED), e lo trovi come nuovo per 250 €, se vai sul market place di facebook per esempio, o su subito.it ne trovi di quelli tenuti bene pari al nuovo per 200/250 €, quindi dai un'occhiata.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    In zona da me nulla ed a distanza essendo che molti non vogliono usare paypal evito e di solito uso ebay o amazon ,a me l'uso si e no sarebbe di una mezz'ora al giorno con app leggera ecco perché non avevo grosse pretese sull'hardware perché sarebbe vpn ,fake GPS,app di cambio mac,ed altra app di gestione conto stop perciò nulla d'impegnativo

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Guarda la serie Redmi Note 11, sono validi e dentro il budget.
    Si avevo annullato ordine perché mi aveva detto meglio andare su un samsung come scritto a me uso è molto ridotto per questo non ci voglio spendere molto e che root sia facile farlo ed ovviamente impronta digitale funzionante

  13. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Si avevo annullato ordine perché mi aveva detto meglio andare su un samsung come scritto a me uso è molto ridotto per questo non ci voglio spendere molto e che root sia facile farlo ed ovviamente impronta digitale funzionante
    Xiaomi Redmi Note 11 nuovo costa meno di 200 euro su Amazon.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    roberto167 (14-03-23)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy