CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

[250 €] smarphone per fare root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250 €] smarphone per fare root

    salve ho bisogno di un cellulare con il root con 4gb di ram ma che abbia anche le impronte digitali su quale è possibile senza spenderci troppo e che non sia molto difficile farci il root? grazie mille a chiunque mi risponda

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    salve ho bisogno di un cellulare con il root con 4gb di ram ma che abbia anche le impronte digitali su quale è possibile senza spenderci troppo e che non sia molto difficile farci il root? grazie mille a chiunque mi risponda
    Dovresti indicare un budget massimo di riferimento. Per dispositivi fino a 215 euro abbiamo la sezione low budget. Inoltre, 4 gb di ram, nel 2023, sono proprio il minimo sindacale. Almeno 6 gb. Non dico 8 perché bisognerebbe aprire veramente tante App, ma vista la natura di Android 4 sono al limite, visto che nel tempo si appesantisce tutto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Dovresti indicare un budget massimo di riferimento. Per dispositivi fino a 215 euro abbiamo la sezione low budget. Inoltre, 4 gb di ram, nel 2023, sono proprio il minimo sindacale. Almeno 6 gb. Non dico 8 perché bisognerebbe aprire veramente tante App, ma vista la natura di Android 4 sono al limite, visto che nel tempo si appesantisce tutto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    devo farci girare giusto 2 app anche leggere ne giochi ne altro con 4 gb di ram penso di esserci bene e come detto qualsiasi cellulare che sia possibile farci il root mi andrebbe bene ma che abbia anche impronte digitali anche dopo il root

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    salve ho bisogno di un cellulare con il root con 4gb di ram ma che abbia anche le impronte digitali su quale è possibile senza spenderci troppo e che non sia molto difficile farci il root? grazie mille a chiunque mi risponda
    Samsung, è una passeggiata fare il root ai samsung, anzi, è pure divertente, come fosse un gioco, quindi la risposta alla tua domanda è: Samsung, se vuoi fare il root devi andare sui Samsung, l'S10 per esempio è molto facile, quindi guarda per un S10 Plus usato magari, con 200 euro lo porti a casa e ci fai il root.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    salve ho bisogno di un cellulare con il root con 4gb di ram ma che abbia anche le impronte digitali su quale è possibile senza spenderci troppo e che non sia molto difficile farci il root? grazie mille a chiunque mi risponda
    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    devo farci girare giusto 2 app anche leggere ne giochi ne altro con 4 gb di ram penso di esserci bene e come detto qualsiasi cellulare che sia possibile farci il root mi andrebbe bene ma che abbia anche impronte digitali anche dopo il root
    Serve precisare il budget per o di inseguire con la discussione.

    Sposto la discussione in sezione consigli e confronti tra dispositivi android.



    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Samsung, è una passeggiata fare il root ai samsung, anzi, è pure divertente, come fosse un gioco, quindi la risposta alla tua domanda è: Samsung, se vuoi fare il root devi andare sui Samsung, l'S10 per esempio è molto facile, quindi guarda per un S10 Plus usato magari, con 200 euro lo porti a casa e ci fai il root.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    Essendo ora ho un galaxy a7 2018 il quale dopo il root non vi è modo di inserire l'impronta digitale per questo prima di acquistare altro volevo essere certo di non averci poi problemi come budget direi sui 250

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ah beh... se ci fai il root calcola che poi come sicurezza non funziona quasi più niente, non ti sò dire per l'impronta digitale in quanto non l'hò mai usata in vita mia visto che dal mio punto di vista se a trovare il cellulare è uno come il sottoscritto l'impronta digitale non serve a niente quindi mi limito a mettere una semplice password giusto per evitare che se lascio il cell in giro qualcuno non si faccia i fatti miei, sicuramente però l'impronta digitale è piu comoda e veloce rispetto ad inserire una password, questo sì, tornando al discorso se ci fai il root è inutile che prendi un cell nuovo e che spendi dei gran soldi perchè col root lo rovini, nel senso che il root è irreversibile, una volta scattato il knox a 1 non torna più a 0, e col knox a 1 gli aggiornamenti automatici (OTA) non li puoi più fare, le app di sicurezza e pagamento non funzionano più, quindi non lo puoi neanche più vendere un dispositivo del genere, a meno che chi lo acquista sia talmente tonto che non si accorge di niente è per questo quindi che ti consiglio di andare sull'usato e spendere non più di 250 euro, visto le conseguenze del root non ha senso spendere tanti soldi nell'acquisto di un dispositivo nuovo, anche io faccio la stessa cosa infatti, siccome ho bisogno del root e quindi ogni dispositivo che acquisto verrà rootato non spendo più di 250€ e vado sempre sull'usato così con quella cifra mi porto a casa un top di gamma, tipo il mio S20 dal quale sto scrivendo, pagato 180€, se l'avessi preso nuovo invece con 250€ non mi facevano vedere neanche la scatola

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 12-03-23 alle 03:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    roberto167 (12-03-23)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non conosco samsung, solo di vista, visto che mia moglie ne ha uno,
    ma conosco un po' Huawei Xaomi OP e consorte.

    Per impostare un'impronta devi prima inserire un PIN, sbaglio ?
    Se spegni il dispositivo e lo riavvii, ti chiede l'impronta o il PIN ??
    Si evince che senza PIN nessuna impronta

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Ah beh... se ci fai il root calcola che poi come sicurezza non funziona quasi più niente, non ti sò dire per l'impronta digitale in quanto non l'hò mai usata in vita mia visto che dal mio punto di vista se a trovare il cellulare è uno come il sottoscritto l'impronta digitale non serve a niente quindi mi limito a mettere una semplice password giusto per evitare che se lascio il cell in giro qualcuno non si faccia i fatti miei, sicuramente però l'impronta digitale è piu comoda e veloce rispetto ad inserire una password, questo sì, tornando al discorso se ci fai il root è inutile che prendi un cell nuovo e che spendi dei gran soldi perchè col root lo rovini, nel senso che il root è irreversibile, una volta scattato il knox a 1 non torna più a 0, e col knox a 1 gli aggiornamenti automatici (OTA) non li puoi più fare, le app di sicurezza e pagamento non funzionano più, quindi non lo puoi neanche più vendere un dispositivo del genere, a meno che chi lo acquista sia talmente tonto che non si accorge di niente è per questo quindi che ti consiglio di andare sull'usato e spendere non più di 250 euro, visto le conseguenze del root non ha senso spendere tanti soldi nell'acquisto di un dispositivo nuovo, anche io faccio la stessa cosa infatti, siccome ho bisogno del root e quindi ogni dispositivo che acquisto verrà rootato non spendo più di 250€ e vado sempre sull'usato così con quella cifra mi porto a casa un top di gamma, tipo il mio S20 dal quale sto scrivendo, pagato 180€, se l'avessi preso nuovo invece con 250€ non mi facevano vedere neanche la scatola

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    Ma impronta non mi serve per non fare accedere altri ma solo per un app che funziona solo con sblocco tramite impronta per questo mi serviva e no per altro

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    non conosco samsung, solo di vista, visto che mia moglie ne ha uno,
    ma conosco un po' Huawei Xaomi OP e consorte.

    Per impostare un'impronta devi prima inserire un PIN, sbaglio ?
    Se spegni il dispositivo e lo riavvii, ti chiede l'impronta o il PIN ??
    Si evince che senza PIN nessuna impronta
    E si prima pin o password e poi impronta almeno sul a7 diceva sempre sbagliato il pin anche se corretto e ci ho rinunciato e prenderei qualsiasi altro cellulare tanto l'avevo preso da amazon e ci faccio reso
    Ultima modifica di roberto167; 12-03-23 alle 13:10

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy