Visualizzazione stampabile
-
Devi inserire anche l'account google se no non compare, in pochi scrivono questo dettaglio, quindi inserisci l'account google e rifai tutto, e una volta cambiata la data devi riavviare il dispositivo.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Devi inserire anche l'account google se no non compare, in pochi scrivono questo dettaglio, quindi inserisci l'account google e rifai tutto, e una volta cambiata la data devi riavviare il dispositivo.
neanche così sembra uscirci
-
Quote:
complicazio
Non arriva nessun codice di sblocco (arrivava parecchi anni fa, ora non più) e l'attesa comincia da quando si utilizza MiUnlock per la prima volta.
Ah, come il tempo passa veloce,
e senza codice di sblocco come si sbloccano?
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roberto167
neanche così sembra uscirci
Prova a cambiare la data sia indietro che avanti di un'anno, poi connettiti alla rete qualche secondo e riavvia, guarda io l'ho fatto proprio ieri con il mio S10 e ha funzionato alla grande, stavo facendo vari esperimenti e quindi per curiosità ho provato a ribloccare il bootloader (che prima era sbloccato), e dopo averlo bloccato ovviamente era sparita l'opzione sblocco oem dalle opzioni sviluppatore, e allora ho aggiunto l'account samsung per provare se si sbloccava anche con quello, poi ho fatto l'operazione di cambiare data eccetera eccetera, ho riavviato il dispositivo, e bam lo sblocco oem è ricomparso anche usando l'account samsung [emoji1787]
-
Quote:
insanity
Ah, come il tempo passa veloce,
e senza codice di sblocco come si sbloccano?
Col tool di sblocco MiUnlock com'è sempre stato, l'unica differenza che prima serviva il codice per autorizzare l'account, ora non più.
-
Quote:
SteweEliteModder
Prova a cambiare la data sia indietro che avanti di un'anno, poi connettiti alla rete qualche secondo e riavvia, guarda io l'ho fatto proprio ieri con il mio S10 e ha funzionato alla grande, stavo facendo vari esperimenti e quindi per curiosità ho provato a ribloccare il bootloader (che prima era sbloccato), e dopo averlo bloccato ovviamente era sparita l'opzione sblocco oem dalle opzioni sviluppatore, e allora ho aggiunto l'account samsung per provare se si sbloccava anche con quello, poi ho fatto l'operazione di cambiare data eccetera eccetera, ho riavviato il dispositivo, e bam lo sblocco oem è ricomparso anche usando l'account samsung [emoji1787]
nulla sempre provato tantissime date ma non ne vuole sapere come s9+ è un G965U sarebbe versione stati uniti ma come software è bloccato e non ne trova altro oltre gennaio 2020
-
Perché, 6/7 anni fa, con cosa lo sbloccavi?
Quindi, se ho ben capito, e credimi che non solo so leggere ma capisco pure quanto leggo, é sufficiente il tool e non serve più il codice di sblocco.
É corretto?
-
Quote:
roberto167
nulla sempre provato tantissime date ma non ne vuole sapere come s9+ è un G965U sarebbe versione stati uniti ma come software è bloccato e non ne trova altro oltre gennaio 2020
Ah... ecco perchè non si sblocca, G965U è la versione snapdragon, e nella versione americana con snapdragon il bootloader non si sblocca e di conseguenza non si può fare il root.
-
Quote:
SteweEliteModder
Ah... ecco perchè non si sblocca, G965U è la versione snapdragon, e nella versione americana con snapdragon il bootloader non si sblocca e di conseguenza non si può fare il root.
con questo allora nulla da fare,devo trovare allora altro cellulare
-
A dir la verità ho trovato una guida che usa un metodo alternativo per fare il root sull'S9 Plus con bootloader bloccato, e che quindi non fa scattare neanche il knox, ma è rischioso, e l'impronta digitale non funziona più poi, e neanche il trasferimento files MTP, quindi meglio evitare direi, quindi... si, devi cambiar telefono.