Devi inserire anche l'account google se no non compare, in pochi scrivono questo dettaglio, quindi inserisci l'account google e rifai tutto, e una volta cambiata la data devi riavviare il dispositivo.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Devi inserire anche l'account google se no non compare, in pochi scrivono questo dettaglio, quindi inserisci l'account google e rifai tutto, e una volta cambiata la data devi riavviare il dispositivo.
Prova a cambiare la data sia indietro che avanti di un'anno, poi connettiti alla rete qualche secondo e riavvia, guarda io l'ho fatto proprio ieri con il mio S10 e ha funzionato alla grande, stavo facendo vari esperimenti e quindi per curiosità ho provato a ribloccare il bootloader (che prima era sbloccato), e dopo averlo bloccato ovviamente era sparita l'opzione sblocco oem dalle opzioni sviluppatore, e allora ho aggiunto l'account samsung per provare se si sbloccava anche con quello, poi ho fatto l'operazione di cambiare data eccetera eccetera, ho riavviato il dispositivo, e bam lo sblocco oem è ricomparso anche usando l'account samsung
Perché, 6/7 anni fa, con cosa lo sbloccavi?
Quindi, se ho ben capito, e credimi che non solo so leggere ma capisco pure quanto leggo, é sufficiente il tool e non serve più il codice di sblocco.
É corretto?
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
roberto167 (14-03-23)
A dir la verità ho trovato una guida che usa un metodo alternativo per fare il root sull'S9 Plus con bootloader bloccato, e che quindi non fa scattare neanche il knox, ma è rischioso, e l'impronta digitale non funziona più poi, e neanche il trasferimento files MTP, quindi meglio evitare direi, quindi... si, devi cambiar telefono.
roberto167 (14-03-23)