Ricezione autonomia fotocamera Huawei
Ricezione sistema operativo display ma pure ottima autonomia Oneplus
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ricezione autonomia fotocamera Huawei
Ricezione sistema operativo display ma pure ottima autonomia Oneplus
Si ma i Huawei sono delle padelle, io purtroppo cerco un 6.1 pollici :/
Penso anche oneplus siano grandi
Io ho ancora 3/4 Huawei p20 pro e almeno due me li terrò.
Ma ho pure un P30 pro e non mi sembra una padella.
Purtroppo 6.5 pollici sono troppi per me, se no li avrei presi in considerazione.
Grazie comunque per il consiglio!
Io ho preso per mia moglie un s20 10 giorni fa da 6.2 e non ha i problemi da te rilevati
Poi edito e ti dico quale...
Questo
Samsung Galaxy S20 5G SM-G981B/DS
Io con tutti i Samsung che ho avuto, compresi i Samsung che hanno i miei genitori, mai avuto problemi di ricezione delle chiamate.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Se non hai una buona ricezione segnale, vuoi modem, antenne e oltre non hai nemmeno un decente tono di conversazione.
Samsung non é il massimo, altri fanno meglio.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Giusto. Per non parlare di robustezza costruttiva.
Se si torna al discorso ricezione, vanno bene ma se confrontati con altri competitor vengono battuti.
Ho provato Huawei, Honor, Xiaomi, Lenovo, Zte, Nokia con ricezione migliore.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sarò ripetitivo, ma mi piacerebbe molto il mio prossimo device fosse un oneplus 8t con la triple Leica del P20 pro, che mi aggrada di più di quella del P30 pro.
8T e non modelli recenti per via dello schermo piatto e del taglio 6.55.
Un cellulare di ultima generazione si presuppone che sia sempre più sottile e leggero, non un mattone, proprio per questo motivo dunque i Samsung come robustezza costruttiva sembrano peggiori, solo perchè vengono usati materiali più leggeri e sottili ma più delicati, è normale che sia così, infatti per esempio un iphone confrontato ad un S20 Base sembra un mattone più che un telefono, poi sai ci son gusti e gusti e ad alcuni può anche piacere la cosa, che sembri un mattone intendo, ma non è lo scopo dell'avanzamento della tecnologia ritornare a fare cose più robuste e grandi di dimensioni, l'avanzamento della tecnologia prevede il contrario, materiali sempre più sottili e leggeri, e questo comporta inevitabilmente che siano anche più delicati.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk