Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
veramente gli americani hanno sempre avuto questa prevaricazione,anche con noi e altri stati, vedesi basi nato messe ovunque.
cmq spero che honor faccia meglio così rosicheranno ,spero diventi la nuova Huawei .
spero che honor magic 5 pro scali di prezzo ad arrivare a 800 tra un po di mesi come il magic5 pro
Per ora vendono abbastanza. Nom tanto da giustificare quei 30/40 euro in più a parità di hardware della concorrenza. Però almeno so che ci si può fidare. Col tempo vendendo di più, i prezzi caleranno.
E poi è sempre Huawei la qualità è quella. Certo, preferirei un Huawei ufficiale, sempre con i kirin che usano tuttora e con l'installazione dei servizi Google almeno semplificata. Se non puoi preinstallare almeno metterli disponibili tipo come so faceva al tempo dei primi Meizu.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ma dove li usano i kirin? Ho visto ora le offerte pre lancio del p60, e oltre a non avere i servizi google non ha manco il 5g, ma un processore qualcomm snapdragon 8g1 che però è solo 4g. Per quanto sia d'accordo sul fatto che personalmente al momento il 5g non mi cambia nulla, su certi prezzi pretendo tutto, mezzo servizio non mi va giù.
a prescindere dalle motivazioni, sarà vero che gli usa vogliono il predominio, ma magari altrettanto vero che huawei è una società parastatale cinese che possa spiare l'occidente, l'escamotage di usare honor mettendoci tutto lo vedo una soluzione di compromesso a prescindere dalle varie idee o partigianerie... però la costante resta il prezzo sempre più alto
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Se guardi la GUI degli Honor, é Huawei
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Ma dove li usano i kirin? Ho visto ora le offerte pre lancio del p60, e oltre a non avere i servizi google non ha manco il 5g, ma un processore qualcomm snapdragon 8g1 che però è solo 4g. Per quanto sia d'accordo sul fatto che personalmente al momento il 5g non mi cambia nulla, su certi prezzi pretendo tutto, mezzo servizio non mi va giù.
a prescindere dalle motivazioni, sarà vero che gli usa vogliono il predominio, ma magari altrettanto vero che huawei è una società parastatale cinese che possa spiare l'occidente, l'escamotage di usare honor mettendoci tutto lo vedo una soluzione di compromesso a prescindere dalle varie idee o partigianerie... però la costante resta il prezzo sempre più alto
Vero, li usavano fino al p40 e mate 40. Sinceramente non sapevo che le serie 50 erano equipaggiate con Qualcomm. Per quanto riguarda il 5g può risultare utile con ottime connessioni. Da me non ci sono. Per dire, al massimo 30 mega al secondo teorici. A parte le spie e controspie, ma il 5g lo vedi /vedete sicuro?.
-
Quote:
frank92samsung
Vero, li usavano fino al p40 e mate 40. Sinceramente non sapevo che le serie 50 erano equipaggiate con Qualcomm. Per quanto riguarda il 5g può risultare utile con ottime connessioni. Da me non ci sono. Per dire, al massimo 30 mega al secondo teorici. A parte le spie e controspie, ma il 5g lo vedi /vedete sicuro?.
Il 5g non c'è. Sicuro. Manco nel p50 c'era. Credo sia lo stesso motivo per cui non ha i servizi google... e mi pare assurdo
-
Io non sono un cercatore di tartufi ( goggle) ma so, e credo di non sbagliare, che il 5g lo hai se l'architettura della CPU, e di conseguenza kernel, driver, moduli lo supportano.
Anche il fornitore naturalmente deve fornire il servizio
PS. Ho trovato il tartufo
https://ibb.co/Q8WTcWy
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
io non ci credo che possano spiarci sinceramente. potrebbe spiarci l'america con tutte queste basi nato inutili che abbiamo visto che ci hanno colonizzato ma questo è un altro discorso.
Huawei dovrebbe calare i prezzi come dici anch eperchè senza servizi google è un caos
-
Quote:
Huaweia
io non ci credo che possano spiarci sinceramente. potrebbe spiarci l'america con tutte queste basi nato inutili che abbiamo visto che ci hanno colonizzato ma questo è un altro discorso.
Huawei dovrebbe calare i prezzi come dici anch eperchè senza servizi google è un caos
A me non importa che i servizi siano preinstallati. Basta che siano facilmente installabili dopo. Tipo un downloader. La legge impone di non venderli con i servizi. Bene. Li vendi senza servizi ma almeno metti la possibilità di scaricarli dopo.
-
Quote:
frank92samsung
A me non importa che i servizi siano preinstallati. Basta che siano facilmente installabili dopo. Tipo un downloader. La legge impone di non venderli con i servizi. Bene. Li vendi senza servizi ma almeno metti la possibilità di scaricarli dopo.
Sarei d'accordo, come si faceva all'inizio con gli xiaomi import, però poi hanno iniziato a vendere jn tutto il mondo e sono dovuti venite a patti con google, cioè pagare la licenza, e seguire le lor leggi, compreso i vari ban. Purtroppo le soluzioni sono presenti online, ma non sempre funzionano... mi ero innamorato del p40, ma non l'ho preso proprio perché non sarei riuscito ad usare le app che mi servivano...
-
Quote:
frank92samsung
lo so ma il problema è che non si possono installare nemmeno dopo,come si fa?
certo hai ragione .
Io addirittura avevo letto che adesso Huawei vieterà l'utilizzo degli smartphone nei telefoni con google.SPero non sia vero