[400/900€] [Honor 70/ magic 5 pro]
Ciao a tutti come state? Vi sto scrivendo dal mio p30 huawei che ancora regge, credevo non durasse eppure siamo a 4 anni intensi. Utilizzandolo come unico telefono vorrei esser preparata per un rapido acquisto senza le indecisioni se acquistare questo o quello.
Mi interessava sapere se tra Honor 70 medio gamma
E Honor magic 5 pro top di gamma come vanno a batteria e quale mi potreste consigliare?
So che tra un medio ed un top non ci sono confronti.
Chiedevo in base al singolo uso, avendo il p30 molto sottile con cui mi trovo bene dite che potrei pentirmi dell'honor70.?
Il mio uso è vedere video, ci lavoro, social, mappe, email,mi serve memoria, velocità anche la fotocamera con zoom non mi dispiace, la batteria mi interessa molto. Lo utilizzo anche per giocare.
Ho visto bundle nel sito Honor sul magic 5pro ma sono sempre 1200€ per me troppo cari per questo vi chiedo di valutare l'acquisto anche tra un anno o mesi, l'honor 70 in caso non diverrebbe obsoleto?
Honor 70 su amazon non c'è venduto e spedito da loro stessi ma solo da venditori, e poi conviene con 50€in più prenderlo con 256gb di memoria?
Non mi consigliate altre Marche perché sono indirizzata su honor..
Mi raccomando rispondetemi in molti così mi chiarisco le idee.