CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[400/900€] [Honor 70/ magic 5 pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Io senza servizi Google aggiornavo tramite Aurora Store che la ritengo un' ottima app, ma capisco che per molte persone potrebbe essere scomodo.
    Si il verde del Magic 5 Pro è assolutamente cangiante, ho visto vari video ed è proprio cosi.

    Oppo da quel che ho letto, si sta ritirando dal mercato europeo però non ho conferme ufficiali. Però sul loro sito italiano non c'è il Find X6/Pro ma sono d'accordo con te nel dire che la qualità Huawei è assolutamente indiscutibile
    Anche io utilizzavo quella ma non tutte le app sono presenti
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Visto honor su negozio fisico, e personalmente lo trovo davvero bello in tutti i colori disponibili, ma considero anche che tanto con la custodia conta il colore della custodia, almeno per me. Oppo ha una causa in corso con nokia, relativa a dei brevetti, in Germania. Al momento sta perdendo, e quindi il ritiro dal mercato dipende proprio da questo. Dispiace perché oppo fa device davvero validi.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ciao su che negozio hai visto? Vorrei vederlo di presenza.

    Si conta molto il colore della custodia ma in genere sono trasparenti e gommose quindi il colore si vede��
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io prendo sempre custodie spigen se le trovo, mai trasparenti, quindi non mi pongo il problema. Negozio unieuro

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  5. #74
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Visto honor su negozio fisico, e personalmente lo trovo davvero bello in tutti i colori disponibili, ma considero anche che tanto con la custodia conta il colore della custodia, almeno per me. Oppo ha una causa in corso con nokia, relativa a dei brevetti, in Germania. Al momento sta perdendo, e quindi il ritiro dal mercato dipende proprio da questo. Dispiace perché oppo fa device davvero validi.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo, Oppo soprattutto nei top di gamma soprattutto offre una qualità incredibile.
    ColorOS lo ritengo ottimo, peccato non aver acquistato un Find X6 Pro, uno po mi rimane l'amaro in bocca. Ma senza vendita ed assistenza italiana non me la son sentita di acquistarlo importato

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io prendo sempre custodie spigen se le trovo, mai trasparenti, quindi non mi pongo il problema. Negozio unieuro

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Si infatti, Cover Spigen nera è un must have ogni volta che acquisto uno smartphone. Poi ne compro altre da Aliexpress giusto per il piacere di cambiarle

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Si infatti, Cover Spigen nera è un must have ogni volta che acquisto uno smartphone. Poi ne compro altre da Aliexpress giusto per il piacere di cambiarle
    io ne acquistai una spigen per il mio huawei p30 lite ai tempi,ed era trasparente,la trovai un pò troppo spessa, sarà che a me piacciono i telefoni sottili con le custodie meno spesse.

    ho cercato su amazon ho visto una custodia abbastanza maschile https://www.amazon.it/BaiBaiDY-Honor...%2C197&sr=8-22 ovviamente non fa per me che sono una ragazza.
    certo è vero che con una custodia scura sembra caruccio il telefono e non si vede il colore e dura di più la custodia rispetto a quella trasparente
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    io ne acquistai una spigen per il mio huawei p30 lite ai tempi,ed era trasparente,la trovai un pò troppo spessa, sarà che a me piacciono i telefoni sottili con le custodie meno spesse.

    ho cercato su amazon ho visto una custodia abbastanza maschile https://www.amazon.it/BaiBaiDY-Honor...%2C197&sr=8-22 ovviamente non fa per me che sono una ragazza.
    certo è vero che con una custodia scura sembra caruccio il telefono e non si vede il colore e dura di più la custodia rispetto a quella trasparente
    Carina quella che hai linkato.
    Il problema di molte cover si verifica quando vai ad applicare delle pellicole (io uso quelle in TPU visto che su smartphone con bordi curvi quelle in vetro temperato si staccano) e con certe cover si staccano in continuazione

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Carina quella che hai linkato.
    Il problema di molte cover si verifica quando vai ad applicare delle pellicole (io uso quelle in TPU visto che su smartphone con bordi curvi quelle in vetro temperato si staccano) e con certe cover si staccano in continuazione
    anche io uso quelle trasparenti e sottili, pellicole dello schermo intendi? non ne homai inserite,lascio quelle che vi sono in dotazione.
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    anche io uso quelle trasparenti e sottili, pellicole dello schermo intendi? non ne homai inserite,lascio quelle che vi sono in dotazione.
    Si esatto le pellicole per lo schermo, purtroppo quella in dotazione col Magic 5 si stava rovinando e l'ho rimossa alcuni giorni fa

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Su amazon vi è lo sconto non costa più 1200€

    Ho visto nel sito honor che a breve uscirà honor 90 vedremo le caratteristiche

    è uscito, un bel terminale,che ne pensate?
    Ultima modifica di Huaweia; 07-07-23 alle 17:47
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy