Scusa ci siamo capiti male io parlavo dell' Honor 70
Visualizzazione stampabile
Si, scusami tu, il primo link è errato mentre il secondo è quello giusto inoltre c'è anche quello verde a 419 euro.. se non riesci a trovarlo dimmelo che te lo linko.. è da ieri che ho chiesto di poter modificare o cancellare i messaggi ma non riesco a farlo..
Grazie non lo vedo ora riprovo nuovamente dall'altro telefono, e più tardi dal computer così lo salvo tra i preferiti perche se mi si dovesse rompere questo p30 sarebbe la scelta rapida di acquisto che farei subito.
Cercavo la versione silver che è più femminile ma non si trova.
Ho cercato anche l'honor 5magic pro sempe venduto da loro ma è venduto da un rivenditpre honor online si. chiama
In una recensione ho sentito che quel colore è in esclusiva su Honor Italia, quindi a meno di non comprarlo da lì ( oppure da Amazon venditore Honor online..) non dovresti trovarlo in nessun negozio fisico.. ti confermo che il magic 5 pro attua
lmente è venduto su Amazon solo da Honor online (che sarebbe Honor Italia..) con uno sconto di 150 euro da 1200 euro di listino mentre se lo prendi da Honor Italia nel mese di maggio lo sconto è di 260 euro più 6 mesi di copertura sullo schermo..su Honor Italia Honor 70 viene 379 euro la versione da 128 giga e 419 quella da 256..in più se sei uno studente (o se hai un vecchio Honor..) ti fanno un ulteriore 10% di sconto..
Ciao su amazon dai venditori è presente pure quella versione speciale ,non capisco come mai amazon non la spedica e non la venda
Sai che se vedi bene honor online non è il sito honor ufficiale ma un rivenditore che su amazon si chiama così e questo fa cadere in tranello perchè molti sono convinti che sia l'honor Store ufficiale ma non è così,ho chiesto pure ad Amazon e nella community honor.
grazie per le informazioni
edit: il link che mi hai dato dell'honor 70 me lo da solo in versione nera, sai che amazon ha tolto la versione verde,il destino pare che mi volesse indirizzare verso honor 5magic pro :D
https://www.amazon.it/HONOR-Smartpho...-e5215ec4ba58#
Questo è quello verde venduto e spedito da Amazon, in merito alla questione su chi sia honor on line non voglio convincerti del contrario ma sono abbastanza sicuro che dietro ci sia honor(150 euro di sconto su un prodotto è prerogativa di venditori ufficiali, inoltre quando apri la pagina con tutti i prodotti di honor online vedi soli prodotti Honor..).Per quanto riguarda il colore chiaro venduto da altri presumo che siano di importazione (se è vera la storia dell'esclusiva..). Se poi non ti pesa (o vuoi una scusa..) per prendere il Magic 5 pro non sarò io a fermarti, piace anche a me concedermi delle gite su un altro pianeta.. :p
Ciao grazie per il link ma lo hanno tolto li amazon, ora è solo negoziante che lo vende, mi riferisco a quello del link.
Quindi secondo te honor online è negozio online ufficiale honor?
Non lo sapevo, abche amazon mi ha detto che era un rivenditore privato infatti mi sono confusa sai.
Però se fosse honor ufficiale avrebbe dovuto venderr anche quello silver cristal.
Ahahh no non voglio scusa per prendere honor magic 5 pro perche è caro per il mio budget per ora.
Tieni conto che ho huawei lp30che ancora funziona bene unico neo la batteria ma come dico sempre quella l'ha sempre avuto da 3650mAh e quindi usandolo spesso lo devo ricaricare spesso.
In teoria a me converrebbe un honor70 silver potrei comprarlo nel sito ufficiale, ma avendo un buono amazon mi converrebbe su amazon anche verde.Ma ho paura che avendo già un top di gamma (p30) honor 70 è medio e quindi potrei pentirmi infatti sto aspettando e valutando.
Il lmagic 5 pro mi piace molto anche se l'infrarossi non mi interessa, e potrei avere molto più di ciò che ho ne mio p30 che regge bene ancora oggi il confronto dopo quasi 5anni quindi sono indecisa altrimenti avrei preso il magic 5 pro.
L'honor 70 mi piace per le dimensioni (sottile e leggero) sembra un huawei p30pro, per la batteria, prezzo
Honor magic5 pro mi piace per la batteria, ip68, top di gamma.
Dalle recensioni pare più spesso ma per quellp che vedo sarà spesso come il p40lite di mio padre e quindi non dovrei aver problemi di quello, forse sulla pesantezza.
Come vedi sono molto indecisa. ����
Edito perché ho controllato il venditore ed è un negozio di dublino e si chiama con un nome specifico e non ho Honor o Honor quindi non è sotto ufficiale Honor. Diciamo che se stordisce snack dovrebbe andare bene ugualmente? Non so non ho mai avuto esperienze.
Ciao a tutti, sono nuovo qui su Androidiani nonostante segua il forum da molto tempo.
Ci tengo a condividere la mia opinione sul Magic 5 Pro che ho acquistato in colorazione nera dal sito Honor appena uscito (19 aprile) con 150 Euro di sconto + caricatore wireless + Honor Earbuds 3 pro in omaggio (che ancora non ho testato).
Venendo da un fantastico P40 Pro posso dire che non ho percepito moltissimo il cambiamento da un device ad un altro (la UI è praticamente identica in tutto); ovviamente sul Magic ci sono i servizi Google (che mi crediate o meno, per alcuni aspetti preferivo un device privo di tali servizi).
Il trasferimento dei dati da un device all'altro è avvenuto in maniera semplice tramite l'app Device Clone (l'alter ego di Phone Clone), eccezion fatta per Whatsapp in quanto su P40 Pro non si può fare backup su GDrive e quindi ho dovuto spostare i backup "a mano".
E' praticamente un Huawei con qualche piccola differenza (anche se Huawei "ufficiale" lo preferisco seppur di poco).
Al momento sono pienamente soddisfatto del Magic 5 Pro. Certo, una "svecchiata" alla Magic UI si potrebbe anche dare. Qualche piccolo bug c'è (ad esempio l'effetto lens flare in alcune foto in presenza di sole) ma parliamo di piccole cose che i futuri aggiornamenti spero risolvano (ho scritto anche alla stessa Honor per segnalarlo). Devo dire che nonostante la grandezza, con una cover idonea risulta anche abbastanza maneggevole.
Huaweia
se dovessi acquistarlo, ti consiglio il colore verde perchè il nero in assenza di cover è tanto bello e lucido ma troverai impronte a go go .