CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

[400/900€] [Honor 70/ magic 5 pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo qui su Androidiani nonostante segua il forum da molto tempo.
    Ci tengo a condividere la mia opinione sul Magic 5 Pro che ho acquistato in colorazione nera dal sito Honor appena uscito (19 aprile) con 150 Euro di sconto + caricatore wireless + Honor Earbuds 3 pro in omaggio (che ancora non ho testato).
    Venendo da un fantastico P40 Pro posso dire che non ho percepito moltissimo il cambiamento da un device ad un altro (la UI è praticamente identica in tutto); ovviamente sul Magic ci sono i servizi Google (che mi crediate o meno, per alcuni aspetti preferivo un device privo di tali servizi).
    Il trasferimento dei dati da un device all'altro è avvenuto in maniera semplice tramite l'app Device Clone (l'alter ego di Phone Clone), eccezion fatta per Whatsapp in quanto su P40 Pro non si può fare backup su GDrive e quindi ho dovuto spostare i backup "a mano".
    E' praticamente un Huawei con qualche piccola differenza (anche se Huawei "ufficiale" lo preferisco seppur di poco).

    Al momento sono pienamente soddisfatto del Magic 5 Pro. Certo, una "svecchiata" alla Magic UI si potrebbe anche dare. Qualche piccolo bug c'è (ad esempio l'effetto lens flare in alcune foto in presenza di sole) ma parliamo di piccole cose che i futuri aggiornamenti spero risolvano (ho scritto anche alla stessa Honor per segnalarlo). Devo dire che nonostante la grandezza, con una cover idonea risulta anche abbastanza maneggevole.

    Huaweia
    se dovessi acquistarlo, ti consiglio il colore verde perchè il nero in assenza di cover è tanto bello e lucido ma troverai impronte a go go .
    Ciao grazie gentilissimo per il tuo consiglio apprezzato.
    La custodia è uscita dal sito o ne hai comprata una a parte?
    Per il colore è vero che col nero si notano le impronte ma usandolo con la custodia pure?
    il verde è un colore un po' particolare,di sicuro con la cover i telefoni si equivalgono,certo nero è bello lucido,verde è opaco devo valutare bene intanto mi sfrutto il mio p30 che è un gran bel telefono.
    Poi mi dici a batteria quante ore di schermo fai? su dati mobili non wi fi?
    grazie
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao grazie gentilissimo per il tuo consiglio apprezzato.
    La custodia è uscita dal sito o ne hai comprata una a parte?
    Per il colore è vero che col nero si notano le impronte ma usandolo con la custodia pure?
    il verde è un colore un po' particolare,di sicuro con la cover i telefoni si equivalgono,certo nero è bello lucido,verde è opaco devo valutare bene intanto mi sfrutto il mio p30 che è un gran bel telefono.
    Poi mi dici a batteria quante ore di schermo fai? su dati mobili non wi fi?
    grazie
    Nero sicuramente è piu bello, il green può piacere e non piacere.
    Con la cover non avrai nessun problema con le impronte.
    Nella confezione ne trovi una trasparente, ma io ne ho acquistate altre 4 (mi piace cambiarle).

    Con dati mobili attivati e modalità risparmio attività, faccio comodamente dalla mattina alla sera e lo ricarico la mattina seguente, e considera che uso il telefono moltissimo durante il giorno per lavoro. Chiaramente con modalità prestazioni attivata il consumo è maggiore. In ogni caso anche con modalità risparmio, il Magic è reattivo e veloce

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Nero sicuramente è piu bello, il green può piacere e non piacere.
    Con la cover non avrai nessun problema con le impronte.
    Nella confezione ne trovi una trasparente, ma io ne ho acquistate altre 4 (mi piace cambiarle).

    Con dati mobili attivati e modalità risparmio attività, faccio comodamente dalla mattina alla sera e lo ricarico la mattina seguente, e considera che uso il telefono moltissimo durante il giorno per lavoro. Chiaramente con modalità prestazioni attivata il consumo è maggiore. In ogni caso anche con modalità risparmio, il Magic è reattivo e veloce
    grazie nuovamente ma dove le hai trovate su amazon? è anche vero che le custodie trasparenti poi si macchiano ed ingialliscono,mentre col telefono nero si notano meno,è anche vero che il colore nero è un po' banale,io il mio p30 è colorato a sfumare,inoltre il magic 5 pro nero sarebbe gradevole perchè sembrerebbe in apparenza piu' piccolo e non si vedrebbe quella grande fotocamera a differenza del verde che mi piace molto perchè sembra grigio-verde
    la cosa che mi fa tentennare sono un po' le misure essendo una ragazza le mani le ho grandi ma sono abituata al mio p30 leggero.

    la modalita' risparmio è come quella huawei o più complicata di menu?
    Ottimo mi stai dando un parere importante perchè
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie nuovamente ma dove le hai trovate su amazon? è anche vero che le custodie trasparenti poi si macchiano ed ingialliscono,mentre col telefono nero si notano meno,è anche vero che il colore nero è un po' banale,io il mio p30 è colorato a sfumare,inoltre il magic 5 pro nero sarebbe gradevole perchè sembrerebbe in apparenza piu' piccolo e non si vedrebbe quella grande fotocamera a differenza del verde che mi piace molto perchè sembra grigio-verde
    la cosa che mi fa tentennare sono un po' le misure essendo una ragazza le mani le ho grandi ma sono abituata al mio p30 leggero.

    la modalita' risparmio è come quella huawei o più complicata di menu?
    Ottimo mi stai dando un parere importante perchè
    Si effettivamente le custodie trasparenti col tempo tendono ad ingiallire. Io le ho prese di vari colori da Aliexpress, ne trovi tantissime. Onestamente neanche a me piace il nero per uno smartphone, ma al momento hanno commercializzato qui da noi solo verde e nero. Il verde comunque è cangiante e secondo me risulta piu femminile.
    Io ho le mani piccole per essere un uomo ma ti assicuro che con una giusta cover, si tiene in mano abbastanza bene.

    I menu del Magic 5 Pro sono praticamente uguali a quelli degli ultimi Huawei, quindi non avrai difficoltà a muoverti tra le varie opzioni (io vengo da un P40 Pro e credimi quasi non mi sono reso conto di essere passato da Huawei ad Honor; Emui e Magic UI sono estremamente simili come user interface)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ADG79 per il post:

    Huaweia (23-05-23)

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente le custodie trasparenti col tempo tendono ad ingiallire. Io le ho prese di vari colori da Aliexpress, ne trovi tantissime. Onestamente neanche a me piace il nero per uno smartphone, ma al momento hanno commercializzato qui da noi solo verde e nero. Il verde comunque è cangiante e secondo me risulta piu femminile.
    Io ho le mani piccole per essere un uomo ma ti assicuro che con una giusta cover, si tiene in mano abbastanza bene.

    I menu del Magic 5 Pro sono praticamente uguali a quelli degli ultimi Huawei, quindi non avrai difficoltà a muoverti tra le varie opzioni (io vengo da un P40 Pro e credimi quasi non mi sono reso conto di essere passato da Huawei ad Honor; Emui e Magic UI sono estremamente simili come user interface)

    Si la versione verde mi pare più particolare e femminile come colore,nero per un uomo ,non so sara' che i colori scuri mi hanno stufata
    allora se riesci a tenerlo bene avendo mani piccole andra' bene anche per me.

    si il menu a me piace molto quello di huawei,il p40 pro come mai lo hai tolto? si era rovinato ?io ho acquistato il p40 lite per i miei per testarlo e molte app non vanno,quindi il mio prossimo telefono :honor
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #66
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Si la versione verde mi pare più particolare e femminile come colore,nero per un uomo ,non so sara' che i colori scuri mi hanno stufata
    allora se riesci a tenerlo bene avendo mani piccole andra' bene anche per me.

    si il menu a me piace molto quello di huawei,il p40 pro come mai lo hai tolto? si era rovinato ?io ho acquistato il p40 lite per i miei per testarlo e molte app non vanno,quindi il mio prossimo telefono :honor
    Ti dico la verità, se l'avessero commercializzato in grigio (o colore alluminio) l'avrei preso cosi. Secondo me il Magic 5 Pro è abbastanza ergonomico nonostante le dimensioni non proprio contenute (un S23 Ultra sarebbe piu scomodo a mio avviso).
    Per me il P40 Pro è stato tra i device migliori che abbia mai avuto, e credimi lo dico da appassionato del settore. L'ho venduto perchè ogni tanto mi piace cambiare ma il P40 Pro era tenuto perfettamente, mi piace tenere i miei dispositivi sempre in perfetto stato. E poi sono sincero, l'assenza dei servizi Google per me non era assolutamente un lato negativo, anzi.
    Comunque se vuoi un'esperienza di utilizzo simile a Huawei ma con servizi Google integrati, Il Magic 5 Pro fa per te.

    PS: Se Oppo non avesse deciso di non vendere piu in Europa, avrei comprato il Find X 5 Pro

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oops scusami volevo dire il Find X6 Pro :P

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADG79 Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità, se l'avessero commercializzato in grigio (o colore alluminio) l'avrei preso cosi. Secondo me il Magic 5 Pro è abbastanza ergonomico nonostante le dimensioni non proprio contenute (un S23 Ultra sarebbe piu scomodo a mio avviso).
    Per me il P40 Pro è stato tra i device migliori che abbia mai avuto, e credimi lo dico da appassionato del settore. L'ho venduto perchè ogni tanto mi piace cambiare ma il P40 Pro era tenuto perfettamente, mi piace tenere i miei dispositivi sempre in perfetto stato. E poi sono sincero, l'assenza dei servizi Google per me non era assolutamente un lato negativo, anzi.
    Comunque se vuoi un'esperienza di utilizzo simile a Huawei ma con servizi Google integrati, Il Magic 5 Pro fa per te.

    PS: Se Oppo non avesse deciso di non vendere piu in Europa, avrei comprato il Find X 5 Pro
    Ciao però se ci fai caso la versione verde sembra per certi versi grigia di sera non so forse mi sbaglio ma dai video pare cangiante.
    Si s23 è molto scomodo anche a mio avviso poi io amo i Huawei/Honor non spenderei itroppe cifre,gia' non vorrei spenderli per il magic5pro anche se io tengo bene i telefoni uno ne compro e uno mi resta non mi piace cambiare scambiare,ecco perchè aspetto che si rovini il mio p30 per poi valutare...anche se il p30 è difficile che si possa rompere così all'improvviso .
    nel dubbio avrei un p30 di riserva che fa sempre comodo.
    si l'assenza dei servizi google è molto scomodo per le app e per aggiornare .

    Oppo non vende piu in Europa ? non lo sapevo ma anche lì quei modelli di menu non li trovo affidabili come Huawei .
    quindi non ci saranno più oppo qui in Europa?
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di ADG79


    Registrato dal
    May 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao però se ci fai caso la versione verde sembra per certi versi grigia di sera non so forse mi sbaglio ma dai video pare cangiante.
    Si s23 è molto scomodo anche a mio avviso poi io amo i Huawei/Honor non spenderei itroppe cifre,gia' non vorrei spenderli per il magic5pro anche se io tengo bene i telefoni uno ne compro e uno mi resta non mi piace cambiare scambiare,ecco perchè aspetto che si rovini il mio p30 per poi valutare...anche se il p30 è difficile che si possa rompere così all'improvviso .
    nel dubbio avrei un p30 di riserva che fa sempre comodo.
    si l'assenza dei servizi google è molto scomodo per le app e per aggiornare .

    Oppo non vende piu in Europa ? non lo sapevo ma anche lì quei modelli di menu non li trovo affidabili come Huawei .
    quindi non ci saranno più oppo qui in Europa?
    Io senza servizi Google aggiornavo tramite Aurora Store che la ritengo un' ottima app, ma capisco che per molte persone potrebbe essere scomodo.
    Si il verde del Magic 5 Pro è assolutamente cangiante, ho visto vari video ed è proprio cosi.

    Oppo da quel che ho letto, si sta ritirando dal mercato europeo però non ho conferme ufficiali. Però sul loro sito italiano non c'è il Find X6/Pro ma sono d'accordo con te nel dire che la qualità Huawei è assolutamente indiscutibile

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Visto honor su negozio fisico, e personalmente lo trovo davvero bello in tutti i colori disponibili, ma considero anche che tanto con la custodia conta il colore della custodia, almeno per me. Oppo ha una causa in corso con nokia, relativa a dei brevetti, in Germania. Al momento sta perdendo, e quindi il ritiro dal mercato dipende proprio da questo. Dispiace perché oppo fa device davvero validi.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy