@lor96
Per cortesia indica il tuo budget, come da regolamento di sezione.
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ultima curiosità, di quanta ram ha davvero bisogno uno smartphone 8 gb sono sufficienti oppure sarebbe consigliabile optare per le versioni con 12 gb di ram?
Sempre collegandoci al discorso di usarlo per due anni.
Ciao e grazie per la tua cortesia![]()
All'incirca 400-450€
L'ultimo trend è giocare a chi ha il numerino più grande.. Più giga, più ram, più megapixel. Ma in realtà sono solo trovate commerciali. Fidati se ti dico che con 6 gb di ram stai tranquillo, massimo massimo 8 gb se proprio fai un multitasking selvaggio, pensa che un pc da Gaming medio ha dai 16 ai 32 gb di ram, nello smartphone non capisco cosa servono 12 gb.. Manco dovesse far girare Cyberpunk 2077..
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Aggiorno la discussione augurandomi che in futuro possa servire a qualcuno che cerchi opinioni sul modello da me "acquistato".
Come già scritto, compro il telefono da Amazon ma dopo vari giorni di ritardo nella consegna, l'operatore Amazon mi spiega che il pacco è andato sicuramente smarrito e che quindi effettueranno un rimborso entro pochi giorni (speriamo non i classici 14-30 giorni).
Cmq ieri a cena ho avuto modo di provare un Realme GT 2 di proprietà di un amico, il quale mi riferisce il calore fastidioso che appare dopo una sessione di gioco e dei vari problemi negli aggiornamenti non proprio tempestivi, patch che arrivano dopo 2 o 3 mesi. Evviva la sicurezza e gli aggiornamenti software.
Sinceramente non so più quale acquistare...
A questi prezzi difficilmente riuscirai a trovare dispositivi migliori dal punto di vista del gaming.
Il calore sviluppato è una caratteristica che si deve accettare, ma dalle recensioni che ho letto in giro questo pare non portare a tagli nelle prestazioni.
As esempio
https://m.gsmarena.com/realme_gt2-review-2399p4.php
Potresti valutare il Realme Gt 3 Neo.
È un dispositivo più recente e dotato di un chipset Mediatek che non sfigura affatto rispetto ai classici Qualcomm.
Qui una recensione
https://m.gsmarena.com/realme_gt_neo3-review-2429.php
L'unico dubbio rimane sui giochi: se sei un giocatore forse mediatek offre meno compatibilità.
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein