CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[400-450€] Consiglio tra Realme GT 2 e GT 2 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,086 volte in 6,203 Posts
    Predefinito

@lor96

Per cortesia indica il tuo budget, come da regolamento di sezione.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultima curiosità, di quanta ram ha davvero bisogno uno smartphone 8 gb sono sufficienti oppure sarebbe consigliabile optare per le versioni con 12 gb di ram?
    Sempre collegandoci al discorso di usarlo per due anni.
    Ciao e grazie per la tua cortesia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

All'incirca 400-450€

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor96 Visualizza il messaggio
    Vado per il Realme GT 2 Pro? Hai qualche altro smartphone da consigliarmi?
    Beh anch'io ero orientato sul gt2 pro se non altro per il processore e per la Ram 12gb, ma... mi sto convincendo (rivoltando il Web...)
    che lo Xiaomi 12 a parità di processore e 8Gb Ram è superiore e costa qualcosina in meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Beh anch'io ero orientato sul gt2 pro se non altro per il processore e per la Ram 12gb, ma... mi sto convincendo (rivoltando il Web...)
    che lo Xiaomi 12 a parità di processore e 8Gb Ram è superiore e costa qualcosina in meno.
    Beh come è stato detto nei messaggi precedenti è inutile spendere soldi per un processore che alla fine non verrà utilizzato al massimo delle sue prestazioni.
    Io mi sono orientato sul GT 2 normale non PRO ma sono indeciso su 8 o 12 gb di ram.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ultima curiosità, di quanta ram ha davvero bisogno uno smartphone 8 gb sono sufficienti oppure sarebbe consigliabile optare per le versioni con 12 gb di ram?
    Sempre collegandoci al discorso di usarlo per due anni.
    Ciao e grazie per la tua cortesia
    L'ultimo trend è giocare a chi ha il numerino più grande.. Più giga, più ram, più megapixel. Ma in realtà sono solo trovate commerciali. Fidati se ti dico che con 6 gb di ram stai tranquillo, massimo massimo 8 gb se proprio fai un multitasking selvaggio, pensa che un pc da Gaming medio ha dai 16 ai 32 gb di ram, nello smartphone non capisco cosa servono 12 gb.. Manco dovesse far girare Cyberpunk 2077..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    L'ultimo trend è giocare a chi ha il numerino più grande.. Più giga, più ram, più megapixel. Ma in realtà sono solo trovate commerciali. Fidati se ti dico che con 6 gb di ram stai tranquillo, massimo massimo 8 gb se proprio fai un multitasking selvaggio, pensa che un pc da Gaming medio ha dai 16 ai 32 gb di ram, nello smartphone non capisco cosa servono 12 gb.. Manco dovesse far girare Cyberpunk 2077..

Alla fine ho optato per Realme GT 2 8/128 GB su Amazon € 357, spero di trovarmi bene o per lo meno di trovare l'usabilità che avevo con il mio Find.
    Avevo anche visto Honor 70 però veniva consegnato il 23 maggio...

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Alla fine ho optato per Realme GT 2 8/128 GB su Amazon € 357, spero di trovarmi bene o per lo meno di trovare l'usabilità che avevo con il mio Find.
    Avevo anche visto Honor 70 però veniva consegnato il 23 maggio...
    Ottimo, grazie per il feedback. Fra qualche giorno se puoi facci sapere come ti trovi. Per quanto riguarda Honor si può acquistare anche sul sito ufficiale hihonor.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiorno la discussione augurandomi che in futuro possa servire a qualcuno che cerchi opinioni sul modello da me "acquistato".
    Come già scritto, compro il telefono da Amazon ma dopo vari giorni di ritardo nella consegna, l'operatore Amazon mi spiega che il pacco è andato sicuramente smarrito e che quindi effettueranno un rimborso entro pochi giorni (speriamo non i classici 14-30 giorni).
    Cmq ieri a cena ho avuto modo di provare un Realme GT 2 di proprietà di un amico, il quale mi riferisce il calore fastidioso che appare dopo una sessione di gioco e dei vari problemi negli aggiornamenti non proprio tempestivi, patch che arrivano dopo 2 o 3 mesi. Evviva la sicurezza e gli aggiornamenti software.
    Sinceramente non so più quale acquistare...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,086 volte in 6,203 Posts
    Predefinito

Aggiorno la discussione augurandomi che in futuro possa servire a qualcuno che cerchi opinioni sul modello da me "acquistato".
    Come già scritto, compro il telefono da Amazon ma dopo vari giorni di ritardo nella consegna, l'operatore Amazon mi spiega che il pacco è andato sicuramente smarrito e che quindi effettueranno un rimborso entro pochi giorni (speriamo non i classici 14-30 giorni).
    Cmq ieri a cena ho avuto modo di provare un Realme GT 2 di proprietà di un amico, il quale mi riferisce il calore fastidioso che appare dopo una sessione di gioco e dei vari problemi negli aggiornamenti non proprio tempestivi, patch che arrivano dopo 2 o 3 mesi. Evviva la sicurezza e gli aggiornamenti software.
    Sinceramente non so più quale acquistare...
    A questi prezzi difficilmente riuscirai a trovare dispositivi migliori dal punto di vista del gaming.

Il calore sviluppato è una caratteristica che si deve accettare, ma dalle recensioni che ho letto in giro questo pare non portare a tagli nelle prestazioni.

As esempio

https://m.gsmarena.com/realme_gt2-review-2399p4.php

Potresti valutare il Realme Gt 3 Neo.

È un dispositivo più recente e dotato di un chipset Mediatek che non sfigura affatto rispetto ai classici Qualcomm.

Qui una recensione
    https://m.gsmarena.com/realme_gt_neo3-review-2429.php

L'unico dubbio rimane sui giochi: se sei un giocatore forse mediatek offre meno compatibilità.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio