Voglio uno smartphone che mi duri almeno 6 o 7 anni senza degradarsi e sono indeciso tra questi due modelli. Voglio necessariamente un Samsung perché ho già un ecosistema Samsung a casa e attualmente i prezzi per questi due dispositivi sono:
- 690€ galaxy S23
- 370€ galaxy A54
Sono un utente medio che non ha bisogno di un telefono potente (non faccio gaming) e sono abbastanza sicuro che quello che posso fare con l'S23 lo posso fare anche con l'A54.
Credo che le differenze siano solo nel reparto fotocamera (chiaramente le foto saranno un po' peggiori su A54 ma provengo da un lg g7 e sono sicuro che andranno bene) e nel processore... ma non ho bisogno di velocità quindi ok l'A54. Ho però paura che il processore dell'A54 mi dia più problemi di lag nel corso degli anni.
300€ di differenza, non so se voglio spenderli ... ne deve valere la pena.
Cosa mi consigliate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
per esempio l'A54 ha un display Super AMOLED con picco di luminiscenza massima a 1000 nits, inferiore al Dynamic AMOLED con picco di luminiscenza massima a 1750 nits dell'S23 invece, quindi se già partiamo dal fatto che il display è il 70% del telefono, cambia molto il fatto che un dispositivo abbia un display nettamente superiore all'altro, come in questo caso il display dell'S23 che è nettamente superiore a quello dell'A54, poi altre differenze sostanziali da tenere in considerazione sono: grandezza del display (6.4 pollici dell'A54 contro 6.1 dell'S23), fotocamera (50 MP con risoluzione massima a 4320P dell'S23 contro i 50 MP con risoluzione massima a 2160P dell'A54), batteria (5000 mah dell'A54 contro 3900 mah dell'S23), velocità della memoria interna/flash (UFS 3.1 nell'A54 contro UFS 4.0 nell'S23 da 256 GB in poi).
Ultima modifica di SteweEliteModder; 01-05-23 alle