CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[300€] sostituto Redmi note 9 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'assistenza Xiaomi si e' spesso rivelata inadeguata. Ha preso anche una multa, ma non credo sia cambiato molto. Ed e' un ottimo motivo per prendere altro.
    Nemmeno Amazon e' più quello di una volta.

    Scusami, non so interpretare le specifiche della cam ... se significa che fa belle foto, prendilo !

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Comunque la scelta è abbastanza semplice tra assistenza quasi sempre pessima e assistenza quasi sempre ottima.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'assistenza Xiaomi si e' spesso rivelata inadeguata. Ha preso anche una multa, ma non credo sia cambiato molto. Ed e' un ottimo motivo per prendere altro.
    Nemmeno Amazon e' più quello di una volta.

    Scusami, non so interpretare le specifiche della cam ... se significa che fa belle foto, prendilo !
    Multa per cosa?

    Fino adesso Amazon mi ha sempre rimborsato il 100%, fai conto che con i soldi del rimborso comprai il secondo Redmi note 9 pro che in quel momento era calato notevolmente, quindi mi sono pure rimasti 30 euro di bonus tipo per comprarmi pure altre cose extra tanto mi sa proprio che tutti i telefoni che gli rimandi indietro li rigenerano e li rivendono, quindi non è che ci perdono tanto loro.

    Nemmeno io ci capisco molto, più che altro non ho idea se a quel prezzo ci sia di meglio sia come camera che come ram, soc e rom tutti insieme

  5. #34
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Multa per cosa?
    Perche' facevano i furbi.
    Lo spedivi perche' non ricaricava più, vedevano un graffietto sul vetro e dicevano che per riparare il connettore di ricarica bisognava cambiare il display ... come se fosse il graffio, magari li' da mesi, la causa.
    In pratica nel 90% dei casi era colpa tua, perche' lo smartphone ti era caduto.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Perche' facevano i furbi.
    Lo spedivi perche' non ricaricava più, vedevano un graffietto sul vetro e dicevano che per riparare il connettore di ricarica bisognava cambiare il display ... come se fosse il graffio, magari li' da mesi, la causa.
    In pratica nel 90% dei casi era colpa tua, perche' lo smartphone ti era caduto.
    Stessa cosa che è successa a me, nonostante fossi in garanzia me l'hanno rifiutata per farmi un preventivo di 180 euro solo perchè avevo la cover graffiata dietro, fortuna che Amazon appunto non ha guardato a sta cosa, motivo per cui preferisco comprare lì e non in negozio, io però non ho pagato nessuna multa, ho rifiutato il preventivo e me lo sono fatto rispedire.

  7. #36
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che è successa a me, nonostante fossi in garanzia me l'hanno rifiutata per farmi un preventivo di 180 euro solo perchè avevo la cover graffiata dietro, fortuna che Amazon appunto non ha guardato a sta cosa, motivo per cui preferisco comprare lì e non in negozio, io però non ho pagato nessuna multa, ho rifiutato il preventivo e me lo sono fatto rispedire.
    E' la Xiaomi che e' stata multata !
    A seguito di denunce per questo comportamento scorretto.

    Amazon e' grande e si puo' permettere di rimetterci qualcosa ... o di fare pressioni a Xiaomi. Magari lo hanno "rigenerato" e rivenduto nel Warehouse
    Comunque non darei per scontato che fara' lo stesso in futuro, poi dipende se venduto da Amazon, Spedito o nemmeno quello.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    E' la Xiaomi che e' stata multata !
    A seguito di denunce per questo comportamento scorretto.

    Amazon e' grande e si puo' permettere di rimetterci qualcosa ... o di fare pressioni a Xiaomi. Magari lo hanno "rigenerato" e rivenduto nel Warehouse
    Comunque non darei per scontato che fara' lo stesso in futuro, poi dipende se venduto da Amazon, Spedito o nemmeno quello.
    si sempre meglio che sia venduto e spedito da Amazon, o almeno spedito, se Xiaomi si è presa una multa le sta solo bene, io gli avrei dato 180 schiaffi altro che euro per la riparazione (in garanzia tra l'altro)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy