CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Differenze honor 5 magic pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio

    Che colore lo fai preso?
    Quindi fatto tutto dal sito honor e ti hanno dato caricabatterie cavo e custodia trasparente?
    Ho scelto il nero perché comunque io utilizzerò sempre e solo cover molto robuste per proteggere al meglio il telefono ed il colore originale lo vedo solo quando tiro fuori tutto dalla scatola il primo giorno!
    Nota: a mio giudizio tutte le cover trasparenti nelle confezioni dei telefoni non danno una protezione adeguata per graffi e cadute, preferisco sempre rivolgermi al mercato aftermarket.
    Ovviamente dal sito HONOR arriva il prodotto completo di scatola e tutti gli accessori visto che si tratta di un telefono nuovo così come quello che acquisti da altri venditori.
    Discorso diverso vale per l'acquisto di prodotti "refurbed" che sono gli usati riparati dai centri assistenza del produttore ma se manca qualcosa viene sempre specificato chiaramente.

    Per il resto ti invierò risposta sul thread ufficiale.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    Ho scelto il nero perché comunque io utilizzerò sempre e solo cover molto robuste per proteggere al meglio il telefono ed il colore originale lo vedo solo quando tiro fuori tutto dalla scatola il primo giorno!
    Nota: a mio giudizio tutte le cover trasparenti nelle confezioni dei telefoni non danno una protezione adeguata per graffi e cadute, preferisco sempre rivolgermi al mercato aftermarket.
    Ovviamente dal sito HONOR arriva il prodotto completo di scatola e tutti gli accessori visto che si tratta di un telefono nuovo così come quello che acquisti da altri venditori.
    Discorso diverso vale per l'acquisto di prodotti "refurbed" che sono gli usati riparati dai centri assistenza del produttore ma se manca qualcosa viene sempre specificato chiaramente.

    Per il resto ti invierò risposta sul thread ufficiale.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    Grazie io solo telefono nuovo compro non usati. Ma su Amazon il verde non lo trovo scontato. Sto valutando se ne vale la pena adesso o aspettare un altro top che si vocifera uscirà a breve.
    Il mio p30 è pratico.
    Si nero topic ufficiale se mi dai qualche dritta..
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie io solo telefono nuovo compro non usati. Ma su Amazon il verde non lo trovo scontato. Sto valutando se ne vale la pena adesso o aspettare un altro top che si vocifera uscirà a breve.
    Il mio p30 è pratico.
    Si nero topic ufficiale se mi dai qualche dritta..
    Ciao non so se hai visto ma ti ho risposto nel thread dell'Honor Magic 5:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8232742

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Satanello76 per il post:

    Huaweia (18-09-23)

  6. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio12310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché su Bpm trovo l'honor 5 magic pro a due prezzi diversi?

    Uno con codice produttore HONM5P12512GREU a 860 euro e l'altro con codice produttore 2AYGCPGT-N19-mg a più di 1000 euro

    Qual è la differenza?
    Consiglio di acquistare i prodotti online dal loro store ufficiale hihonor. Occhio che su Amazon ed ebay ci sono aziende con nomi simili, ma non sono i venditori originali. Se no guarda nei negozi fisici, unieuro, MediaWorld, euronics.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Consiglio di acquistare i prodotti online dal loro store ufficiale hihonor. Occhio che su Amazon ed ebay ci sono aziende con nomi simili, ma non sono i venditori originali. Se no guarda nei negozi fisici, unieuro, MediaWorld, euronics.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Frank hai ragione ma su Amazon ho dei buoni quindi il telefono mi verrebbe a costare molto meno,inoltre si lo so che non è lo store ufficiale honor ma di solito i telefoni li acquisto spediti e venduti da amazon e mi sono sempre trovata bene sempre nuovi .

    Mentre adesso vedo che il magic 5 pro venduto e spedito da amazon è salito a 1200euro
    mentre quello venduto da un venditore e spedito da amazon costa meno
    quindi ovviamente avendo il risparmio ed in piu' i buoni amazon,riuscire a prendere un magic 5 pro a 500/600 euro direi che è conveniente per questo valutavo anche il negoziante e spedito da amazon , ma non so se potrei ricevere qualche magic pro cinese con lingua in inglese senza l'italiano non so ipotizzo..
    L'assistenza clienti amazon mi ha dato conferma che se compro da venditore straniero e spedisce amazon, non corro alcun rischio perchè loro controllano tutto e si puo' effettuare anche il reso,sara' vero?
    io dai venditori ma con spedizione amazon ho acquistatso altro e mai i telefoni.
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Frank hai ragione ma su Amazon ho dei buoni quindi il telefono mi verrebbe a costare molto meno,inoltre si lo so che non è lo store ufficiale honor ma di solito i telefoni li acquisto spediti e venduti da amazon e mi sono sempre trovata bene sempre nuovi .

    Mentre adesso vedo che il magic 5 pro venduto e spedito da amazon è salito a 1200euro
    mentre quello venduto da un venditore e spedito da amazon costa meno
    quindi ovviamente avendo il risparmio ed in piu' i buoni amazon,riuscire a prendere un magic 5 pro a 500/600 euro direi che è conveniente per questo valutavo anche il negoziante e spedito da amazon , ma non so se potrei ricevere qualche magic pro cinese con lingua in inglese senza l'italiano non so ipotizzo..
    L'assistenza clienti amazon mi ha dato conferma che se compro da venditore straniero e spedisce amazon, non corro alcun rischio perchè loro controllano tutto e si puo' effettuare anche il reso,sara' vero?
    io dai venditori ma con spedizione amazon ho acquistatso altro e mai i telefoni.
    Se riesci a prenderlo tramite i vari coupon sconto e simili a 600 euro va benone. Però credimi se dico per l'ennesima volta che andare oltre certe specifiche tecniche non risulta particolarmente utile.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se riesci a prenderlo tramite i vari coupon sconto e simili a 600 euro va benone. Però credimi se dico per l'ennesima volta che andare oltre certe specifiche tecniche non risulta particolarmente utile.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    si ma la fotocamera è migliore dell'honor 90
    ma a 600 euro che su amazon honor 90 costa quasi quel prezzo , a sto punto a 600 euro ne vale la pena,resta un top di gamma...
    non è utile dici nemmeno avere una fotocamera ed una batteria più performante?
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #18
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio12310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché su Bpm trovo l'honor 5 magic pro a due prezzi diversi?

    Uno con codice produttore HONM5P12512GREU a 860 euro e l'altro con codice produttore 2AYGCPGT-N19-mg a più di 1000 euro

    Qual è la differenza?
    Non sei spaventato dai 219 grammi di peso? Per me già i 180 e rotti degli ultimi smartphone della serie Honor 70 e 90 sono già al limite.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non sei spaventato dai 219 grammi di peso? Per me già i 180 e rotti degli ultimi smartphone della serie Honor 70 e 90 sono già al limite.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    In effetti mi pare pesantuccio anche sconodo da tenere in tasca.
    Il mio p30 è piccolo e maneggevole.
    Huawei P30
    Very Mobile

  12. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    In effetti mi pare pesantuccio anche sconodo da tenere in tasca.
    Il mio p30 è piccolo e maneggevole.
    A me non garba nemmeno il doppio foro laterale sullo schermo.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy