CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Differenze honor 5 magic pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Differenze honor 5 magic pro

    Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché su Bpm trovo l'honor 5 magic pro a due prezzi diversi?

    Uno con codice produttore HONM5P12512GREU a 860 euro e l'altro con codice produttore 2AYGCPGT-N19-mg a più di 1000 euro

    Qual è la differenza?
    Ultima modifica di fabio12310; 16-09-23 alle 07:29

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,066
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,165 volte in 1,590 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio12310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché su Bpm trovo l'honor 5 magic pro a due prezzi diversi?

    Uno con codice produttore HONM5P12512GREU a 860 euro e l'altro con codice produttore 2AYGCPGT-N19-mg a più di 1000 euro

    Qual è la differenza?
    Dovresti chiedere direttamente allo store, non credo che lavoriamo per BPM Power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio12310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché su Bpm trovo l'honor 5 magic pro a due prezzi diversi?

    Uno con codice produttore HONM5P12512GREU a 860 euro e l'altro con codice produttore 2AYGCPGT-N19-mg a più di 1000 euro

    Qual è la differenza?
    Uno potrebbe essere con garanzia italiana e l'altro (meno costoso) con garanzia europea, questo accade spesso per i componenti hardware di pc ad esempio.
    Se ti interessa sappi che ho acquistato 2 giorni fa il telefono dallo shop HONOR a 855€ con un codice sconto che credo sia ancora valido.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    Uno potrebbe essere con garanzia italiana e l'altro (meno costoso) con garanzia europea, questo accade spesso per i componenti hardware di pc ad esempio.
    Se ti interessa sappi che ho acquistato 2 giorni fa il telefono dallo shop HONOR a 855€ con un codice sconto che credo sia ancora valido.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    Ciao anche su amazon c'è ma è venduto da negozianti e solo spedito da amazon non so se convenga,che dici?

    come ti trovi col telefono è spesso? la batteria dura molto?grazie
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,066
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,165 volte in 1,590 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao anche su amazon c'è ma è venduto da negozianti e solo spedito da amazon non so se convenga,che dici?
    Amazon è una garanzia, lo stesso dispositivo lo si trova con uno sconto del 25% venduto dallo stesso store; nello store indicato in precedenza c'erano 224 euro di differenza tra i due dispositivi (tra l'altro uguali), quello più costoso aveva anche tempi di consegna il doppio dell'altro e spese di spedizione più alte (anche se di poco) dell'altro. Inoltre le recensioni reperibili in rete non sono le più felici.
    Amazon è Amazon.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Amazon è una garanzia, lo stesso dispositivo lo si trova con uno sconto del 25% venduto dallo stesso store; nello store indicato in precedenza c'erano 224 euro di differenza tra i due dispositivi (tra l'altro uguali), quello più costoso aveva anche tempi di consegna il doppio dell'altro e spese di spedizione più alte (anche se di poco) dell'altro. Inoltre le recensioni reperibili in rete non sono le più felici.
    Amazon è Amazon.
    si ma quando ci sono i venditori di mezzo è uguale? si puo' pure fare reso se non va bene o difettoso.
    Ti riferisci al magic 5 pro?
    Su amazon ci sono anche prezzi altini ,ad esempio il magic 5 pro verde si trova usato nuovo si trova solo venduto da un altro negoziante a 1200 euro e non va bene
    quello nero costa 900 euro invece.

    Amazon in generale conviene, soprattutto per chi come me ha un bel bonus da spendere,significa che mi verrebbe un top di gamma a 500 euro
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,066
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,165 volte in 1,590 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    si ma quando ci sono i venditori di mezzo è uguale? si puo' pure fare reso se non va bene o difettoso.
    Ti riferisci al magic 5 pro?
    Su amazon ci sono anche prezzi altini ,ad esempio il magic 5 pro verde si trova usato nuovo si trova solo venduto da un altro negoziante a 1200 euro e non va bene
    quello nero costa 900 euro invece.

    Amazon in generale conviene, soprattutto per chi come me ha un bel bonus da spendere,significa che mi verrebbe un top di gamma a 500 euro
    Apro e chiudo un piccolo OT: un venditore può essere onesto o disonesto, lo Store non ha colpe se non prendere provvedimenti nel caso in cui il venditore stesso si comporti in maniera disonesta.
    Questo è il link dello stesso prodotto venduto con lo sconto
    Qui le informazioni con le recensioni dei vari acquirenti
    La domanda iniziale riguardava il perchè una differenza di prezzo tra lo stesso prodotto e dato che su questa piattaforma come da loro regola interna non ci si può registrare come rivenditore (quindi deduco che sia lo store direttamente a gestire tutta la trafila, dalla vendita alla spedizione), la soluzione più semplice è chiedere direttamente a loro.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con i venditori terzi su Amazon si sta più tranquilli con la prima consegna del prodotto solo se l'oggetto è spedito con Prime (quindi gestito dalla logistica Amazon), in caso di problemi con il telefono successivi ma entro il periodo di garanzia dovrai rivolgerti direttamente al venditore. Io ho fatto la scelta dello shop ufficiale Honor che in caso di problemi in garanzia mi auguro si dimostri serio.
    Per il telefono non so ancora sbilanciarmi poichè in 2 giorni (è arrivato ieri mattina) ho inizialmente dilaniato la batteria per trasferire i dati dal vecchio telefono poi ho continuato con le installazioni e configurazioni di app varie ma dalla carica al 100% effettuata 24h fa ho totalizzato 3H di schermo attivo , l'installazione di tante app, 2h di Youtube un pò di Mahjong, Tapatalk e Telegram e la batteria è al 48%. Considerando che le batterie dovrebbero dare il massimo delle performance dopo circa 5/10 cicli di carica non mi sembra male.
    Ultimo dettaglio, il passaggio dal mio Mate 20 Pro è stato assoluamente indolore visto che il software è sostanzialmente identico anche se non certamente questo fattore che mi ha fatto propendere per l'acquisto di questo telefono.
    Se vuoi approfondire possiamo spostarci nella discussione ufficiale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Satanello76 per il post:

    Huaweia (17-09-23)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo un piccolo OT: un venditore può essere onesto o disonesto, lo Store non ha colpe se non prendere provvedimenti nel caso in cui il venditore stesso si comporti in maniera disonesta.
    Questo è il link dello stesso prodotto venduto con lo sconto
    Qui le informazioni con le recensioni dei vari acquirenti
    La domanda iniziale riguardava il perchè una differenza di prezzo tra lo stesso prodotto e dato che su questa piattaforma come da loro regola interna non ci si può registrare come rivenditore (quindi deduco che sia lo store direttamente a gestire tutta la trafila, dalla vendita alla spedizione), la soluzione più semplice è chiedere direttamente a loro.
    Si grazie ma il color verde non esiste con lo sconto, solo nero. Quindi così spedito da amazon e venduto dal venditore va meglio rispetto al prodotto venduto e spedito dal venditore.
    Huawei P30
    Very Mobile

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    Con i venditori terzi su Amazon si sta più tranquilli con la prima consegna del prodotto solo se l'oggetto è spedito con Prime (quindi gestito dalla logistica Amazon), in caso di problemi con il telefono successivi ma entro il periodo di garanzia dovrai rivolgerti direttamente al venditore. Io ho fatto la scelta dello shop ufficiale Honor che in caso di problemi in garanzia mi auguro si dimostri serio.
    Per il telefono non so ancora sbilanciarmi poichè in 2 giorni (è arrivato ieri mattina) ho inizialmente dilaniato la batteria per trasferire i dati dal vecchio telefono poi ho continuato con le installazioni e configurazioni di app varie ma dalla carica al 100% effettuata 24h fa ho totalizzato 3H di schermo attivo , l'installazione di tante app, 2h di Youtube un pò di Mahjong, Tapatalk e Telegram e la batteria è al 48%. Considerando che le batterie dovrebbero dare il massimo delle performance dopo circa 5/10 cicli di carica non mi sembra male.
    Ultimo dettaglio, il passaggio dal mio Mate 20 Pro è stato assoluamente indolore visto che il software è sostanzialmente identico anche se non certamente questo fattore che mi ha fatto propendere per l'acquisto di questo telefono.
    Se vuoi approfondire possiamo spostarci nella discussione ufficiale.
    Veramente non ho prime. Ho visto su amazon honor magic 5 pro la colorazione verde a 1200€venduto da negozianti e spedito da amazon quindi senza sconto mentre il nero venduto dal begoziante e spedito da amazon a 900 ma et nero
    Che colore lo fai preso?
    Quindi fatto tutto dal sito honor e ti hanno dato caricabatterie cavo e custodia trasparente?

    Ho un huawei come te, solo che ho il p30 da 4 anni ed ancora va benone anche se la batteria è piccola di suo anche se ben ottimizzata dopo 4 anni ancora va benone.
    Ma come hai fatto a passare tutti i dati nell'honor dal huawei?
    Si grazie gradirei approfondire nella discussione ufficiale ottimizzata sono un po confusa
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy