Buongiorno, sono consapevole che è meglio parlarne tra qualche settimana, apro il post perchè tra offerte lancio e prime day mi chiarisco prima qualche idea. Dopo tanti anni sto valutando di cambiare il mio Huawei mate 20, mi sono trovato bene ma vorrei qualcosa di più piccolo.
Da quello che ho visto il galaxy s23 (da 256 gb che ha UFS 4.0) rientra nei miei requisiti, rispetto ad altri galaxy è un buon compromesso tra dimensioni, processore, batteria e camera, forse l'unico contro che non ho ben capito se è stato risolto lato software è la camera (dovrebbe essere un problema hw, ma con l'ultimo aggiornamento leggo che il problema si nota di meno, confermate o non cambia niente?)
L'esperienza pixel mi tenta, valutavo l'8, però dalle ultime notizie sembra che il prezzo aumenterà di parecchio da rientrare nella stessa fascia dell's23 (qualcosa in più o meno in base alle offerte).
Altrimenti avete altri consigli? Forse lo zenfone 10, ma tralasciando che costa non mi sembra molto meglio del galaxy.
Non ho fretta ma dato che ad ottobre potrebbero esserci offerte valuto il cambio già da ora. Grazie mille![]()