CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pixel 8, Galaxy s23 256 gb o altri consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Pixel 8, Galaxy s23 256 gb o altri consigli

Buongiorno, sono consapevole che è meglio parlarne tra qualche settimana, apro il post perchè tra offerte lancio e prime day mi chiarisco prima qualche idea. Dopo tanti anni sto valutando di cambiare il mio Huawei mate 20, mi sono trovato bene ma vorrei qualcosa di più piccolo.

Da quello che ho visto il galaxy s23 (da 256 gb che ha UFS 4.0) rientra nei miei requisiti, rispetto ad altri galaxy è un buon compromesso tra dimensioni, processore, batteria e camera, forse l'unico contro che non ho ben capito se è stato risolto lato software è la camera (dovrebbe essere un problema hw, ma con l'ultimo aggiornamento leggo che il problema si nota di meno, confermate o non cambia niente?)

L'esperienza pixel mi tenta, valutavo l'8, però dalle ultime notizie sembra che il prezzo aumenterà di parecchio da rientrare nella stessa fascia dell's23 (qualcosa in più o meno in base alle offerte).

Altrimenti avete altri consigli? Forse lo zenfone 10, ma tralasciando che costa non mi sembra molto meglio del galaxy.

Non ho fretta ma dato che ad ottobre potrebbero esserci offerte valuto il cambio già da ora. Grazie mille
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-09-23 alle 09:50
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Non sono jn mod, ma per dare c9ns8gli sarebbe meglio sapere il budget. Pixel 8 non è ancora uscito, non si sa come sarà, soprattutto lato batteria, che è il punto debole. Sospetto pochi cambiamenti, ma vedremo. S23, col cashback sino al 17 era davvero un terminale interessante. Il bug camera non si è capito, se c'è su tutti o su alcuni, e se gli aggiornamenti risolvono o meno. Altrimenti sarebbe da prendere ad occhi chiusi. Per le alternative, dipende dal budget, lato compattezza lo xiaomi 13 e ottimo, l'uscita delle versioni t non è mai un grosso avanzamento, di solito sono affinamenti ma la serie liscia resta migliore... a parte kl prezzo che sarà elevato.. il 13 liscio si trova facilmente in offerta presso vari shop, a volte anche amazon,

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Andramyx155 (26-09-23)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Il budget è sui 600-700 euro, che aumenterò in caso di bundle interessanti.
    L's23 da 256 gb l'ho trovato anche a 650-700.
    Per il pixel 8 hai ragione, per ora mi baso sulle leak dove si prevedono aumenti e migliorie, il 4 ottobre è vicino ed il 10 c'è il prime day.
    Valuterò lo Xiaomi 13 che rientra nei miei requisiti
    Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Del pixel 8 sono già uscite le specifiche, e non vedo miglioramenti così significativi rispetto al 7, soprattutto in rapporto al prezzo... xiaomi ha presentato anche il 13t, valuta anche quello se vuoi.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 26-09-23 alle 19:53

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Andramyx155 (01-10-23)

Permessi di invio