CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500€] Consigli per uno smartphone con scheda SD espandibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

[500€] Consigli per uno smartphone con scheda SD espandibile

Salve ragazzi attualmente possiedo un Poco X3 Nfc 128 gb, ultimamente sta avendo molti problemi di batteria e di hardware causa smartphone dimenticato sotto il sole in spiaggia...
    bene vorrei cambiare smartphone, il budget è intorni ai 500 euro, senza però perdere quello che ho in memoria graze ad una SD
    ovvero vorrei switchare smartphone con conseguente scheda sd... Ho provato a fare delle ricerce in giro ma non trovo di meglio...

Ora la mia domanda è quale smartphone mi consigliate di acquistare e perché?
    grazie dell'attenzione.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Direi che con scheda SD non trovi nulla di nuovo sopra il Samsung Galaxy A54

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

gianpassa (07-10-23)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saprulez Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi attualmente possiedo un Poco X3 Nfc 128 gb, ultimamente sta avendo molti problemi di batteria e di hardware causa smartphone dimenticato sotto il sole in spiaggia...
    bene vorrei cambiare smartphone, il budget è intorni ai 500 euro, senza però perdere quello che ho in memoria graze ad una SD
    ovvero vorrei switchare smartphone con conseguente scheda sd... Ho provato a fare delle ricerce in giro ma non trovo di meglio...

Ora la mia domanda è quale smartphone mi consigliate di acquistare e perché?
    grazie dell'attenzione.
    Infatti. Con scheda non si trova quasi più niente (anche perché, dicono, può 'rallentare' il sistema). Aggiungo però che con 256 Gb sto accumulando da anni tanta di quella roba (anche pesante) che me ne dimentico proprio Penso che su quella cifra un 256 decente si trovi....

Inviato dall'OP
    Ultima modifica di autop; 07-10-23 alle 17:36
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (07-10-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cercando ancora in giro ho trovato uno smartphone che rispecchia più o meno le mie caratteristiche, stiamo parlando di OPPO reno10, però l'unica cosa è: c'è chi dice abbia l'sd expand c'è chi dice che non l'abbia, se qualcuno munito di questo smartphone possa darmi una delucidazione grazie.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saprulez Visualizza il messaggio
    Cercando ancora in giro ho trovato uno smartphone che rispecchia più o meno le mie caratteristiche, stiamo parlando di OPPO reno10, però l'unica cosa è: c'è chi dice abbia l'sd expand c'è chi dice che non l'abbia, se qualcuno munito di questo smartphone possa darmi una delucidazione grazie.
    Pare esserci

https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-oppo-reno10

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Mi fido di più di gsmarena, a volte kimovil mette le specifiche solo delle versioni asiatiche, comunque anche secondo loro c'è lo slot microsd
    https://m.gsmarena.com/oppo_reno10-12414.php

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio