Visualizzazione stampabile
-
appena letto un articolo, il poco x5 pro 5g a 249 per il Black Friday.....l'f5 invece costa 379 anziché 429..... ma vedo che si può prendere a meno, allora ben venga..
ps; manco dal forum da tantissimo tempo, quindi non ricordo se è lecito postare link che portano a siti esterni.... mi dite se si può?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabatov
Dove lo trovi a quel prezzo?
Ciao si confermo, dal sito ufficiale. Tra coupon e punti sono riuscito a prenderlo a 184€. Direi che è andata bene. :like:
-
E invece il confrontro tra Poco X5 pro e Honor 70, entrambi 8/256, come lo vedete?
L'Honor lo prenderei usato 2 mesi a 230 con cover, caricabatterie 67W e pellicola già installata
-
Quote:
sabatov
E invece il confrontro tra Poco X5 pro e Honor 70, entrambi 8/256, come lo vedete?
L'Honor lo prenderei usato 2 mesi a 230 con cover, caricabatterie 67W e pellicola già installata
Honor 70, il soc e' lo stesso ma la cam e' un'altro mondo
-
Al netto del discorso usato che non si sa mai cosa ci ha fatto, ammettendo che sia nuovo teoria, lato hardware hanno molti punti in comune... A quel prezzo diventa un discorso di preferenze personali... Honor dovrebbe avere una ottima ricezione, ma anche il poco si difende bene, potresti non trovare differenze. Lato software, MIUI o emui, va a gusti, la compatibilità dipende, android auto per esempio potrebbe essere perfetto o dare problemi, senza motivi apparenti
Edit. Dopo aver guardato la review di gsmarena, concordo con pumaro sulle foto, una differenza c'è non abissale ma c'è, però a quanto pare l'audio di Honor 70 non e proprio il massimo, purtroppo, mentre il poco x5 pro ha un audio ottimo, in rapporto al prezzo.... E questo per me sarebbe un motivo per sceglierlo, visto che col telefono ci telefono, e ascolto qualcosa più che fare foto o video
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Grazie per le risposte.
Invece il mio dubbio riguarda il modding. L'Honor non si può sbloccare il BL.
In passato mi sono divertito tantissimo con il Redmi 5 plus 4/64.
Tortulandolo e provando molte custom rom
-
Il modding adesso, a meno di non usare il terminale sul serio, ma averlo come giocattolo, non è consigliato, poiché hai praticamente tutto ciò che ti serve senzamod, e soprattutto se usi app bancarie rischi sempre proble.i... secondo me il gioco non vale la candela... però se proprio ci tieni resta solo xiaomi , che ancora Co sente modifiche senza invalidare la garanzia, gli altri no
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Il modding adesso, a meno di non usare il terminale sul serio, ma averlo come giocattolo, non è consigliato, poiché hai praticamente tutto ciò che ti serve senzamod, e soprattutto se usi app bancarie rischi sempre proble.i... secondo me il gioco non vale la candela... però se proprio ci tieni resta solo xiaomi , che ancora Co sente modifiche senza invalidare la garanzia, gli altri no
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Non è questione di garanzia. Con Honor (e Huawei) proprio non è possibile avere il codice sblocco. E, di conseguenza, non ci sono dev che svluppano
-
Quote:
Diobrando21
Salve ragazzi secondo voi cosa è meglio tra un Redmi Note 12 Pro (non 5G) 8/256 a 183€ e un Poco X5 Pro 5G 8/256 a 200€? Se nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio dite pure... grazie mille. :)
Sistemato titolo per renderlo conforme al momento. Condivido le opinioni riguardo al modding. oramai è un esercizio di stile, per uso serio non serve più. Magari ho un opinione errata. Però sono anno che non moddo più, non ho tempo e voglia da dedicarmi. Poi ho bisogno di avere e-commerce e App banca funzionanti.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Attualmente sono indeciso tra:
Poco X5 pro 8/856 a 207 euro
Poco F5 8/256 a 297 euro
Poco F5 12/256 a 317 euro
Riguardo il modding, è per puro divertimento. Niente root e le app bancarie funzionano tutte.