CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Redmi Note 12 Pro o Poco X5 Pro 5g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

[Redmi Note 12 Pro o Poco X5 Pro 5g]

Salve ragazzi secondo voi cosa è meglio tra un Redmi Note 12 Pro (non 5G) 8/256 a 183€ e un Poco X5 Pro 5G 8/256 a 200€? Se nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio dite pure... grazie mille.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Poco X5 Pro 5G
    A 200euro e' un affare. Con 256GB non trovi di meglio

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Diobrando21 (09-11-23)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi secondo voi cosa è meglio tra un Redmi Note 12 Pro (non 5G) 8/256 a 183€ e un Poco X5 Pro 5G 8/256 a 200€? Se nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio dite pure... grazie mille.
    a occhio e croce direi il poco, anche perché è un telefono dell'inizio di quest'anno mentre il redmi è dell'anno scorso.... poi personalmente io preferisco un processore snapdragon ( 778g) a un mediatek...
    l'unica cosa a favore del redmi sembra essere il comparto fotografico, iniziando dalla stabilizzazione ottica vs quella digitale del poco.... poi gira i video a 60 fps vs i 30 sempre del poco...
    ma questo significa poco se non si vede nella realtà quale dei due fa scatti migliori.... in ogni caso io non avrei dubbi.
    credo che la differenza di prezzo sia dovuta dal fatto che il poco ha il 5g...

se vuoi vedere personalmente credo che su YouTube ci sono video che comparano i due device!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Diobrando21 (09-11-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    a occhio e croce direi il poco, anche perché è un telefono dell'inizio di quest'anno mentre il redmi è dell'anno scorso.... poi personalmente io preferisco un processore snapdragon ( 778g) a un mediatek...
    l'unica cosa a favore del redmi sembra essere il comparto fotografico, iniziando dalla stabilizzazione ottica vs quella digitale del poco.... poi gira i video a 60 fps vs i 30 sempre del poco...
    ma questo significa poco se non si vede nella realtà quale dei due fa scatti migliori.... in ogni caso io non avrei dubbi.
    credo che la differenza di prezzo sia dovuta dal fatto che il poco ha il 5g...

se vuoi vedere personalmente credo che su YouTube ci sono video che comparano i due device!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Stavo rivedendo le specifiche sul Mi Store perché mi hai fatto venire dei dubbi.
    Ma confermo che il 12 Pro monta il 732G, non ha OIS e fa video 4k 30fps/1080p 60fps. Il Mediatek Dimensity 1080 e OIS sono solo del 12 Pro 5G e del 12 Pro+ 5G e tutti si fermano a 30fps in 4k per i video. Da uscirne pazzi con i nomi. In compenso il Poco ha stabilizzazione EIS, non ho idea quanto sia efficace. A sto punto Poco X5, no?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Secondo me i due dispositivi differiscono solo per il soc ... l'espansione di memoria e le camere inutili.
    La fotocamera principale e' la stessa, dubito ci siano grandi differenze sui risultati (al netto di bug software) ... nel caso saranno a vantaggio del Poco.

Se vuoi una fotocamera migliore devi prendere la versione 5G del Redmi: Redmi Note 12 Pro 5G.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

Diobrando21 (09-11-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Secondo me i due dispositivi differiscono solo per il soc ... l'espansione di memoria e le camere inutili.
    La fotocamera principale e' la stessa, dubito ci siano grandi differenze sui risultati (al netto di bug software) ... nel caso saranno a vantaggio del Poco.

Se vuoi una fotocamera migliore devi prendere la versione 5G del Redmi: Redmi Note 12 Pro 5G.
    Si le differenze sono minime, direi che il Poco va benone anche lato fotocamera. Thanks

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Come al solito per coppa di xiaomi si confonde il redmi note 12 pro 5g con il redmi note 12 pro che è solo 4g, e che tra l'altro è la riedizione del redmo note 10 pro, addirittura ha anche la stessa rom sputata... era hn bel device quando è uscito, nel 2021, riproporlo con una maggiorazione di prezzo assurda, per poi venderlo in finto saldo mi pare quantomeno assurdo nei confronti dei consumatori... il poco x5 pro è sicuramente più interessante, e in questa fascia di prezzo se la gioca bene. Ricordo però che si trova anche il moto edge 30 nei 200, e a parte essere più vecchio e comparabile come prestazioni

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Diobrando21 (09-11-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi a quel prezzo?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Sul sito ufficiale, tra coupon e punti forse riesci a spuntare dei prezzi ottimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale, tra coupon e punti forse riesci a spuntare dei prezzi ottimi

210 ci riesco.
    Di meno, no

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio