CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbio nuovo acquisto MOTOROLA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dubbio nuovo acquisto MOTOROLA

Buongiorno mi sto apprestando ad acquistare un motorola edge 30 fusion avrei due domande: la prima è scalda tanto? premetto che non faccio praticamente mai gaming.... la seconda è lavorando in un posto in cui c'è polvere il fatto che sia IP 52 puo darmi qualche problema? grazie altrimenti virerei su edge 40 liscio a circa 80 euro in meno....

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Le recensioni che si trovano su YT dicono che non scalda molto. E nel caso lo farebbe se la cpu lavora costantemente, ed esempio nei giochi.
    La polvere non e' consigliabile ...poi dipende da quanta, dalle dimensioni e dal tipo.
    E' polvere che svolazza, sulle mani e poi prendi il telefono. Quanto ci stai dietro, quanto lo pulisci, con della bella microfibra catturapolvere.
    ... dovrebbero esistere anche dei tappini per le porte usb.

Edge 30 fusion si trova anche a 300euro.
    In pratica lo stesso prezzo di Edge 40 (290euro): prestazioni discrete, IP68 e ricarica wireless.
    Ultima modifica di pumaro; 27-11-23 alle 10:38

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non è che lo immergo nella polvere ma puo capitare che si depositi sul monitor ecc.. e magari negli ingressi ma per quello come giustamente hai detto ci sono i tappini... è solo un discorso di sicurezz in piu sisi nelle recensioni ho sentito anche io che scalda poco poi però qualcuno dice anche che scalda per la politica di aggiornamenti un po cosi cosi di motorola forse sarebbe meglio un edge 40 cosi risolverei anche i problemi di polvere... ma ho paura di trovarmi male con il mediatek tutto qua... son sempre stato abituato agli snapdragon di generazione precedente 865 ecc.... quindi sono davvero indeciso

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    non è che lo immergo nella polvere ma puo capitare che si depositi sul monitor ecc.. e magari negli ingressi ma per quello come giustamente hai detto ci sono i tappini... è solo un discorso di sicurezz in piu sisi nelle recensioni ho sentito anche io che scalda poco poi però qualcuno dice anche che scalda per la politica di aggiornamenti un po cosi cosi di motorola forse sarebbe meglio un edge 40 cosi risolverei anche i problemi di polvere... ma ho paura di trovarmi male con il mediatek tutto qua... son sempre stato abituato agli snapdragon di generazione precedente 865 ecc.... quindi sono davvero indeciso
    Quanto lo pagheresti ?430 ? Perchè sinceramente, mia opinione Motorola non si sta comportando benissimo.
    Questi device di fascia media costano un po' troppo, il mediatek che monta se costa + di 400 euro non ne vale la pena, doveva avere almeno il 9000 per andare bene, allora si.

Inoltre Moto super delusione per la batteria, nemmeno a 5k arriva
    Per non parlare degli aggiornamenti sempre in ritardo e poca longevità.

Sono utente Motorola dal G5Plus, dopo quello(one vision, one zoom), solo delusioni, e adesso ho deciso di passare a Oneplus.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi sto apprestando ad acquistare un motorola edge 30 fusion avrei due domande: la prima è scalda tanto? premetto che non faccio praticamente mai gaming.... la seconda è lavorando in un posto in cui c'è polvere il fatto che sia IP 52 puo darmi qualche problema? grazie altrimenti virerei su edge 40 liscio a circa 80 euro in meno....
    Puoi indicare un budget massimo, così imposto il titolo.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio