Premetto che attualmente ho un Realme Gt Master Editon che mi ha soddisfatto abbastanza anche se fotocamera... Insomma :P
Batteria buona ma dopo 16 mesi inizia a perdere colpi.
In questi giorni mi sto guardando attorno e mi sto concentrando su questi modelli:
Motorola G84
Sicuramente ha dal suo prezzo di acquisto, batteria e presenza del Jack per le cuffie
La fotocamera? Non trovo molte info in merito
Ho visto che è sui 250€
Honor Magic 5 lite
Esteticamente lo trovo bellissimo, non ho capito se su Amazon a 220€ è nuovo oppure a 290€ ma comunque siamo lì.
Ho visto che ha una batteria veramente dalla lunga durata da 5.100mah ma purtroppo niente Jack cuffie e mi sembra di aver capito che la fotocamera non è il massimo...
Saliamo un po' di prezzo ed ho due opzioni:
Motorola Edge 40 Neo
Batteria 5.000mah, ottica stabilizzata (ma è valida?) audio stereo, 12/256gb, IP68... Prezzo sui 350€
Honor 70
Trovato su Amazon a 304€ da quanto capito dovrebbe avere una fotocamera superiore al resto del gruppo ma l' hardware un filo inferiore ed è un modello 2022 (sincero me ne importa poco di quello...)
Honor 90? Magari se c'è qualche offerta a 350€ per il black Friday ma 200Mp di fotocamera la trovo una stupidata colossale... Densità dei pixel alle stelle?
A voi la parola!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. Guarda, io sono un caso a parte perché per necessità familiari e lavorative uso molto lo smartphone e lo tengo sempre acceso, quindi degrado molto di più di altri utenti però fidati se ti dico che Honor 90 con i 5000, per dire sì può comunque finire la giornata con il rischio di non avere più del 30 per 100 di batteria, se non si prendono precauzioni tipo diminuire luminosità, usare 4g invece di 5g e abilitare servizi di risparmio energetico. Poi ci sono App che, per loro natura non possono essere usate in modalità ottimizzata e che incidono di più sul consumo.