Originariamente inviato da
Socied
Il P30 l'ho preso a metà 2020 e vorrei già cambiarlo dall'anno scorso per autonomia e fotocamera, poi c'è il problema aggiornamenti e supporto.
Giustamente se non prendi il top, vai benissimo 2 anni, poi c'è un bel calo che diventa sempre più evidente, misto all'invecchiamento hardware+software (in base alle tue richieste, chiaro).
Il prossimo smartphone vorrei durasse 4 anni almeno, e cambiarlo durante il suo quinto anno; ma per farlo mi serve un supporto di circa 4 anni ed un hardware anche lato foto che possa sopportare un periodo lungo.
Honor 90 sinceramente lo vedo uguale, un buon telefono, nessuna prestazione particolare sopra la norma, supporto per 2-3 anni... in pratica spendo centinaia di euro per un piccolo upgrade, sicuramente un buon acquisto, ma non si sposa troppo con quello che sto cercando (o perlomeno, preferisco metterci qualcosina in più ed ottenere di più; l'unico dubbio era se ci fosse qualcosa di fattibile come top da prendere l'anno prossimo col calo prezzo).
Poi se mi dici che non è uno scassone e che se mi accontento posso farlo durare pure 6 anni sono anche d'accordo, ma non c'entra niente col mio contesto