CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[1000 €]Consiglio Acquisto Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[1000 €]Consiglio Acquisto Smartphone

Salve, attualmente sono in possesso di Huawei Mate 10 Pro. Sono 5 anni che lo possiedo e nonostante questo funziona ancora bene. Detto ciò, ho voglia di cambiare.
    Escludo a priori i dispositivi Apple e purtroppo i Huawei, non avendo più i servizi Google. Vorrei un cellulare performante, che mi duri almeno 4/5 anni, quindi sono disposto a spendere fino a 1000 euro, anche se preferirei meno.

Al momento le opzioni che sto valutando sono:
    - Google pixel 8 pro
    -Samsung s23 ultra o plus
    -Xiaomi 13t pro
    -Honor Magic 5pro
    -Motorola edge 40 pro
    - Oppo, ma vorrei capire qual è il loro top di gamma

Sicuramente vi sono altre opzioni, resto in attesa di consigli!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Il top di gamma Oppo al momento è x5pro, poiché x6 purtroppo non verrà venduto da noi. Oppo come realme e oneplus appartengono allo stesso gruppo, quindi potresti considerare anche oneplus 11, anche se sta per uscire il 12. Perché vuoi cambiare? Se sei stato bene con un terminale così a lungo, potresti andare a anti anche con un buon medio gamma... Sarebbe interessante capire che ci fai col telefono? Per restare in famiglia, da Huawei il passaggio facile è scegliere Honor, che ha più o meno gli stessi menù e grafica, mantenendo però i servizi google

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei cambiare il mio attuale Huawei perché comincia ad essere un po' lento, quindi approfittare degli sconti attuali. è vero, potrei optare per un cellulare di media fascia, ma volevo un po' togliermi lo sfizio di prendere un qualcosa di più potente. Non faccio usi particolari del cellulare, non mi interessa molto la fotocamera. Ciò che mi interessa è: velocità di ricarica, durata della batteria, display 4k, resistenza (il Huawei mi sarà caduto centinaia di volte, neanche un graffio...) buona memoria e ram, gaming a volte.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dedivad Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei cambiare il mio attuale Huawei perché comincia ad essere un po' lento, quindi approfittare degli sconti attuali. è vero, potrei optare per un cellulare di media fascia, ma volevo un po' togliermi lo sfizio di prendere un qualcosa di più potente. Non faccio usi particolari del cellulare, non mi interessa molto la fotocamera. Ciò che mi interessa è: velocità di ricarica, durata della batteria, display 4k, resistenza (il Huawei mi sarà caduto centinaia di volte, neanche un graffio...) buona memoria e ram, gaming a volte.
    Io andrei su Honor Magic 5 Pro.
    Veramente un ottimo dispositivo in continuità con quello che hai ora.

In alternativa se vuoi cambiare brand con questo budget dovresti riuscire a prendere anche il Samsung S23 Ultra.

Gli altri di casa Oneplus / Pixel / Motorola sono a mio parere decisamente sotto questo due.

Oppo poteva essere un dispositivo top di gamma all'altezza... Anzi se vuoi risparmiare un pochino dovresti trovare il veramente ottimo Find X5 Pro a circa 600€ che in questa fascia non teme confronti.

Il più recente (X6), processore migliore in particolare lato autonomia, purtroppo non è stato commercializzato in Europa.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'honor magic 5 pro è a 850 per ora, 12 gb di ram e 516 di memoria. S23 ultra è senza carica batterie in dotazione e ha 8gb di ram. Per il 12gb mi sa dovrei spendere sui mille/ mille e 100.

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Si ma 8gb di ramsono più che sufficienti, certo la memoria interna conta di più, ma se sei così tanto col mate vuol dire che la memoria interna ti e bastata sinora ti basterà sicuro ancora dopo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è bastata perché il huawei con il sistema di pulizia mi ha sempre permesso di cavarmela. Anche se una volta ho dovuto esportare un po' di video sul pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque, voglio farmi una panoramica generale su tutta l'offerta disponibile.
    Per brand i top sono:
    - Google pixel 8 pro
    - Samsung S23 ultra/ s23+
    - Xiaomi 13t pro/ Xiaomi 13
    - Oneplus 11
    - Oppo find x 5
    - Motorola edge 40 pro
    - Honor magic 5 pro
    - Sony xperia 1 v
    Sto escludendo, redmi, poco, realme, nokia, asus, htc, lg, huawei.
    è corretta? secondo i brand esclusi sono invece da considerare?

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Per i marchi esclusi, LG ormai non esiste più nella telefonia, nokia non fa top di gamma degni, redmi e poco sono sempre Xiaomi, per gli altri e corretto. Considera che se hai fretta la settimana del bf probabilmente e quella dche ti permette di acquistare con le offerte, altrimenti ti conviene aspettare almeno a dopo Natale, poiché i prezzi saliranno. Considera anche che molti terminali hanno un successore in vista, però si parla di febbraio almeno per vederli da noi, il magic 6, s24, Xiaomi 14, oneplus 12, etc etc. Unico a restare così e il pixel 8 che è appena uscito, e che personalmente sconsiglio... Interessante garanzia di 7 anni di aggiornamento garantito, ma autonomia molto sottotono, anche confrontato con gli altri top di gamma. Per il resto, dipende dai gusti, con il magic 5 ti sentiresti a casa, con tutti gli altri avresti validi terminali. Personalmente, al momento c'è l'offerta su Xiaomi 13t, che si porta a casa con 450€, e secondo me è davvero un prezzo interessante... Terminale compatto completo di tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove trovo lo xiaomi 13t a 450? sul sito al momento è 499

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio