CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[200€ - meno di 300€]Consiglio smartphone per foto e video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[200€ - meno di 300€]Consiglio smartphone per foto e video

Ciao a tutti, so che questo tipo di thread sarà già stato fatto da altre persone ma ho bisogno di un consiglio in materia dato che non so assolutamente niente di smartphone. Vorrei cambiare il mio attuale Redmi Note 8 pro con un bel telefono che mi permetta di fare buone foto, buoni video con buon audio, riuscire ad utilizzare i social per caricare rapidamente e insomma avere un buon prodotto che non mi si blocchi ogni 3x2 ... il tutto se possibile spendendo il meno possibile, ad esempio so che ci sono i telefoni ricondizionati che costano di meno, ne valgono? consigliatemi qualche modello grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacktatar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che questo tipo di thread sarà già stato fatto da altre persone ma ho bisogno di un consiglio in materia dato che non so assolutamente niente di smartphone. Vorrei cambiare il mio attuale Redmi Note 8 pro con un bel telefono che mi permetta di fare buone foto, buoni video con buon audio, riuscire ad utilizzare i social per caricare rapidamente e insomma avere un buon prodotto che non mi si blocchi ogni 3x2 ... il tutto se possibile spendendo il meno possibile, ad esempio so che ci sono i telefoni ricondizionati che costano di meno, ne valgono? consigliatemi qualche modello grazie
    Ciao. È necessario indicare un budget indicativo

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Budget è: "non vorrei spendere troppo" ahah nel senso, sotto i 300 euro mi piacerebbe molto, sui 200 precisi ancora meglio. Ad esempio riguardo a questi smartphone che ne pensate? https://www.qualescegliere.it/smartphone/economici/

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Budget è: "non vorrei spendere troppo" ahah nel senso, sotto i 300 euro mi piacerebbe molto, sui 200 precisi ancora meglio. Ad esempio riguardo a questi smartphone che ne pensate? https://www.qualescegliere.it/smartphone/economici/
    Quelli indicati sono abbastanza scarsi, quindi evitali tutti

Come rapporto prezzo/prestazioni: Redmi Note 12 Pro 5G e' attualmente imbattibile, lo trovi in versione 6/128GB a 232euro (fa attenzione a non fare confusione con i nomi, c'e' anche il "Pro 4G")
    La 256GB si trova sui 270euro
    La fotocamera e' buona, come audio nei video non ti so dire di preciso ... in generale non aspettarti miracoli, se serve puoi collegare un microfono al jack o usare un microfono Bluetooth .. dipende da che video ci fai.

Alternativa che fa foto e video migliori Honor 70 8/256GB si trova a 295euro (non ha il Jack audio)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie della risposta! non sei la prima persona che mi consiglia quel Redmi. Mi hanno consigliato anche il Samsung A34 5G, che ne pensi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per queste informazioni interessanti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Budget è: "non vorrei spendere troppo" ahah nel senso, sotto i 300 euro mi piacerebbe molto, sui 200 precisi ancora meglio. Ad esempio riguardo a questi smartphone che ne pensate? https://www.cronachedellacampania.it...utte-sorprese/
    Capisco! Con un budget intorno ai 200 euro, hai sicuramente diverse opzioni valide. Se stai considerando il Redmi Note 10 Pro, potrebbe essere una scelta eccellente data la sua popolarità e le caratteristiche di fascia media che offre, inclusa una buona fotocamera, un display di qualità e una durata della batteria solida.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

grazie della risposta! non sei la prima persona che mi consiglia quel Redmi. Mi hanno consigliato anche il Samsung A34 5G, che ne pensi?
    Le prestazioni generali sono simili, il vantaggio dei Samsung sono l'ampia compatibilita' ed il lungo supporto.
    La fotocamera e' discreta, ma non all'altezza del Redmi Note 12 Pro 5G ... perde soprattutto lato video.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Honor 90 è attualmente a 299 da Mediaworld. Non avrà la stabilizzazione ottica, ma fa belle foto e bei video... Probabilmente tra i migliori, se non il migliore su queste cifre.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Honor 90 è attualmente a 299 da Mediaworld. Non avrà la stabilizzazione ottica, ma fa belle foto e bei video... Probabilmente tra i migliori, se non il migliore su queste cifre.
    Honor 90 Lite ho trovato a 249 euro su Amazon, la versione normale non lite è a 429 €

Permessi di invio