CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[500€] Nuovo Smartphone Medio Livello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Appena contattati come rispondono ti dico.

Una domanda ho visto 13T e Pro montano stessa fotocamera, come mai vedevo differenze tra i due?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Allora giusto per dare una conclusione ho fatto qualche ricerca e giro per negozi.

Perché il 13T Pro abbia fotocamera migliore non l'ho capito

Il 12 Pro lo escludo, tanto vale andare sui nuovi modelli...

Concludendo un commesso mi ha messo il dubbio su Poco F5 Pro soprattutto per il prezzo trovato a 419 euro.

Se avete un'opinione così entro fine settimana procedo con l'ordine di uno o l'altro modello (13T Pro - Poco F5 Pro).
    Grazie mille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Per concludere.

Ho scelto il 13tT Pro, prodotto più nuovo.

Sto aspettando qualche giorno in quanto prossima settimana sarà in vendita il nuovo Poco X6 Pro ed anche perchè il 13T Pro ogni giorno cala di prezzo, oggi a 537 sentirà il peso della concorrenza
    Finalmente sono arrivato a conclusione!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono indirizzato sul 13T... perchè qui 140€ in più del 13Tpro al momento mi sembrano un pò tanti...
    Ho un 9T che va ancora benissimo... anche se ormai sente un pò il peso del tempo.

Che faccio, vado di 13T? o mi date una buona motivazione per scegliere il 13T pro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sono un po' nella tua stessa situazione, per questo ancora temporeggio e sto aspettando l'uscita del Poco X6 Pro (anche se credo sia il più basic come qualità tra i vari Redmi e Xiaomi).

Tornando alla domanda il 13T sotto i 445 euro su Amazon non si trova (modello con RAM 12) ed è un buon prezzo se consideriamo il negozio lo fa 499 RAM 8 e sono sicuro che per il mio utilizzo andrebbe più che bene...

Il 13T Pro è un po' "dubbioso" ovvero monta stessa batteria stessa fotocamera stessa RAM ma nonostante dicono sia migliore, sicuramente lo è in quanto il processore più performante avrà impatto anche su altri fattori immagino, ma ho difficoltà a capire quali

Il prezzo è di 537 euro o 542 da BPM.

Ho solo un dubbio su questi prezzi "così bassi" in quanto in rete ho letto che spesso arrivano modelli "strani" plastiche differenti alcuni lamentano che non c'è nemmeno la scritta Leica sulla fotocamera...... questo mi demotiva molto ad acquistare uno smartphone da siti poco conosciuti che costa almeno 350 euro in meno dal negozio.

Mi hanno rassicurato che c'è comunque recesso garanzia e non sono di importazione, nella peggiore lo mandi indietro, ma non danno conferma al 100% in quanto sono prodotti sul loro sito ma venduti da terzi, questo mi ha detto BOM..... come anche' Amazon che spesso spedisce articoli di altri rivenditori sparsi qua e la...

Indipendente da questo rimane sempre il fatto di: Versione T oppure T Pro?

Oggi vado da Mediaworld e sento anche loro cosa dicono poi vi aggiorno, naturalmente se qualche utente può venire in aiuto
    A dopo.
    Ultima modifica di Alessio68; 05-01-24 alle 07:52

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ero intenzionato ad acquistarlo su BPM... Dove hai letto quelle cose che dicevi sopra sui loro prodotti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Su Amazonia le trovi se vedi le recensioni dei dispositivi a prezzo molto basso.

BPM tutto sommato è stato onesto dicendo che non sono articoli venduti da loro (i loro articoli hanno prezzi più alti) questo non vuol dire che siano "dubbi" come qualità, ma fa riflettere se in media il 13T Pro sta dai 670 ai 799......

Sono comunque protetti da garanzia recesso ecc.per qualsiasi cosa che non và.

In sintesi si può provare al massimo c'è la scocciatura di mandarlo indietro e la remissione dei costi di spedizione.

Approfittando della modalità di pagamento in 3-4 rate a costo zero tutto sommato......

Però sapere che potrebbe non essere conforme (in particolare potrebbe essere anche la batteria che tra l'altro nonè nemmeno visibile...)

Sai la fotocamera salta all'occhio de Niro n c'è scritta Leica ma altre cose...

Probabilmente sono io troppo apprensivo ma fa comunque riflettere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

c'è anche su Tecnosell allo stesso prezzo.
    Non conosco il sito, ma dalle recensioni di Trustpilot sembra buono. Qualcuno ci ha mai acquistato?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Io ci ho preso diversi articoli, veloci e puntuali, però assistenza e garanzia non ne ho. Mai usufruito. I prodotti sono come da descrizione, quindi Italia o Europa come scrivono sul sito

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Tecnosel non lo conosco.

Dovresti chiamarli e chiedere se vendono articoli venduti e gestiti da loro, oppure anche con terzi come Bpm Amazon ecc.

L'unico problema possibile è che colui che vende tramite il loro sito possa avere articoli non conformi dove loro non ne sono assolutamente a conoscenza in quanto mettono a sua disposizione la loro piattaforma e basta.

Per dire Amazon (uno a caso) 13T Pro mi sembra sui 799 euro, altri tizi sul loro sito circa 590-600 questo per rendere l'idea quello a 799 è gestito totalmente da loro, quello di rivenditori affiliati non gestiscono nemmeno la spedizione ma comunque offe garanzia dalla A alla Z in caso di strane sorprese...

Phoneshock addirittura a 537 euro ma com'è possibile? o ci prendono per il collo al negozio oppure...... ci corrono quasi 300 euro di differenza tra i vari "vendor" per un misero smartphone

Ormai aspetto prossima settimana così vedo anche il nuovo Poco X6 Pro da quanto leggo in rete sembra un buon prodotto.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Alessio68; 05-01-24 alle 21:18

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio