CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[800]Oneplus 12R // Pixel 8 PRO 128 [batteria e aggiornamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

[800]Oneplus 12R // Pixel 8 PRO 128 [batteria e aggiornamenti]

Buonsalve again a tutti, vorrei chiedervi un consiglio questa volta un po' più complesso.
    Ho a disposizione 500 euro e 300 euro di buoni amazon che mi hanno regalato quindi: budget 800 euro

Sono indeciso tra:

-Oneplus 12R
    • Cosa mi convince: batteria, update, affidabilità
    • Cosa non mi convince: manca l'esim, manca la ricarica wireless, prezzo senza queste due cose chiave ad oggi di 679€

- Google Pixel 8 Pro 128GB
    • Cosa mi convince: tutto tecnicamente parlando
    • Cosa non mi convince: i 128GB, prezzo, per me uno smartphone sopra i 500/600 non ne vale la pena,qui parliamo di 1000€... devo quindi prenderlo usato con Amazon Seconda mano, al prezzo di 818€

Cosa ne pensate? smartphone nuovo rinunciando alle 2 caratteristiche che ho citato, oppure usato ma sapendo di avere il meglio in mano?
    Grazie.

2.  

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Ciao ragazzi buongiorno. Provo a rimettere in UP la discussione con questa domanda:
    Pixel 8 pro, nuovo, 128gb, a 699 in offerta su Amazon.

Che dite ne vale la pena adesso al posto del 12R a cui manca comunque esim e ricarica wireless. ?

Edit: niente scherzavo offerta appena sparita sul Pixel...pazienza. Ci rifletto.
    Grazie.
    Ultima modifica di BastardInside; 22-07-24 alle 11:45

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi buongiorno. Provo a rimettere in UP la discussione con questa domanda:
    Pixel 8 pro, nuovo, 128gb, a 699 in offerta su Amazon.

Che dite ne vale la pena adesso al posto del 12R a cui manca comunque esim e ricarica wireless. ?

Edit: niente scherzavo offerta appena sparita sul Pixel...pazienza. Ci rifletto.
    Grazie.
    A me non convince il taglio della memoria: nel 2024 spendere queste cifre per avere solo 128 gb lo trovo fuori luogo.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Sono d'accordo con te al 100%, arrivo da un motorola One zoom, ormai ha 5 anni, 128GB mi sono pesati parecchio nonostante ho tutto in cloud.
    Avevo preso a marzo poi, il Onepus 12R ma l'ho mandato indietro in garanzia per un difetto allo schermo.

Non potevano sostituirlo e me l'hanno rimborsato(670€), allora ho pensato che magari visto il tempo passato le offerte etc, magari riesco a prendere un top di gamma, ma sono in forte difficoltà nella scelta. Aspetto un altro po'.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te al 100%, arrivo da un motorola One zoom, ormai ha 5 anni, 128GB mi sono pesati parecchio nonostante ho tutto in cloud.
    Avevo preso a marzo poi, il Onepus 12R ma l'ho mandato indietro in garanzia per un difetto allo schermo.

Non potevano sostituirlo e me l'hanno rimborsato(670€), allora ho pensato che magari visto il tempo passato le offerte etc, magari riesco a prendere un top di gamma, ma sono in forte difficoltà nella scelta. Aspetto un altro po'.
    C'è sempre il pixel 8 che porti via a poco più di 600€ in versione 8/256.

Oppure, visto che ti piace Oneplus. potresti valutare il cugino Realme GT 6...
    È praticamente un top di gamma, fotocamera compresa, ma lo trovi sotto i 500€ in versione 8/256 oppure poco sopra o 600€ da 16/512.

Molto simile a Oneplus 12R, monta un processore Snapdragon 8s gen 3 (simile al 8 gen 2 di 1+12R) ma ha un comparto fotocamere sicuramente migliore.

Questi con i processori Snapdragon sono decisamente più performanti dei tensor dei pixel.

Edit

Vuoi uno smartphone veramente top?

Samsung S23 ultra a 800€ su Amazon
    Oppure
    Samsung S24 ultra a 920€ su Amazon

Con questi non avrai compromessi.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio